Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

130 i 260cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io quelle cose le faccio solo in parcheggi chiusi al traffico minimo 20 metri per 20

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si ma se ogni tanto ti permettesse di fare na cagata non sarebbe meglio???
      Talebano teppista!

C'ho compagna e azienda...e tra qualche gg anche un figliolo!

Per le "cagate" ci sono le 2 ruote...

Comment

• Font Size
        io quelle cose le faccio solo in parcheggi chiusi al traffico minimo 20 metri per 20

Seeee bonaaaa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Talebano teppista!

C'ho compagna e azienda...e tra qualche gg anche un figliolo!

Per le "cagate" ci sono le 2 ruote...
          ti assicuro che fare anche una rotonda, chiusa al traffico , di traverso non ha prezzo

Comment

• Font Size
            ti assicuro che fare anche una rotonda, chiusa al traffico , di traverso non ha prezzo
            Il primo giorno del compare con l'M3 siam girmasti 5minuti in rotonda.... Non si riusciva a imboccar la strada giusta.... Ma di rallentar... Non se ne parlava

Comment

• Font Size
              I sardomobilisti mi stanno sul caxxo, io vado in moto!

Comment

• Font Size
                I sardomobilisti mi stanno sul caxxo, io vado in moto!

in pista...

per strada 4 ruote

Comment

• Font Size
                  in pista...

per strada 4 ruote

E lo so: questa sarebbe l'ortodossia.

Ma anche se ho ridotto tantissimo (7-8 uscite domenicali nell'intera stagione, da 450 km), a mollare la strada ancora non ce la f?...ed il tempo per la pista non c'? pi?.

Comment

• Font Size
                    scusatemi ma allora, se una persona cerca una macchina comoda, con cui fare strada e magari divertirsi pure un p? alla guida ogni tanto, grazie ad una buona tenuta di strada.. che si deve comprare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Come ho gi? scritto, l'autobloccante si mette Quaife ATB 1800 euro e daidedrift :P
                      Ripeto, se avessi quai soldi li spenderei molto volentieri in un 130i + lsd + assetto
                      Io sto parlando di auto di serie
                      Ad avere soldi da spendere si pu? fare tutto, questo lo so anche io.
                      Senza contare che pi? di una volta ho detto che non sto parlando di drift

Originally posted by Sciamano View Post
                      Ma scusa...se devi spendere tutti quei soldi per cercare di trasformare la serie1 in una M (cosa cmq impossibile da realizzare), perch? non farsi direttamente una M?
                      Amen

Se rileggi i miei interventi sopra, noterai quello che ? il mio "concetto" dell'auto in questione, che ? tutto tranne che un auto con cui fare le "porcate" che si possono fare con alcune auto a tp.
                      Daje, ancora che sto porcate...se rileggi i miei interventi invece di tagliarli, noterai che sto parlando di tutt'altro.

Il mio riferimento alla Elise era proprio ad un'auto concettualmente "veramente" sportiva, nella fattispecie a tp.

Il senso ovviamente ?: ci sono auto "veramente" sportive, ed altre che non lo sono. E ci? ? indipendente dalla trazione. Questo per? non vuol dire che la 130i sia una "falsa" tp solo perch? in determinate condizioni di guida pu? assumere comportamenti sottosterzanti.

Non esistono solo auto da guidare in condizioni "estreme", specie se non sono (come la 130i) nate per quello.

Il problema ? che alcuni in questo post, imho un p? superficialmente, tendono a catalogare l'auto in questione come una vorrei-essere-una-sportiva-ma-non-lo-sono che, proprio per il fatto di non esserlo, costa "solo" 40k euro mentre il suo "vero" costa ben di pi?.

Non condivido questo concetto, non vedo perch? si debba vedere nella 130i quello che non ?...oppure sostenere che chi la prenda per solo 40k euro la voglia spacciare per qualcosa che non ?.

A tal proposito richiamo anche quanto sopra detto sul tema "costo".
                      Non sto dicendo che ? una falsa tp, sto dicendo che ? una falsa sportiva costruita a tavolino, cosa che a te non dovrebbe dispiacere visto che la tua tesi si basa che preferisci la comodit?
                      Cmq il mio discorso non era nato da uno dei tuoi post, hai sempre detto come vedevi l'auto
                      Da "favolosa" come comportamento di guida, come ho letto in questa discussione, ad essere una "buona macchina comoda e veloce" ce ne passa

Ps: Cmq a prescindere da tutto, un buon assetto rimane un buon assetto a tutte le velocit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        ...

Daje, ancora che sto porcate...se rileggi i miei interventi invece di tagliarli, noterai che sto parlando di tutt'altro.

Non sto dicendo che ? una falsa tp, sto dicendo che ? una falsa sportiva costruita a tavolino, cosa che a te non dovrebbe dispiacere visto che la tua tesi si basa che preferisci la comodit?
                        Cmq il mio discorso non era nato da uno dei tuoi post, hai sempre detto come vedevi l'auto
                        Da "favolosa" come comportamento di guida, come ho letto in questa discussione, ad essere una "buona macchina comoda e veloce" ce ne passa

Ps: Cmq a prescindere da tutto, un buon assetto rimane un buon assetto a tutte le velocit?
                        Credo di aver bene inteso i tuoi messaggi, e mi fa piacere che anche tu abbia notato che io ho sempre detto come "leggo" l'auto di cui si discute.

La questione su cui non vi ? chiarezza ? quella della "falsa sportiva". Nel senso: chi ha deciso che dovrebbe essere una "vera sportiva" solo per il fatto che il costruttore l'abbia progettata con tp ed un motore performante (ma performante in "generale", non spinto vista la potenza specifica unitaria non certo stratosferica)?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          scusatemi ma allora, se una persona cerca una macchina comoda, con cui fare strada e magari divertirsi pure un p? alla guida ogni tanto, grazie ad una buona tenuta di strada.. che si deve comprare?
                          serie 3 cupa

Comment

• Font Size
                            Credo di aver bene inteso i tuoi messaggi, e mi fa piacere che anche tu abbia notato che io ho sempre detto come "leggo" l'auto di cui si discute.

La questione su cui non vi ? chiarezza ? quella della "falsa sportiva". Nel senso: chi ha deciso che dovrebbe essere una "vera sportiva" solo per il fatto che il costruttore l'abbia progettata con tp ed un motore performante (ma performante in "generale", non spinto vista la potenza specifica unitaria non certo stratosferica)?
                            Il fatto ? che nell'immaginario collettivo la trazione posteriore rendere qualsiasi auto una "sportiva", ed ? una cosa che non concepisco.
                            Ad esempio in BMW sanno benissimo che la trazione posteriore ? un "marchio di fabbrica", sanno benissimo che BMW ha quell'alone di sportivit? anche se compri il 1.6 "cancello" da 100cv e la serie 1 ? perfetta per attirare clienti che non vogliono andare oltre ad una duevolumi
                            La 130i ? nata perch? oramai qualsiasi modello deve avere una versione di punta e ovviamente essendo BMW non potevano puntare solo sulla comodit?

Tu giustamente l'hai comprata e la apprezzi per quello che ?, comoda e veloce
                            A parte il piacere o meno, non reputo una macchina sportiva solo per la trazione che ha o per il motore, a me da appassionato quello non basta, non dico che sia inguidabile eh! Ma in questo da un modello di punta con quel motore mi aspettavo ben altro

Comment

• Font Size
                              però c'è da dire che sei sofistico tu

Comment

• Font Size
                                Sono un rompipalle lo so
                                Sforzatevi di apprezzarmi

Comment

X
                                Working...
                                X