Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X6 No, è troppo estremizzato, è una bella macchina ottime prestazioni, ma capacità di carico limitata rispetto alla sorella piccola essendo molto vetturizzata consumi bassini
X5 Tanto spazio, molta comodità, capacità di carico ottimale, consumi medi, vai extraurbano tranquillamente sui 12 - 13, consumo cittadino 7 - 8, controindicazioni, i tagliandi BMW sono costosi manodopera 60 euro l'ora...NON PRENDERE IL 4.6 che è una sola
LandRover sport, comodo, spazioso, carico buono, consumi non ho idea, bel motore corposo
Q5 - Q6 Per fare i fighi è l'ideale, ma per la qualità degli interni, prenderlo uno e spendere quelle cifre ed usarlo per caricare di tutto di piu, a mio avviso è sprecato
Io starei o sul X5 che si trovano ad ottimi prezzi, o su X3 se il 5 ti risulta troppo ingombrante, oppure sul Rang sport o freelander ( quest'ultimo però è 2.000 e tira poco di motore )
Comprane uno a caso e non tediare le balle
PS: Comprati una berlina, attaccaci il gancio, metti 100 kg di attrezzatura da moto e altri 50 di chiavi, poi tirala a 250 che fa figo, e dopo butta il motore perchè è fuso
PS2: La scirocco è perfetta anche per fare il figo multimediale, ma mi raccomando BIANCA!
X6 No, ? troppo estremizzato, ? una bella macchina ottime prestazioni, ma capacit? di carico limitata rispetto alla sorella piccola essendo molto vetturizzata consumi bassini
X5 Tanto spazio, molta comodit?, capacit? di carico ottimale, consumi medi, vai extraurbano tranquillamente sui 12 - 13, consumo cittadino 7 - 8, controindicazioni, i tagliandi BMW sono costosi manodopera 60 euro l'ora...NON PRENDERE IL 4.6 che ? una sola
LandRover sport, comodo, spazioso, carico buono, consumi non ho idea, bel motore corposo
Q5 - Q6 Per fare i fighi ? l'ideale, ma per la qualit? degli interni, prenderlo uno e spendere quelle cifre ed usarlo per caricare di tutto di piu, a mio avviso ? sprecato
Io starei o sul X5 che si trovano ad ottimi prezzi, o su X3 se il 5 ti risulta troppo ingombrante, oppure sul Rang sport o freelander ( quest'ultimo per? ? 2.000 e tira poco di motore )
Comprane uno a caso e non tediare le balle
PS: Comprati una berlina, attaccaci il gancio, metti 100 kg di attrezzatura da moto e altri 50 di chiavi, poi tirala a 250 che fa figo, e dopo butta il motore perch? ? fuso
PS2: La scirocco ? perfetta anche per fare il figo multimediale, ma mi raccomando BIANCA!
Una sportiva scomoda che per caricare un pò di roba ti tocca lasciare pure la donzella a casa, che utilità ha per strada?
Fai gli spari al semaforo
Sgasi con lo scarico taroccato Ø 100 quando ti si affianca una tipa con la 500 abarth che non ti guarda e ti fa il culo e tu corri a rimappare la centralina
In tangenziale puoi sfrecciare davanti ai velox a 240 con il tuo rayban ( tarocco ) bianco
Davanti ai locali se la assetti e metti i distanziali capiscono che fra le mutande hai un toro
Fai i 5 al litro, ma hai la macchina zarra il resto non conta, ci sono i prestiti che aiutano a metter benzina
Se metti la barra duomi sei ancora piu figo e pronto a correre il mondiale rally
Avrai una macchina superpotente e te ne fregherai del codice della strada
Puoi sorpassare i suv facendo il dito medio, fino a quando qualcuno non ti sportella
ti puoi affiancare al suv e guardarlo dal basso, partire a razzo e intraversare sulla rotatoria perchè tu hai la berlina, mentre fai questo sei inconsapevole che tutti quelli all'incrocio ti stanno dando del demente
su strada puoi avere una guida sportiva, ricordati, con la berlina tu non percorri la strada LA MANGI
se la tua morosa in un viaggio muore per asfissia sotto le valige tu te ne fregherai l'importante è mostrare il cerchio rovesciato da 19
il tuo tetto si alzerà di 1 metro ma potrai installare quei fighissimi contenitori aereodinamici alla modica cifra di 2000 euro per inserirvi l'abbigliamento, non importa se strapperai i fili dell'alta tenzione o rimarrai incastrato in un ponte, l'importante è che tu possa incastrarti ma incastrarti a velocita warp
una station no? cavolo le a4 e le a6 avant sono davvero molto belle, spaziose e come prezzo penso che siamo l? col suv
poi chiaro ognuno compra ci? che gli piace di pi?
Se parli di SW per caricare molto dipende da che macchina....
Sulla tempra e sulla marea ci si stava binino da passeggeri e si caricava...
Sulle auto un p? + fighe io me trovo pure stretto di abitabilit?... e il carico fa pena
Comment