Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toyota celica TS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    beh oddio..fino alla fine della 4a viaggia abbastanza (170-180km/h) nulla di impressionante soprattutto per noi che siamo abituati alle moto..ma non mi sembra cosi malvagia..soprattutto se paragonata alle 150cv moderne..che son dei chiodi atomici
    no no x carit? nn ho detto ke ? malvagia....ma a una linea cos? sportiva abbinare il motore + sportivo tra i 2 mi sembra la cosa migliore....in fondo la differenza d prezzo , ke ? giusto c sia, ? comunque una cosa abbordabile e ke ci si ripaga alla prima accelerazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      no no x carit? nn ho detto ke ? malvagia....ma a una linea cos? sportiva abbinare il motore + sportivo tra i 2 mi sembra la cosa migliore....in fondo la differenza d prezzo , ke ? giusto c sia, ? comunque una cosa abbordabile e ke ci si ripaga alla prima accelerazione
      solo che per sentito dire..il ts ? molto appuntito come motore..la potenza ? tutta in alto alto..poi non so..mai avuto la fortuna di provarlo

Comment

• Font Size
        il TS ? un altro pianeta..e consumano uguali.. a me tutt'ora piace molto e per essere una Jappa era veramente ben fatta ed esageratamente comoda per essere una sportiva, fondamentalmente ? un Integra un p? meno prestante (poco) ma pi? comoda.. sicuramente pi? indicata per un utilizzo quotidiano.
        ancora mi giro a guardala quando passa..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          il TS ? un altro pianeta..e consumano uguali.. a me tutt'ora piace molto e per essere una Jappa era veramente ben fatta ed esageratamente comoda per essere una sportiva, fondamentalmente ? un Integra un p? meno prestante (poco) ma pi? comoda.. sicuramente pi? indicata per un utilizzo quotidiano.
          ancora mi giro a guardala quando passa..
          akashi per quello che hai detto ti punir?

Comment

• Font Size
            lo sai che ci ho pensato mentre lo scrivevo.. per? alla luce dei fatti questo ?.. l'Itr ? moooolto pi? spartana e pistereccia.. ha un fascino a se stante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              akashi per quello che hai detto ti punir?
              tranquillo...? bastato ke aggiungesse "meno prestante" e si ? salvato ehehehe

cmq beh...le ? nata in scia...e non a caso il suo 1.8 l'han portato a 192 cv x? saggiamente nn han voluto sfidare l'ITR sulla pura sportivit? (e non si intende solo cavalli....ma telaio, sospensioni e "sensazioni racing") ma creare una sportiva ke si allineasse come cavalleria da listino ma ke potesse piacere anke a ki voleva la linea **** x poter andare a teatro a far vedere il metallizzato e il sedile in pelle.....

...e sempre saggiamente c'era anke la versione 140 x ki delle prestazioni gli fregava ancora meno (un po' come han fatto in peugeot con la 406 coup? ke x me ? una delle linee + belle d sempre)

cmq m ? sempre piaciuta...e poi ? jappa

...tralaltro proprio oggi ho visto ke ce ne ha una fuori in vendita un' officina di Rho...colore grigio (come il 70% delle celica d sta serie) ....x? ignoro se sia la 140 o la 192....se interessa a qualcuno gli dico qual'? l'officina

Comment

• Font Size
                sapevo che dovevi difendere la ITR

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sapevo che dovevi difendere la ITR
                  ma lui nn l'ha attaccata

Comment

• Font Size
                    Rispetto a un'ITR, il motore della TS spinge anche abbastanza....solo che lo fa solo in alto ed ha una rapportatura del cambio non ideale. Per capirci, se non cambi SEMPRE a 8500 giri, quando poi butti dentro la marcia stai fermo.

Per quel riguarda tutto ci? che non ? motore e comfort, l'ITR ? nettamente superiore, ma non era intento dei jappi toyota fare una anti-ITR o se ci hanno provato non ci sono riusciti

Comment

• Font Size
                      korra sei giovine..... per te va pure troppo... ma non va forte forte.... sali su un 2.0t o un 2.0vtec....

paragonare l'erogazione del ts ai vtec ? correttissimo.. sotto i 4.5 ? ferma, sopra ? una iena (il ts) , provato sia il celica che il corolla ( ce l'aveva un mio amico.. estetica oscena, prestazioni impressionanti.... 8000 e passa giri..... uaaaaaaaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaa urlava come una maiala)

l'ITR pero' ? inconfrontabile.. l'ITR ? un'auto da corsa .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        l'ITR pero' ? inconfrontabile.. l'ITR ? un'auto da corsa .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          ma lui nn l'ha attaccata
                          giammai.. sono stato VTec Fan per mooolto tempo.. la filosofia Honda l'ho sempre accettata, anche se ora mi ? decaduta con le ultime serie..

Originally posted by Sciamano View Post
                          Rispetto a un'ITR, il motore della TS spinge anche abbastanza....solo che lo fa solo in alto ed ha una rapportatura del cambio non ideale. Per capirci, se non cambi SEMPRE a 8500 giri, quando poi butti dentro la marcia stai fermo.

Per quel riguarda tutto ci? che non ? motore e comfort, l'ITR ? nettamente superiore, ma non era intento dei jappi toyota fare una anti-ITR o se ci hanno provato non ci sono riusciti
                          none.. infatti bastava un Vti con due stonzate (scarico ed aspirazione) per spingerla dal paraurti.. (scena vissuta dal vivo, due ebeti.. )
                          se la Honda avesse mantenuto la politica degli anni 90 avrebbe continuato a vendere di pi? e non avrebbe rovinato la propria immagine..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris PCM View Post
                            none.. infatti bastava un Vti con due stonzate (scarico ed aspirazione) per spingerla dal paraurti.. (scena vissuta dal vivo, due ebeti.. )
                            se la Honda avesse mantenuto la politica degli anni 90 avrebbe continuato a vendere di pi? e non avrebbe rovinato la propria immagine..
                            none cosa scusa?

mica ho detto che il TS va di pi? di motore di un'ITR o di un B16 con due stronzate sotto, anche perch? lo so bene

Comment

• Font Size
                              parlavo del TS.. con l'ITR non c'era storia.. bastava per l'appunto un VTI vitaminizzato

Comment

• Font Size
                                io c'ho una celica t20 da regalare se qualcuno la vuole...

Comment

X
                                Working...
                                X