Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cammina cammina! c***o se cammina! ce l'hanno 3 miei amici.. sorvolando la guidabilit? fantastica di quella macchina quel motore, anche tralasciando la prestazione pura, gi? soltanto per schiena e versalit? di utilizzo ? fantastico! voto 8.5! per intenderci un 135i ? da 9..
a top gear l'avevano provato....confrontandolo con l'r32 . La BMW pi? esuberante in pista ma per tutto il resto molto meglio l'r32 dicevano
Il motore dell'R32 mi risulta essere identico a quello della mia auto . Se cosi fosse direi che ? molto pi? efficacie del BMW in quanto ha una coppia distribuita uniformemente su tutto l'arco di erogazione ... un motore piatto al contrario del motore adrenalinico che equipaggia la BMW ! Meno efficacie ma molto pi? divertente secondo me
Ce l'ha mio cuGGino ... ? una macchina con un motoro EMOZIONANTISSIMO ! Un ottimo sound che si gode bene dall'abitacolo !
I consumi non so ... ma ? un 3.0 quindi sono alti e non penso abbia gran senso spulciare i consumi su una macchina simile .
Pensar ai consumi con un 3000 da 260cv ? come pensar di esser in camera con una sgnaccherona esibisionista e porca e pensar a quanto spenderai di goldoni per soddisfarla
Comment