io quelle cose le faccio solo in parcheggi chiusi al traffico minimo 20 metri per 20
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
130 i 260cv
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postti assicuro che fare anche una rotonda, chiusa al traffico , di traverso non ha prezzo
Comment
-
scusatemi ma allora, se una persona cerca una macchina comoda, con cui fare strada e magari divertirsi pure un p? alla guida ogni tanto, grazie ad una buona tenuta di strada.. che si deve comprare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View PostCome ho gi? scritto, l'autobloccante si mette Quaife ATB 1800 euro e daidedrift :P
Ripeto, se avessi quai soldi li spenderei molto volentieri in un 130i + lsd + assetto
Ad avere soldi da spendere si pu? fare tutto, questo lo so anche io.
Senza contare che pi? di una volta ho detto che non sto parlando di drift
Originally posted by Sciamano View PostMa scusa...se devi spendere tutti quei soldi per cercare di trasformare la serie1 in una M (cosa cmq impossibile da realizzare), perch? non farsi direttamente una M?
Originally posted by cosimo View PostSe rileggi i miei interventi sopra, noterai quello che ? il mio "concetto" dell'auto in questione, che ? tutto tranne che un auto con cui fare le "porcate" che si possono fare con alcune auto a tp.
Originally posted by cosimo View PostIl mio riferimento alla Elise era proprio ad un'auto concettualmente "veramente" sportiva, nella fattispecie a tp.
Il senso ovviamente ?: ci sono auto "veramente" sportive, ed altre che non lo sono. E ci? ? indipendente dalla trazione. Questo per? non vuol dire che la 130i sia una "falsa" tp solo perch? in determinate condizioni di guida pu? assumere comportamenti sottosterzanti.
Non esistono solo auto da guidare in condizioni "estreme", specie se non sono (come la 130i) nate per quello.
Il problema ? che alcuni in questo post, imho un p? superficialmente, tendono a catalogare l'auto in questione come una vorrei-essere-una-sportiva-ma-non-lo-sono che, proprio per il fatto di non esserlo, costa "solo" 40k euro mentre il suo "vero" costa ben di pi?.
Non condivido questo concetto, non vedo perch? si debba vedere nella 130i quello che non ?...oppure sostenere che chi la prenda per solo 40k euro la voglia spacciare per qualcosa che non ?.
A tal proposito richiamo anche quanto sopra detto sul tema "costo".
Cmq il mio discorso non era nato da uno dei tuoi post, hai sempre detto come vedevi l'auto
Da "favolosa" come comportamento di guida, come ho letto in questa discussione, ad essere una "buona macchina comoda e veloce" ce ne passa
Ps: Cmq a prescindere da tutto, un buon assetto rimane un buon assetto a tutte le velocit?
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View Post...
Daje, ancora che sto porcate...se rileggi i miei interventi invece di tagliarli, noterai che sto parlando di tutt'altro.
Non sto dicendo che ? una falsa tp, sto dicendo che ? una falsa sportiva costruita a tavolino, cosa che a te non dovrebbe dispiacere visto che la tua tesi si basa che preferisci la comodit?
Cmq il mio discorso non era nato da uno dei tuoi post, hai sempre detto come vedevi l'auto
Da "favolosa" come comportamento di guida, come ho letto in questa discussione, ad essere una "buona macchina comoda e veloce" ce ne passa
Ps: Cmq a prescindere da tutto, un buon assetto rimane un buon assetto a tutte le velocit?
La questione su cui non vi ? chiarezza ? quella della "falsa sportiva". Nel senso: chi ha deciso che dovrebbe essere una "vera sportiva" solo per il fatto che il costruttore l'abbia progettata con tp ed un motore performante (ma performante in "generale", non spinto vista la potenza specifica unitaria non certo stratosferica)?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostCredo di aver bene inteso i tuoi messaggi, e mi fa piacere che anche tu abbia notato che io ho sempre detto come "leggo" l'auto di cui si discute.
La questione su cui non vi ? chiarezza ? quella della "falsa sportiva". Nel senso: chi ha deciso che dovrebbe essere una "vera sportiva" solo per il fatto che il costruttore l'abbia progettata con tp ed un motore performante (ma performante in "generale", non spinto vista la potenza specifica unitaria non certo stratosferica)?
Ad esempio in BMW sanno benissimo che la trazione posteriore ? un "marchio di fabbrica", sanno benissimo che BMW ha quell'alone di sportivit? anche se compri il 1.6 "cancello" da 100cv e la serie 1 ? perfetta per attirare clienti che non vogliono andare oltre ad una duevolumi
La 130i ? nata perch? oramai qualsiasi modello deve avere una versione di punta e ovviamente essendo BMW non potevano puntare solo sulla comodit?
Tu giustamente l'hai comprata e la apprezzi per quello che ?, comoda e veloce
A parte il piacere o meno, non reputo una macchina sportiva solo per la trazione che ha o per il motore, a me da appassionato quello non basta, non dico che sia inguidabile eh! Ma in questo da un modello di punta con quel motore mi aspettavo ben altro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM