Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahhh...l'ingegneria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HABU View Post
    INCREDIBILE.. addirittura insieme
    Credo siano esplosi in frenata.

Comment

• Font Size
      Non vorrei dire 1cazzata ma ha ceduto la scocca all'altezza della chiglia. Hanno ceduto insieme i braccetti quindi ha ceduto il loro punto di attacco che è unico. Infatti si è girato tutto l'avantreno completo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        Io al posto del pilota al rientro ai box prendo la chiave inglese pi? grossa che trovo e la uso sul primo progettista che mi capita a tiro!
        pi? facile che sia il meccanico che non ha stretto due brugole

allucinante comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ma ora come ora mi pare che il gruppo freni non sia piu' aperto come normalmente lo conosciamo noi, sono delle sorte di tamburi con dentro meccanismi assolutamente moderni di cui ignoro i principi meccanici... in sostanza non si vede piu' pinza e disco ma una campana che ingloba il mozzo=

BELLA MERDA..... mi viene la pelledoca solo ad ipotizzare una scena del genere.. altro che freni A PACCO !
          credo che quelli che tu vedi da fuori sono dei convogliatori per l'aria.. il flusso ha direzione obbligata: entra dalla presa d'aria frontale ed ? canalizzato in maniera da uscire parallelamente al mozzo, sfruttando l'effetto "elica" delle razze del cerchio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            Io al posto del pilota al rientro ai box prendo la chiave inglese pi? grossa che trovo e la uso sul primo progettista che mi capita a tiro!
            penso lo stesso

Comment

• Font Size
              Pi? "staccata" di cos?...

Idiozie mie a parte, mai vista una cosa del genere, immagino lo spavento nel vedersi volar via le due ruote anteriori
              Cmq meglio in prova che in gara

Comment

• Font Size
                ma non dovrebbero esserci delle sicure tipo cavi in acciaio che tengono le ruote attaccate al corpo vettura in questi casi ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kornongio View Post
                  ma non dovrebbero esserci delle sicure tipo cavi in acciaio che tengono le ruote attaccate al corpo vettura in questi casi ?
                  le tengono attaccate al mozzo, ma se esplode anche il punto di attacco, fanno na sega due cavetti d'acciaio

Comment

X
                  Working...
                  X