Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suv...quali come e perch?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suv...quali come e perch?..

Mettiamo che uno sia totalmente allo scuro di quello che c'? a giro..
    quali suv consigliate, come e soprattutto perch??

• Font Size
    nessuno, sono orribili

Comment

• Font Size
      Originally posted by mizza90 View Post
      nessuno, sono orribili
      cazzoo sono arrivato tardi

Comment

• Font Size
        X6 No, è troppo estremizzato, è una bella macchina ottime prestazioni, ma capacità di carico limitata rispetto alla sorella piccola essendo molto vetturizzata consumi bassini

X5 Tanto spazio, molta comodità, capacità di carico ottimale, consumi medi, vai extraurbano tranquillamente sui 12 - 13, consumo cittadino 7 - 8, controindicazioni, i tagliandi BMW sono costosi manodopera 60 euro l'ora...NON PRENDERE IL 4.6 che è una sola

LandRover sport, comodo, spazioso, carico buono, consumi non ho idea, bel motore corposo

Q5 - Q6 Per fare i fighi è l'ideale, ma per la qualità degli interni, prenderlo uno e spendere quelle cifre ed usarlo per caricare di tutto di piu, a mio avviso è sprecato

Io starei o sul X5 che si trovano ad ottimi prezzi, o su X3 se il 5 ti risulta troppo ingombrante, oppure sul Rang sport o freelander ( quest'ultimo però è 2.000 e tira poco di motore )

Comprane uno a caso e non tediare le balle

PS: Comprati una berlina, attaccaci il gancio, metti 100 kg di attrezzatura da moto e altri 50 di chiavi, poi tirala a 250 che fa figo, e dopo butta il motore perchè è fuso

PS2: La scirocco è perfetta anche per fare il figo multimediale, ma mi raccomando BIANCA!
        Last edited by speed01; 15-04-10, 08:04.

Comment

• Font Size
          nessuno, sono orribili
          Punti di vista...almeno ci carichi roba sopra

Una sportiva scomoda che per caricare un p? di roba ti tocca lasciare pure la donzella a casa, che utilit? ha per strada?

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            X6 No, ? troppo estremizzato, ? una bella macchina ottime prestazioni, ma capacit? di carico limitata rispetto alla sorella piccola essendo molto vetturizzata consumi bassini

X5 Tanto spazio, molta comodit?, capacit? di carico ottimale, consumi medi, vai extraurbano tranquillamente sui 12 - 13, consumo cittadino 7 - 8, controindicazioni, i tagliandi BMW sono costosi manodopera 60 euro l'ora...NON PRENDERE IL 4.6 che ? una sola

LandRover sport, comodo, spazioso, carico buono, consumi non ho idea, bel motore corposo

Q5 - Q6 Per fare i fighi ? l'ideale, ma per la qualit? degli interni, prenderlo uno e spendere quelle cifre ed usarlo per caricare di tutto di piu, a mio avviso ? sprecato

Io starei o sul X5 che si trovano ad ottimi prezzi, o su X3 se il 5 ti risulta troppo ingombrante, oppure sul Rang sport o freelander ( quest'ultimo per? ? 2.000 e tira poco di motore )

Comprane uno a caso e non tediare le balle

PS: Comprati una berlina, attaccaci il gancio, metti 100 kg di attrezzatura da moto e altri 50 di chiavi, poi tirala a 250 che fa figo, e dopo butta il motore perch? ? fuso

PS2: La scirocco ? perfetta anche per fare il figo multimediale, ma mi raccomando BIANCA!
            E il cayenne per fare il ranzani???

Comment

• Font Size
              Volvo XC60, ? l'unico che mi piace!!!

http://www.autoblog.it/post/16558/pr...vo-xc60-d5-awd

http://www.autoblog.it/galleria/gine...a-volvo-xc60/1

Magari bianca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post

Una sportiva scomoda che per caricare un pò di roba ti tocca lasciare pure la donzella a casa, che utilità ha per strada?
                1. Fai gli spari al semaforo
                2. Sgasi con lo scarico taroccato Ø 100 quando ti si affianca una tipa con la 500 abarth che non ti guarda e ti fa il culo e tu corri a rimappare la centralina
                3. In tangenziale puoi sfrecciare davanti ai velox a 240 con il tuo rayban ( tarocco ) bianco
                4. Davanti ai locali se la assetti e metti i distanziali capiscono che fra le mutande hai un toro
                5. Fai i 5 al litro, ma hai la macchina zarra il resto non conta, ci sono i prestiti che aiutano a metter benzina
                6. Se metti la barra duomi sei ancora piu figo e pronto a correre il mondiale rally
                7. Avrai una macchina superpotente e te ne fregherai del codice della strada
                8. Puoi sorpassare i suv facendo il dito medio, fino a quando qualcuno non ti sportella
                9. ti puoi affiancare al suv e guardarlo dal basso, partire a razzo e intraversare sulla rotatoria perchè tu hai la berlina, mentre fai questo sei inconsapevole che tutti quelli all'incrocio ti stanno dando del demente
                10. su strada puoi avere una guida sportiva, ricordati, con la berlina tu non percorri la strada LA MANGI
                11. se la tua morosa in un viaggio muore per asfissia sotto le valige tu te ne fregherai l'importante è mostrare il cerchio rovesciato da 19
                12. il tuo tetto si alzerà di 1 metro ma potrai installare quei fighissimi contenitori aereodinamici alla modica cifra di 2000 euro per inserirvi l'abbigliamento, non importa se strapperai i fili dell'alta tenzione o rimarrai incastrato in un ponte, l'importante è che tu possa incastrarti ma incastrarti a velocita warp

Mi fermo che non ho piu voglia
                Last edited by speed01; 15-04-10, 08:19.

Comment

• Font Size
                  dipende dalla cifra disponibile

io attualmente l'unico che comprerei è l'X6 nero ... anche se mi piacciono anche ML e Hummer H3/H2

Comment

• Font Size
                    Ma se avete da far tutti sti traslochi non fate prima a tiravi a casa un furgone

Comment

• Font Size

Una sportiva scomoda che per caricare un p? di roba ti tocca lasciare pure la donzella a casa, che utilit? ha per strada?
                      una station no? cavolo le a4 e le a6 avant sono davvero molto belle, spaziose e come prezzo penso che siamo l? col suv

poi chiaro ognuno compra ci? che gli piace di pi?

Comment

• Font Size
                        E il cayenne per fare il ranzani???
                        Il cayenne ? l'alternativa alla berlina da fighi di autostrada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Ma se avete da far tutti sti traslochi non fate prima a tiravi a casa un furgone

Comment

• Font Size
                            una station no? cavolo le a4 e le a6 avant sono davvero molto belle, spaziose e come prezzo penso che siamo l? col suv

poi chiaro ognuno compra ci? che gli piace di pi?
                            Se parli di SW per caricare molto dipende da che macchina....
                            Sulla tempra e sulla marea ci si stava binino da passeggeri e si caricava...
                            Sulle auto un p? + fighe io me trovo pure stretto di abitabilit?... e il carico fa pena

Comment

• Font Size
                              un altro enorme vantaggio del suv...puoi mandare sms mentre guidi (mi riallaccio al video)

tanto se fai frontali con le auto ammazzi loro e tu ti salvi occhio ai TIR pero'

Comment

X
                              Working...
                              X