Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo fare i complimenti a chi ci ha venduto la macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Devo fare i complimenti a chi ci ha venduto la macchina...

...e per una volta non sono ironico...

La macchina, ritirata il mese scorso a 48.000km presentava un problema all'antifurto che mandava in errore la centralina che, a sua volta, creava problemi al "nodo" dei finestrini anteriori...

Contestualmente riscontravo una frizione (materiale di usura e quindi NON in garanzia) che dava i primissimi segnali di usura...

La porto martedì sera e l'ho ritirata ieri con:

- Antifurto eliminato (era un aftermarket da 2 soldi)
    - Distribuzione cambiata (anche se era praticamente nuova)
    - Cinghia servizi cambiata (idem...)
    - Blocco Frizione sostituito

Edi: Dimenticavo la Batteria... sostituita anche quella... era andata giù per colpa dell'antifurto...

il tutto corredato dai pezzi sostituiti in visione al prezzo di ZERO...
    Quando ho chiesto perchè mi ha detto "così sei sereno e praticamente il ciclo di manutenzione ricomincia da capo con te..."

L'ho trovato davvero onesto e bendisposto vesro il cliente e quindi ho il piacere di segnalarlo...

Autosalone LA PORTA in Via delle Province a Roma... se qualcuno avesse bisogno credo di poter dire che di lui potete fidarvi...
    Last edited by Icy24; 16-04-10, 08:25.

• Font Size
    wow , sono senza parole

se abitassi da quelle parti ci farei un salto

Comment

• Font Size
      ormai mettiamo sul piedistallo chi si comporta normalmente,siamo un popolo abituato a fottere il prossimo.....

Comment

• Font Size
        Io invece..se dovete cambiarvi macchina su Roma....ho un nome interno qui a Daidegas.

Contatti in PM

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          ormai mettiamo sul piedistallo chi si comporta normalmente,siamo un popolo abituato a fottere il prossimo.....
          Triste verit?... anche se di regola la frizione, essendo materiale di usura cos? come la batteria (si mi hanno cambiato anche quella che era andata gi? "grazie" all'antifurto), non dovrebbe rientrare nella garanzia... ? anche CHIARAMENTE scritto sul contratto.. eppure me le ha passate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            be' dai, secondo me un elogio agli onesti non fa mai male

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Io invece..se dovete cambiarvi macchina su Roma....ho un nome interno qui a Daidegas.

Contatti in PM
              Perch? in PM? Scrivilo tranquillamente in chiaro...
              Ok fare i complimenti a un esterno.. ma "uno di famiglia" ? sempre DI FAMIGLIA...

Comment

• Font Size
                Si tratta del mitico Bananarama
                Ci ho comprato una macchina...ragazzo d'oro e prezzo strepitoso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Si tratta del mitico Bananarama
                  Ci ho comprato una macchina...ragazzo d'oro e prezzo strepitoso
                  io sto cercando un' usato con permuta... vende anche usato? ha un sito la sua conce?

Comment

• Font Size
                    Ecco a saperlo prima magari pasavo anche da lui...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Triste verit?... anche se di regola la frizione, essendo materiale di usura cos? come la batteria (si mi hanno cambiato anche quella che era andata gi? "grazie" all'antifurto), non dovrebbe rientrare nella garanzia... ? anche CHIARAMENTE scritto sul contratto.. eppure me le ha passate...
                      per me si ? solo tutelato l'immagine,alla fine se ci pensi ti aveva venduto un auto con la frizione finita,una batteria a terra,un antifurto bau bau,sono cose che doveva controlare prima di mettere l'auto in vendita,se andavi avanti 6 mesi non ti avrebbe fatto nessun lavoro,? il loro rischio,ma calcolato sul prezzo d'acquisto dell'auto. ovvio che fa colpo uno che ti tratta bene all'apparenza dei fatti,ma ha fatto solo il suo dovere nel momento stesso del bisogno,erano cose che andavano fatte prima di mettere l'auto in vendita.

Comment

• Font Size
                        Pippo son daccordo... ma la realtà di solito è ben diversa... e quindi segnalo con piacere quando mi SENTO trattato bene...

Comment

• Font Size
                          bhè complimenti veramente al venditore

Comment

• Font Size
                            secondo me hai fatto benissimo a segnalarlo.. il discorso di Pippo comunque ? veritiero, sull'usato in molti tralasciano piccoli o medi problemi, spesso poi li risolvono oppure no. in questo caso ti ? andata bene, complice i pochi km e la velocit? in cui si sono presentati i problemi, ma siamo su un forum ? anche di questo che si parla..

tanto che siam qui cmq anche Mr.Brandy se non sbaglio ? nel settore.. e da quel che ho visto ? sempre disponibile e cordiale nelle consulenze, poi su Roma c'era un altro ragazzo.. se non sbaglio ha una Ducati ma al momento non mi ricordo il nick.

p.s. granzie anche a Desmo, terr? a mente anche Bananarama.. io son di Grosseto ed ? gi? capitato che con amici si andasse a Roma a cercar macchine..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              - Distribuzione cambiata (anche se era praticamente nuova)
                              - Cinghia servizi cambiata (idem...)

"cos? sei sereno e praticamente il ciclo di manutenzione ricomincia da capo con te..."

o aveva l'officina vuota e nn aveva altro da fare.....o non ha senso rifare una distribuzione "praticamente nuova"....nn ? questione d essere onesti o no....

Comment

X
                              Working...
                              X