Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sierra cosworth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    toh va chi ? arrivato su daidegas,ciao ludo ,passi alla moto allora?
    ciao, chi sei?
    si, vorrei cambiare, anche perch?,sinceramente, o spendo 40000 euro o un altra auto come la sierra non la trovo

Originally posted by Marocchino View Post
    mmmmmm,e le fiat coup? prese per ferrari,ne vogliamo parlare ???

la sierra cosworth ? una signora auto,e all'epoca dava parecchie batoste ad auto ben pi? blasonate

fidati, le da ancora le batoste

Comment

• Font Size
      Originally posted by ludocsw View Post
      fidati, le da ancora le batoste
      non ho dubbi su ci?

mi riferivo specificamente al fatto che la cossy ha fatto piangere tanti di quei deltonisti che l'olocausto ? stata una messa in confronto

Comment

• Font Size
        ludo scusa, ma c'? la sezione del mercatino dedicata alle auto x le vendite... va benissimo un post dedicato alla tua sierra (spettacolare tra l'altro, complimenti).. per? le vendite van messe solo sul mercatino..

Comment

• Font Size
          ah grazie non avevo visto il mercatino!!

ho modificato, se non basta dimmi cosa devo togliere!
          Last edited by ludocsw; 22-04-10, 21:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ludocsw View Post
            ciao, chi sei?
            si, vorrei cambiare, anche perch?,sinceramente, o spendo 40000 euro o un altra auto come la sierra non la trovo
            gio#22 di elaborare...clio 1.8 16 v nero

Comment

• Font Size
              Two fast and furious...
              Veramente bella Ludo... lascia stare la vendita, rischieresti di farci 2 soldi rispetto a quello che vale... soprattutto tenuta in quel modo, non ho visto una goccia di grasso in quel motore.
              Se devi venderla ad una stronzata è meglio che la tieni tu anzichè darla ad un 20enne che dopo 6 mesi la lascia ad uno sfascia...
              Boh, vedi tu ma è troppo riscioso vendere un auto del genere... rischi di accontentarti pur di darla via...
              Last edited by morenok5; 27-04-10, 20:56.

Comment

• Font Size
                io ci sono stato. Ce l'aveva come auto da tutti i giorni la famiglia di un mio compagno delle elementari.... dei folli (prima di questa, avevano una 5 gt turbo...)

fantastico..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Two fast and furious...
                  Veramente bella Ludo... lascia stare la vendita, rischieresti di farci 2 soldi rispetto a quello che vale... soprattutto tenuta in quel modo, non ho visto una goccia di grasso in quel motore.
                  Se devi venderla ad una stronzata ? meglio che la tieni tu anzich? darla ad un 20enne che dopo 6 mesi la lascia ad uno sfascia...
                  Boh, vedi tu ma ? troppo riscioso vendere un auto del genere... rischi di accontentarti pur di darla via...
                  non ho altro da aggiungere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    gio#22 di elaborare...clio 1.8 16 v nero
                    ah capito!! si comunque vorrei proprio passare ad una moto

Originally posted by morenok5 View Post
                    Two fast and furious...
                    Se devi venderla ad una stronzata ? meglio che la tieni tu anzich? darla ad un 20enne che dopo 6 mesi la lascia ad uno sfascia...
                    Boh, vedi tu ma ? troppo riscioso vendere un auto del genere... rischi di accontentarti pur di darla via...
                    eh so io ma son sempre stato uno a cui piace cambiare...quindi la vendo

poi ovvio, non son disperato, quindi se prendo quel che chiedo bene, senn? la tengo

Comment

X
                    Working...
                    X