Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suv...quali come e perch?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    QUALI? : Hyundai ix35
    COME? : 2.0 Crdi classic o comfort
    PERCHE'? : Le vendo

parlando seriamente, a livelli di qualit? prezzo, se cerchi un suv medio, ti consiglierei oltre alla gi? citata ix35, anche la quasquai e la kuga. dipende da quello che cerchi anche la Tiguan ? una gran bella macchina

certo.. la ix35 ? uscita da nemmeno un mese e ha 5 anni di garanzia... e non ? un restyling ma un modello completamente nuovo.. ma qui forse tiro troppa acqua al mio mulino

CHIEDI AGLI AMICI! il miglior modo di conoscere un prodotto ? il passaparola (e in parte lo stai gi? facendo qui nel forum!). tieni sopratutto conto, pi? degli sconti e della valutazione dell'usato, quello che effettivamente compri e che accessoristica ha, a parit? di esborso... anche se l'occhio vuole la sua parte!

Leonardo

hmm ovviamente mi riferivo al target 25000? nuovo, non suv usato. se ne prendi uno usato, buona ricerca!

molto carino,assomiglia al kuga.

Comment

• Font Size
      ora come ora prenderei il q5 3.0 tdi s-line lo metto a pari merito del mercedele glk 320 cdi(questo http://www.madwhips.com/upload/image..._3-568-426.jpg) .sono per me i piu equilibrati
      salendo di grado infinity e tuareg nuovo o vecchio mi piace,ml x5 nuovo e q7.

Comment

• Font Size
        ah scusate dimenticavo il murano non il restyling però..

Comment

• Font Size
          raga

quanta roba l'X6!!!!!!!!!!!!!!

l'ho appena visto nero con i cerchi neri....

ok...io sono per la elise...ma questo è davvero bello!

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            QUALI? : Hyundai ix35
            COME? : 2.0 Crdi classic o comfort
            PERCHE'? : Le vendo

parlando seriamente, a livelli di qualit? prezzo, se cerchi un suv medio, ti consiglierei oltre alla gi? citata ix35, anche la quasquai e la kuga. dipende da quello che cerchi anche la Tiguan ? una gran bella macchina

certo.. la ix35 ? uscita da nemmeno un mese e ha 5 anni di garanzia... e non ? un restyling ma un modello completamente nuovo.. ma qui forse tiro troppa acqua al mio mulino

CHIEDI AGLI AMICI! il miglior modo di conoscere un prodotto ? il passaparola (e in parte lo stai gi? facendo qui nel forum!). tieni sopratutto conto, pi? degli sconti e della valutazione dell'usato, quello che effettivamente compri e che accessoristica ha, a parit? di esborso... anche se l'occhio vuole la sua parte!

Leonardo

hmm ovviamente mi riferivo al target 25000? nuovo, non suv usato. se ne prendi uno usato, buona ricerca!
            Mi dispiace, ma quella roba nemmeno la brendo in considerazione

Idem glk q5 o tiguan, sono troppo ini

Comment

• Font Size
              Caccola una bella Q7 come la vedi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Caccola una bella Q7 come la vedi?
                Io la vedo bene, mi piace..al conto in banca un pochino meno per?

Comment

• Font Size
                  X6
                  Q5
                  RANGE SPORT
                  e non mi dispiace neanche l'ultimo DISCOVERY...

Budget?

Originally posted by speed01 View Post
                  Q5 - Q6 Per fare i fighi ? l'ideale, ma per la qualit? degli interni, prenderlo uno e spendere quelle cifre ed usarlo per caricare di tutto di piu, a mio avviso ? sprecato
                  ne han fatto uno nuovo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Io la vedo bene, mi piace..al conto in banca un pochino meno per?
                    ci vuole un 30.000

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      ci vuole un 30.000
                      eeee si sforaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        a me personalmente non piacciono, il mio compagno di banco (leggasi collega) ha una q7 3.0 tdi e dopo neanche due anni si è stancato e vuole venderla per tornare alla station wagon soprattutto per praticità in città, parcheggio e anche per i consumi...

secondo me non ha molto senso prendere un suv se non fosse per i 7 posti, ad esempio in questo caso a lui fa comodo per uscire con una coppia di amici e i bambini al seguito, però per il resto tutto quello che fai con una q7 lo fai anche con una a6 allroad che è molto più bella e più "macchina"... poi sono cmq gusti...

Comment

• Font Size
                          la a6 gran macchina piace tanto anche a me

Comment

• Font Size
                            lexus RX
                            audi Q5
                            range sport (v8 per&#242
                            touareg V10 TDI tantaroBBa

Comment

• Font Size
                              cmq, dipende sempre da cosa ci deve fare una persona.

io vado in pista con la ragazza...e ribaltando i seggiolini dietro della Gpunto ho fatto entrare di tutto.
                              è normale che se avessi famiglia e dovessi andare a scaire spesso (o altro dove serve varia attrezzatura) penserei a qualcoosa di grande e comodo.

ora come ora mi limito ad ammirarli!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

Vaff....lo che lo volevo convincere ad anadare a chiederlo maledetto

Comment

X
                                Working...
                                X