Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sierra cosworth
Collapse
X
-
ludo scusa, ma c'? la sezione del mercatino dedicata alle auto x le vendite... va benissimo un post dedicato alla tua sierra (spettacolare tra l'altro, complimenti).. per? le vendite van messe solo sul mercatino..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Two fast and furious...
Veramente bella Ludo... lascia stare la vendita, rischieresti di farci 2 soldi rispetto a quello che vale... soprattutto tenuta in quel modo, non ho visto una goccia di grasso in quel motore.
Se devi venderla ad una stronzata è meglio che la tieni tu anzichè darla ad un 20enne che dopo 6 mesi la lascia ad uno sfascia...
Boh, vedi tu ma è troppo riscioso vendere un auto del genere... rischi di accontentarti pur di darla via...Last edited by morenok5; 27-04-10, 20:56.
Comment
-
io ci sono stato. Ce l'aveva come auto da tutti i giorni la famiglia di un mio compagno delle elementari.... dei folli (prima di questa, avevano una 5 gt turbo...)
fantastico..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostTwo fast and furious...
Veramente bella Ludo... lascia stare la vendita, rischieresti di farci 2 soldi rispetto a quello che vale... soprattutto tenuta in quel modo, non ho visto una goccia di grasso in quel motore.
Se devi venderla ad una stronzata ? meglio che la tieni tu anzich? darla ad un 20enne che dopo 6 mesi la lascia ad uno sfascia...
Boh, vedi tu ma ? troppo riscioso vendere un auto del genere... rischi di accontentarti pur di darla via...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postgio#22 di elaborare...clio 1.8 16 v nero
Originally posted by morenok5 View PostTwo fast and furious...
Se devi venderla ad una stronzata ? meglio che la tieni tu anzich? darla ad un 20enne che dopo 6 mesi la lascia ad uno sfascia...
Boh, vedi tu ma ? troppo riscioso vendere un auto del genere... rischi di accontentarti pur di darla via...
poi ovvio, non son disperato, quindi se prendo quel che chiedo bene, senn? la tengo
Comment
X
Comment