Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma come state che chiedo dritte per uno scassone di prima macchina da primo stipendio e mi consigliate una PORSCHE?
Comunque per quanto riguarda la williams ? sicuramente una signora macchina da intenditori, ma per chi non ne capisce niente ? solo una vecchia auto dalla linea squadrata
e non sei contento?dai pure meno nell'occhio...la mia mica tanto perch? ha i cerchi bianchi e carrozzeria nera,ma nel complesso ? abbastanza anonima
a milano mi son sentito dire da 2 tipi con un mini "oh ma che macchina ? questa" dopo che li avevo passati di slancio perch? stavo provando la macchina presa in mano un paio di giorni prima
e non sei contento?dai pure meno nell'occhio...la mia mica tanto perch? ha i cerchi bianchi e carrozzeria nera,ma nel complesso ? abbastanza anonima
a milano mi son sentito dire da 2 tipi con un mini "oh ma che macchina ? questa" dopo che li avevo passati di slancio perch? stavo provando la macchina presa in mano un paio di giorni prima
eh beh si...uno la mette in vendita al prezzo ke vuole....e se la gente gli offr meno se la tiene e sa la gode
Ovvio, ma questo significa che NON ? il prezzo di mercato...? palese.
Avere 15000? di modifiche lo sanno anche i sassi che poi ci fai poco o nulla, anche perch? non ? un modello particolare l'eg6 che ? stata fatta in tiratura limitata o cose simili, n? ? una mezzo da corsa.
A quella cifra prendi un M3 E36 che la pettina in un lungo e in largo.
Secondo te un gsx-r 600 del '98 con motore del 750 e altre chicche riusciresti a venderlo a 7/8000??
Ovvio, ma questo significa che NON ? il prezzo di mercato...? palese.
Avere 15000? di modifiche lo sanno anche i sassi che poi ci fai poco o nulla, anche perch? non ? un modello particolare l'eg6 che ? stata fatta in tiratura limitata o cose simili, n? ? una mezzo da corsa.
A quella cifra prendi un M3 E36 che la pettina in un lungo e in largo.
Secondo te un gsx-r 600 del '98 con motore del 750 e altre chicche riusciresti a venderlo a 7/8000??
Quindi ti sei fatto 1idea di che mezzo compreresti?
No
So gi? che comprer? qualche boiata colossale con l'idea di "sono ancora giovane, se non le faccio adesso le cazzate quando le faccio?" (che ? lo stesso motivo per il quale mi son comprato una rs 250 anzich? uno scooterone)
Comment