ciao a tutti....mi chiamo ludovico, e sto vendendo la mia sierra cosworth per passare ad una moto... starei cercando un gsx r 750, oppure una street triple r, magari qualcuno è interessato ad una permuta
intanto ve la presento, poi nel mercatino commenti inerenti alla vendita!
vi lascio descrizione e foto, se sto violando qualche regola ditemi che modifico!
vendo sierra cosworth testa verde 4x4 dicembre 91, 104000 km.
per farvi capire, io l ho presa a 100000, 2 anni fa, e gli ho già fatto 2 tagliandi completi...
la macchina 2 settimane fa è stata smontata per montare tutti i pezzi elencati qui sotto, quindi controllata completamente.
la macchina monta attualmente:
-turbina t35 escort
-barra duomi anteriore
-barra duomi posteriore
-eliminazione a/c (ce l ho in garage)
-Iniettori rifatti
-volante omp a calice
-assetto osrav
-freni baffati e forati roesch più pastiglie roesch
-Pop off esterna bailey
-cavi candela maggiorati magnecor
-pompa benza maggiorata bosch non ancora montata
-tubi siliconici samco
-swirl pot, termostato più basso con vaschetta acqua in metallo
-cassoncino tipo swedish plenum artigianale
-farfalla maggiorata da 60 e sua lavorazione con lucidatura condotti di aspirazione
-supporti motore rinforzati gruppo a
-supporti cambio rinforzati gruppo a
-scarico (skat)
-ram setup con filtro pannello, airbox in alluminio artigianale, prende aria dal fendinebbia passando dentro il passaruota
-castelletto doppia pompa dei freni compbrake comprato in inghilterra, la frenata ora può essere settata dall abitacolo...solo per far questo non vi dico i soldi spesi....
-tubi freno aereonautici goodrige
-intercooler maggiorato rs500 radtec
-manometri vari: t olio, pressione olio, t acqua, pressione turbo, stechio, alcuni non ancora montati...
-LEVERAGGIO CAMBIO ACCORCIATO, composta da:
Castelletto originale modificato con asta di rinvio e comando su Uniball, con leva alta in alluminio in due pezzi (lavoro eseguito da un artigiano di vicenza, accorcia la corsa dell'80% circa); questo non l ho ancora montato...
-aps 3bar
-regolatore pressione benzina
(queste ultime 2 cose le ho comprate ieri, per far capire che le cose sono nuove)
-un paraurti anteriore di ricambio, quasi introvabile
-4 fanali, frecce e varie..
-tutti i pezzi originali
sicuramente mi son dimenticato qualcosa...
tutti i pezzi son stati montatia settembre, la macchina gira ad 1 bar ed ha circa 260 270 cv...ha fatto 1000 km da quando è stata elaborata.
non mangia olio, temperature ok, è perfetta,è stata vista da molti qui dentro e fuori, a vari raduni.....
ha l assicurazione ridotta a circa 400 euro, il bollo è già pagato e ha fatto la revisione. il prossimo anno è storica.
foto:
1 anno fa:
ora:
doppia pompa dei freni
altre...
pop off
intanto ve la presento, poi nel mercatino commenti inerenti alla vendita!
vi lascio descrizione e foto, se sto violando qualche regola ditemi che modifico!
vendo sierra cosworth testa verde 4x4 dicembre 91, 104000 km.
per farvi capire, io l ho presa a 100000, 2 anni fa, e gli ho già fatto 2 tagliandi completi...
la macchina 2 settimane fa è stata smontata per montare tutti i pezzi elencati qui sotto, quindi controllata completamente.
la macchina monta attualmente:
-turbina t35 escort
-barra duomi anteriore
-barra duomi posteriore
-eliminazione a/c (ce l ho in garage)
-Iniettori rifatti
-volante omp a calice
-assetto osrav
-freni baffati e forati roesch più pastiglie roesch
-Pop off esterna bailey
-cavi candela maggiorati magnecor
-pompa benza maggiorata bosch non ancora montata
-tubi siliconici samco
-swirl pot, termostato più basso con vaschetta acqua in metallo
-cassoncino tipo swedish plenum artigianale
-farfalla maggiorata da 60 e sua lavorazione con lucidatura condotti di aspirazione
-supporti motore rinforzati gruppo a
-supporti cambio rinforzati gruppo a
-scarico (skat)
-ram setup con filtro pannello, airbox in alluminio artigianale, prende aria dal fendinebbia passando dentro il passaruota
-castelletto doppia pompa dei freni compbrake comprato in inghilterra, la frenata ora può essere settata dall abitacolo...solo per far questo non vi dico i soldi spesi....
-tubi freno aereonautici goodrige
-intercooler maggiorato rs500 radtec
-manometri vari: t olio, pressione olio, t acqua, pressione turbo, stechio, alcuni non ancora montati...
-LEVERAGGIO CAMBIO ACCORCIATO, composta da:
Castelletto originale modificato con asta di rinvio e comando su Uniball, con leva alta in alluminio in due pezzi (lavoro eseguito da un artigiano di vicenza, accorcia la corsa dell'80% circa); questo non l ho ancora montato...
-aps 3bar
-regolatore pressione benzina
(queste ultime 2 cose le ho comprate ieri, per far capire che le cose sono nuove)
-un paraurti anteriore di ricambio, quasi introvabile
-4 fanali, frecce e varie..
-tutti i pezzi originali
sicuramente mi son dimenticato qualcosa...
tutti i pezzi son stati montatia settembre, la macchina gira ad 1 bar ed ha circa 260 270 cv...ha fatto 1000 km da quando è stata elaborata.
non mangia olio, temperature ok, è perfetta,è stata vista da molti qui dentro e fuori, a vari raduni.....
ha l assicurazione ridotta a circa 400 euro, il bollo è già pagato e ha fatto la revisione. il prossimo anno è storica.
foto:
1 anno fa:
ora:
doppia pompa dei freni
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