se non ricordo male l'avevano già prevista all'acquisto della macchina, e per la spesa che è la trovo cosa buona e giusta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo fare i complimenti a chi ci ha venduto la macchina...
Collapse
X
-
io ho da poco comprato un'auto usata, per mia fortuna l'auto è veramente ok, tranne per un problemino al tettuccio ma vabbè...
il vero problema è il concessionario che ha tentato di truffarmi alla grande, e son riuscito ad andarne fuori solo grazie all'intervento della finanza, ora mi ritrovo comunque con un anno di garanzia fantomatica visto che il conce sembra fallirà a momenti, ed era "uno dei più grandi e rispettati"... se compravo da privato era meglio.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
o aveva l'officina vuota e nn aveva altro da fare.....o non ha senso rifare una distribuzione "praticamente nuova"....nn ? questione d essere onesti o no....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
o aveva l'officina vuota e nn aveva altro da fare.....o non ha senso rifare una distribuzione "praticamente nuova"....nn ? questione d essere onesti o no....
Quoto
Anche la frizione ? coperta da garanzia, non ? mica una ruota ?. Altrimenti tutto ? considerato materiale soggetto ad usura...anche i pistoni
Comment
-
Originally posted by DucaMax View PostQuoto
Anche la frizione ? coperta da garanzia, non ? mica una ruota ?. Altrimenti tutto ? considerato materiale soggetto ad usura...anche i pistoni
Comment
-
Originally posted by wrc View Postfrizione e batteria non sono assolutamente coperti... come non lo sono i dischi
Grazie per la conferma di quello che, tra le altre cose, ? scritto in tutte le garanzie... ? per questo che dico che si ? ben comportato, avrebbe potuto dire NON E' COPERTA la parte... e invece no... quindi bravo!
Comment
-
Originally posted by DucaMax View PostDipende dal venditore, di legge la garanzia ? di 24mesi riducibili a 12mesi, ma copre tutto. Altrimenti, cosa dovrebbe coprire scusa ?
o vorrai mica pretendere che compri una macchina usata e qualsiasi cosa si rompe te la ripagano loro??
Comment
-
-
La Frizione era semplicemente più "dura" della 147 di un mio amico... glie l'ho fatto notare al primo controllo post vendita e lui stesso mi ha detto "Beh? Non preoccuparti, quando me la porti per fare la distribuzione (Che gli ho praticamente imposto io per stare sereno, ci tengo a precisarlo...) ti cambio anche quella in garanzia"...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postesatto e come molte altre parti..poi va al buon senso di chi l'ha venduta,,se si rompe qualcosa 3 giorni dopo sarebbe bene sistemarlo e stop.
per? sai meglio di me che i venditori sono i soliti bastardi (io lo sono come tutti ) ma i clienti vogliono pagare un usato e avere un nuovo...
poi ovvio che esiste il buon senso... ma vorrei che lo stesso buon senso ci fosse quando ci riportano gli usati al momenti del ritiro della vettura nuova
Comment
-
Originally posted by wrc View Postfrizione e batteria non sono assolutamente coperti... come non lo sono i dischi
Comment
-
Originally posted by DucaMax View PostGuarda che queste sono postille del venditore, non ? assolutamente vero che NON SONO COPERTI, la legge parla di 24mesi riducibili a 12mesi, poi se il venditore ti fa firmare una carta dove c'? scritto che tot pezzi non sono coperti ? un'altro discorso
le garanazie usato variano a seconda dell'anzianit? della vettura ma ti posso assicurare che sono molto standardizzate
e ti assicuro anche che farsi cambiare una frizione in garanzia anche su una vettura nuova non ? impresa da poco
spesso le si cambia per quieto vivere
Comment
-
A me è capitato 1 volta e la frizione mel'hanno cambiata gratuitamente.
Una volta su un'auto usata ( 2 anni ) mi hanno cambiato la batteria in garanzia ...
Ripeto, e lo dico con sicurezza, la legge non fa nessuna lista di parti del motore o dell'auto coperti o no dalla garanzia, dice solo che tale garanzia copre un tempo di 24mesi, riducibile a 12mesi a seconda del concessionario ( quindi tutti fanno 12 ).
Se pero tu hai una lista o un articolo dove si parla di pezzi in garanzia o no...sarebbe interessante commentarla assieme.
Comment
X
Comment