Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

130 i 260cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Dai questa mi sembra un'esagerazione... la tua ? molto bella ma il kit estetico ? comunque molto sobrio, nel tuo caso il plasticone nero dietro ci sarebbe stato malissimo con la carrozzeria bianca ma con i colori scuri non ? affatto male.
    Certo, con i colori scuri l'appendice ? meno vistosa...ma "mi sa" sempre di "vorrei-la-M-ma-non-posso".

Credo che invece l'auto in questione vada scelta per quello che ? (se ? ci? che si cerca, come nel mio caso) e non perch? pu? pi? o meno avvicinarsi a qualcos'altro.
    Nella gamma Bmw il top della pura sportivit? ? la M, e su di lei sono pi? giustificabili appendici e spoilerini vari. La 130i ? per chi ama le berline sportive compatte raffinate e di classe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Certo, con i colori scuri l'appendice è meno vistosa...ma "mi sa" sempre di "vorrei-la-M-ma-non-posso".
      Fermi tutti... la M non la posso avere perché NON C'E'!!

Quindi dal mio punto di vista non è un voglio ma non posso, è un "prendo il massimo che c'è"

Mi spiace sottoporti alla vista immagini sgradevoli, ma io la vorrei così:

Last edited by Il Rompiscatole; 20-04-10, 08:25.

Comment

• Font Size
        Quando dico la M intendo la 3..

Oh poi l'ho gi? detto...i gusti son gusti

Comment

• Font Size
          e vabbè ma son due macchine diverse, che c'entra... allora la m3 è un voglio-la-M5-ma-non-posso?

Tra l'altro ho trovato su youtube alcuni video di 130i con differenziale autobloccante!! quindi

a) si può montare
          b) drifta alla grande

Comment

• Font Size
            e vabb? ma son due macchine diverse, che c'entra... ..
            Appunto, di questoi si tratta: due filosofie imho completamebnte diverse...la 130I "impiastricciata" rischia di essere una scimmiottatura al ribasso della M3...? invece ? una filosofia di auto diversa, nell'ambito della sportivit?...il discorso del "costo" c'entra fino ad un certo punto.

Comment

• Font Size
              e vabb? ma son due macchine diverse, che c'entra... allora la m3 ? un voglio-la-M5-ma-non-posso?

Tra l'altro ho trovato su youtube alcuni video di 130i con differenziale autobloccante!! quindi

a) si pu? montare
              b) drifta alla grande
              qualsiasi macchina motore anteriore e TP drifta alla grande se ha l'autobloccante

Comment

• Font Size
                sinceramente non vedo la differenza... anche la serie 3 è una berlina sostanzialmente elegante, con qualche tratto sportivo. La m3 dovrebbe essere una 3 snaturata secondo questo ragionamento, dato che di elegante non ha proprio niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  qualsiasi macchina motore anteriore e TP drifta alla grande se ha l'autobloccante
                  Gi?....pure una Opel Ascona del 1980!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    Se non hai motore te servon le gomme di legno

Comment

• Font Size
                      sinceramente non vedo la differenza... anche la serie 3 ? una berlina sostanzialmente elegante, con qualche tratto sportivo. La m3 dovrebbe essere una 3 snaturata secondo questo ragionamento, dato che di elegante non ha proprio niente
                      Ed infatti, una cosa ? una 330i (coup?, berlina o touring che sia), un'altra ? una M3. Ognuno sceglie quello che preferisce, e ripeto non solo in base alla questione costo.

Comment

• Font Size
                        vabè chiaro... credo che essendo bocia non sarebbe normale preferire l'eleganza alla tamarraggine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Se non hai motore te servon le gomme di legno
                          se hai poco peso al posteriore basta un po' di bagnato e gomme non proprio nuove

Comment

• Font Size
                            vab? chiaro... credo che essendo bocia non sarebbe normale preferire l'eleganza alla tamarraggine

Comment

• Font Size
                              mamma mia la serie 1....
                              nemmeno regalata!

ma come vi fa a piacere???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                Probabilmente abbiamo una scala differente di "fantasticit?"

Per quanto mi riguarda il serie 1 ? una mezza zozzeria, ? una trazione posteriore senza autobloccante [gi? li, ? come avere una macchina a met? con tutti quei cv] ...il pi? delle volte sottosterza e non accenna ad un minimo di sovrasterzo.
                                Parlo del sovrasterzo "giusto" che ti aiuta in curva non il sovrasterzo inutile da film
                                Il motore ? fantastico [come tutti i 6 cilindri in linea BMW] ma stava meglio su un'altra auto.
                                a me una mezza zozzeria non sembra, e la parola fantastica ? cmq legata all'offerta del mercato.. onestamente il fattore traversi non interessa minimamente, non st? certo li a fare il pirla in ogni curva, anche se problemi di sorta non ne ho riscontrati nemmeno a controllarla (ed io tp le guido di tanto in tanto e non tutti i giorni) ci ho camminato molto, e l'ho fatto anche con un semplice 118d 143 cv.. io non s? quanto si voglia chidere di pi? da una vettura di serie, ma trovatemela una berlina che sia comoda e sportiva al tempo stesso, con la trazione al posto giusto e dei bei motori dal 118d fino ai 135i..

Comment

X
                                Working...
                                X