Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh oddio..fino alla fine della 4a viaggia abbastanza (170-180km/h) nulla di impressionante soprattutto per noi che siamo abituati alle moto..ma non mi sembra cosi malvagia..soprattutto se paragonata alle 150cv moderne..che son dei chiodi atomici
no no x carit? nn ho detto ke ? malvagia....ma a una linea cos? sportiva abbinare il motore + sportivo tra i 2 mi sembra la cosa migliore....in fondo la differenza d prezzo , ke ? giusto c sia, ? comunque una cosa abbordabile e ke ci si ripaga alla prima accelerazione
no no x carit? nn ho detto ke ? malvagia....ma a una linea cos? sportiva abbinare il motore + sportivo tra i 2 mi sembra la cosa migliore....in fondo la differenza d prezzo , ke ? giusto c sia, ? comunque una cosa abbordabile e ke ci si ripaga alla prima accelerazione
solo che per sentito dire..il ts ? molto appuntito come motore..la potenza ? tutta in alto alto..poi non so..mai avuto la fortuna di provarlo
il TS ? un altro pianeta..e consumano uguali.. a me tutt'ora piace molto e per essere una Jappa era veramente ben fatta ed esageratamente comoda per essere una sportiva, fondamentalmente ? un Integra un p? meno prestante (poco) ma pi? comoda.. sicuramente pi? indicata per un utilizzo quotidiano.
ancora mi giro a guardala quando passa..
il TS ? un altro pianeta..e consumano uguali.. a me tutt'ora piace molto e per essere una Jappa era veramente ben fatta ed esageratamente comoda per essere una sportiva, fondamentalmente ? un Integra un p? meno prestante (poco) ma pi? comoda.. sicuramente pi? indicata per un utilizzo quotidiano.
ancora mi giro a guardala quando passa..
lo sai che ci ho pensato mentre lo scrivevo.. per? alla luce dei fatti questo ?.. l'Itr ? moooolto pi? spartana e pistereccia.. ha un fascino a se stante...
tranquillo...? bastato ke aggiungesse "meno prestante" e si ? salvato ehehehe
cmq beh...le ? nata in scia...e non a caso il suo 1.8 l'han portato a 192 cv x? saggiamente nn han voluto sfidare l'ITR sulla pura sportivit? (e non si intende solo cavalli....ma telaio, sospensioni e "sensazioni racing") ma creare una sportiva ke si allineasse come cavalleria da listino ma ke potesse piacere anke a ki voleva la linea **** x poter andare a teatro a far vedere il metallizzato e il sedile in pelle.....
...e sempre saggiamente c'era anke la versione 140 x ki delle prestazioni gli fregava ancora meno (un po' come han fatto in peugeot con la 406 coup? ke x me ? una delle linee + belle d sempre)
cmq m ? sempre piaciuta...e poi ? jappa
...tralaltro proprio oggi ho visto ke ce ne ha una fuori in vendita un' officina di Rho...colore grigio (come il 70% delle celica d sta serie) ....x? ignoro se sia la 140 o la 192....se interessa a qualcuno gli dico qual'? l'officina
Rispetto a un'ITR, il motore della TS spinge anche abbastanza....solo che lo fa solo in alto ed ha una rapportatura del cambio non ideale. Per capirci, se non cambi SEMPRE a 8500 giri, quando poi butti dentro la marcia stai fermo.
Per quel riguarda tutto ci? che non ? motore e comfort, l'ITR ? nettamente superiore, ma non era intento dei jappi toyota fare una anti-ITR o se ci hanno provato non ci sono riusciti
korra sei giovine..... per te va pure troppo... ma non va forte forte.... sali su un 2.0t o un 2.0vtec....
paragonare l'erogazione del ts ai vtec ? correttissimo.. sotto i 4.5 ? ferma, sopra ? una iena (il ts) , provato sia il celica che il corolla ( ce l'aveva un mio amico.. estetica oscena, prestazioni impressionanti.... 8000 e passa giri..... uaaaaaaaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaa urlava come una maiala)
l'ITR pero' ? inconfrontabile.. l'ITR ? un'auto da corsa .
Rispetto a un'ITR, il motore della TS spinge anche abbastanza....solo che lo fa solo in alto ed ha una rapportatura del cambio non ideale. Per capirci, se non cambi SEMPRE a 8500 giri, quando poi butti dentro la marcia stai fermo.
Per quel riguarda tutto ci? che non ? motore e comfort, l'ITR ? nettamente superiore, ma non era intento dei jappi toyota fare una anti-ITR o se ci hanno provato non ci sono riusciti
none.. infatti bastava un Vti con due stonzate (scarico ed aspirazione) per spingerla dal paraurti.. (scena vissuta dal vivo, due ebeti.. )
se la Honda avesse mantenuto la politica degli anni 90 avrebbe continuato a vendere di pi? e non avrebbe rovinato la propria immagine..
none.. infatti bastava un Vti con due stonzate (scarico ed aspirazione) per spingerla dal paraurti.. (scena vissuta dal vivo, due ebeti.. )
se la Honda avesse mantenuto la politica degli anni 90 avrebbe continuato a vendere di pi? e non avrebbe rovinato la propria immagine..
none cosa scusa?
mica ho detto che il TS va di pi? di motore di un'ITR o di un B16 con due stronzate sotto, anche perch? lo so bene
Comment