Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tante emozioni con pochi soldi... ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    io l'eg6 l'ho provata senza esagerare tanto tempo fa e mi aveva dato un'impressione di essere ben piantata....ma ? molto effetto placebo xk? 6 molto basso come seduta e anke di estetica ? bella skiacciata...

riguardo le francesi posso solo dire ke con un 206 1.6 16v m'? partito il culo e ho cappottato eheheh
    ma io parlavo di saxo (vts ovviamente) o di 106 rallye/gti.....non di quel bidone di 206

infatti...

Originally posted by 2Stroke View Post
    Ponte ti sbagli, il sax? tiene pi? della civic ed ? anche parecchio pi? svelta a curvare. La civic recupera parecchio di motore, ma credo che alla fine tempo sul giro alla mano siano li.
    Il difetto delle francesi con il ponte posteriore (se di difetto vogliamo parlare...) ? che se non si ? bravi abbastanza da creare volutamente i sovrasterzi diventano pericolose nella guida al limite. In sostanza o la mandi tu deliberatamente in leggero sovrasterzo gi? mentre la inserisci e poi la controlli, o diventa pericolosa se entri in sottosterzo o con la macchina neutra perch? a quel punto in una eventuale correzione ? facilissimo che la macchina parta improvvisamente e con 1velocit? tale da rendere il tutto difficilmente recuperabile.
    Questo ? un difetto se non si ? abbastanza smaliziati, ma un pregio se lo si ? perch? sfruttando questa sua caratteristica la macchina svolta alla velocit? della luce rispetto a tutta la concorrenza

d'accordissimo con te che su piste medio/lente se la cava decisamente meglio

Comment

• Font Size
      Se becco la vecchia a cui ho venduto l'Y10 turbo le chiedo a quanto la da via... Poi ve invito a far dei test

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Se becco la vecchia a cui ho venduto l'Y10 turbo le chiedo a quanto la da via... Poi ve invito a far dei test
        Se... I test di cappottamento

Comment

• Font Size
          mature

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Se... I test di cappottamento
            C'? ancora gente incredula dalle parti di brunico...
            Ma li mi ricordano... Perch? non mi lasciavo superare... Stavo in mezzo alal strada

Comment

• Font Size

Un centinaio di euro tra bollo e assicurazione, ti permetterebbero di far fronte ai tagliandi Porsche, pi&#249; costosi della media.
              In pi&#249; una macchina affidabilissima, con una distribuzione dei pesi 50/50 con lo schema transaxle e trazione posteriore... Pi&#249; di cos&#236; non svaluta, quindi saresti comunque sempre in tempo a darla via perdendoci pochissimo o addirittura guadagnandoci qualcosa.
              Last edited by Erilich; 23-04-10, 19:33.

Comment

• Font Size
                gran mezzo, poco apprezzato ma veramente validissimo...

Comment

• Font Size
                  daaaaaaaaaah la porsche barbona non si pu&#242; vedereeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    daaaaaaaaaah la porsche barbona non si pu&#242; vedereeeeeeeee
                    e pensare che va meglio di quelle a motore posteriore...

Io da barboni reputo altre macchine, quando ha un buon motore, un rapporto peso potenza favorevole, e un buon bilanciamento per me &#232; una gran macchina, anche perch&#232; &#232; da dentro che godi, non tanto a guardarti nelle vetrine...
                    ma &#232; questione di gusti!
                    Last edited by Erilich; 23-04-10, 20:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Erilich View Post
                      e pensare che va meglio di quelle a motore posteriore...
                      Si ma di quelle di 20anni fa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        daaaaaaaaaah la porsche barbona non si pu? vedereeeeeeeee
                        perch? il boxter e il cayman

questa era un'ottima macchina, dinamicamente perfetta, tutte le riviste durante i test dicevano che era un gran mezzo.

Per me e' molto peggio un Carrera base, quello si che e' da cumenda e basta

Comment

• Font Size
                          Si ma era buona 20anni fa.... Facciam i seri anche ogni tanto
                          Oltretutto beve come una petroliera .... E ancora dobbiam parlare dei problemi di circolazione in caso di blocchi
                          Ah &#232; poco apprezzata.... Ma quelle messe bene non le regalano...

Comment

• Font Size
                            ma in finale...........................................t i sei deciso???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ma in finale...........................................t i sei deciso???
                              Dai lo faccio decider io....
                              A 15k il mio benzinaro ti vende la sua RS2
                              Se non convinco il mio vecchio prima.... Che ci serve una auto SW

Comment

• Font Size
                                Si ma era buona 20anni fa.... Facciam i seri anche ogni tanto
                                e pensare ke nell'annuncio c'? scritto "praticamente come nuova!" aahah ma dai ma come si fa....

Comment

X
                                Working...
                                X