Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io prenderei una sw, audi per la linea vosvaghen per la capacità di carico....i suv non mi piacciono manco un pò, sotto tortura l'unico che prenderei è il rav4....e forse quello piccolo volvo uscito da poco...xc qualcosa
io prenderei una sw, audi per la linea vosvaghen per la capacit? di carico....i suv non mi piacciono manco un p?, sotto tortura l'unico che prenderei ? il rav4....e forse quello piccolo volvo uscito da poco...xc qualcosa
no i volvo mai...dire che hanno degli interni osceni ? fargli un complimento
secondo me le volvo internamente sono rifinite molto bene.... poi il design può piacere o meno, va a gusti... ma se paragonati ad es. agli interni BMW pre 2009 sono nettamente meglio
ix35 è bellissimo....se con la vendita della casa e l'acquisto successivo di un'altra mi avanza qualcosina un pensierino lo faccio, in previsione di famiglia con cane al seguito...25.000 full optional mi sembra un ottimo prezzo
ix35 ? bellissimo....se con la vendita della casa e l'acquisto successivo di un'altra mi avanza qualcosina un pensierino lo faccio, in previsione di famiglia con cane al seguito...25.000 full optional mi sembra un ottimo prezzo
non mi ricordo...ora vedo e ti dico...il navi mi pare di no ma a mio parere avere il navigatore integrato è una cagata pazzesca..meglio averlo a parte, se ti capita di andare con una macchina a noleggio o con quella di lavoro te lo porti dietro
Comment