Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X6 No, ? troppo estremizzato, ? una bella macchina ottime prestazioni, ma capacit? di carico limitata rispetto alla sorella piccola essendo molto vetturizzata consumi bassini
X5 Tanto spazio, molta comodit?, capacit? di carico ottimale, consumi medi, vai extraurbano tranquillamente sui 12 - 13, consumo cittadino 7 - 8, controindicazioni, i tagliandi BMW sono costosi manodopera 60 euro l'ora...NON PRENDERE IL 4.6 che ? una sola
LandRover sport, comodo, spazioso, carico buono, consumi non ho idea, bel motore corposo
Q5 - Q6 Per fare i fighi ? l'ideale, ma per la qualit? degli interni, prenderlo uno e spendere quelle cifre ed usarlo per caricare di tutto di piu, a mio avviso ? sprecato
Io starei o sul X5 che si trovano ad ottimi prezzi, o su X3 se il 5 ti risulta troppo ingombrante, oppure sul Rang sport o freelander ( quest'ultimo per? ? 2.000 e tira poco di motore )
Comprane uno a caso e non tediare le balle
PS: Comprati una berlina, attaccaci il gancio, metti 100 kg di attrezzatura da moto e altri 50 di chiavi, poi tirala a 250 che fa figo, e dopo butta il motore perch? ? fuso
PS2: La scirocco ? perfetta anche per fare il figo multimediale, ma mi raccomando BIANCA!
Bhe insomma l'x6 fa 570 litri ... ? comunque mooolto grande come bagagliao
Per intanto..... PREZZO?
No, perch? ogni volta che sento parlarvi di SUV, quasi tutti intendete X6, X5, Cayenne, Q5, Q7.....
Ci sono anche altri SUV, forse meno da sboroni da BAR che per? magari si muovono meglio sulla neve e costano quasi la met?.......
Quindi, se non ? troppo deplorevole esistono anche i vari:
- Toyota RAV
- Suzuki Grand Vitara
- Hyundai Santa F?
- Nissan Qashqai
e altri che al momento non mi vengono.....
Una cosa ? sicura, vai molto meglio sulla neve e su sterrati vari con un Suzuki Grand Vitara che con un X5 e costa la met?.....
Certo, per?....devi vedere se devi fare il figone o se lo usi per esigenze.....
Per intanto..... PREZZO?
No, perch? ogni volta che sento parlarvi di SUV, quasi tutti intendete X6, X5, Cayenne, Q5, Q7.....
Ci sono anche altri SUV, forse meno da sboroni da BAR che per? magari si muovono meglio sulla neve e costano quasi la met?.......
- Toyota RAV
- Suzuki Grand Vitara
- Hyundai Santa F?
- Nissan Qashqai
Una cosa ? sicura, vai molto meglio sulla neve e su sterrati vari con un Suzuki Grand Vitara che con un X5 e costa la met?.....
Io non devo andarci sulla neve in linea di massima, comunque mi serve per trainare senza problemi il carrello e buttarci la roba dentro...che per? sia anche guardabile e fra quelli che hai postato forse l'unico guardabile ? il rav
Per intanto..... PREZZO?
- Toyota RAV
- Suzuki Grand Vitara
- Hyundai Santa F?
- Nissan Qashqai
in effetti hai ragione...
ma se devo prendere uno di quei SUV da fungaioli li Beh prendo na Campagnola...
almeno lo sanno che son Barbons
Mettiamo che uno sia totalmente allo scuro di quello che c'è a giro..
quali suv consigliate, come e soprattutto perchè?
QUALI? : Hyundai ix35
COME? : 2.0 Crdi classic o comfort
PERCHE'? : Le vendo
parlando seriamente, a livelli di qualità prezzo, se cerchi un suv medio, ti consiglierei oltre alla già citata ix35, anche la quasquai e la kuga. dipende da quello che cerchi anche la Tiguan è una gran bella macchina
certo.. la ix35 è uscita da nemmeno un mese e ha 5 anni di garanzia... e non è un restyling ma un modello completamente nuovo.. ma qui forse tiro troppa acqua al mio mulino
CHIEDI AGLI AMICI! il miglior modo di conoscere un prodotto è il passaparola (e in parte lo stai già facendo qui nel forum!). tieni sopratutto conto, più degli sconti e della valutazione dell'usato, quello che effettivamente compri e che accessoristica ha, a parità di esborso... anche se l'occhio vuole la sua parte!
Leonardo
hmm ovviamente mi riferivo al target 25000€ nuovo, non suv usato. se ne prendi uno usato, buona ricerca!
Se proprio sei in BarbonsMode
anche la Kuga, non mi stimola proprio la sciolta...
alla fine non e' malissimissimo...
pero'.... si dai risparmia i soldini
spetta a squartare il porcellino e punta all'X6
Con quello Guzzerebbe anche Steve Archer
Io non devo andarci sulla neve in linea di massima, comunque mi serve per trainare senza problemi il carrello e buttarci la roba dentro...che per? sia anche guardabile e fra quelli che hai postato forse l'unico guardabile ? il rav
su quella fascia prezzo anche secondo me il migliore ? il Rav4
Comment