Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq qui al mio paese ce l'hanno anke dei rumeni (ma rumeni sul serio)....con un alettone su cui c puoi giocare a ping pong e 2 scarichi in cui c puoi giocare a nascondino...
non rispecchia il vero stile celica.. ma ha un gran motore... assolutamente divertente .. gira come un mulinex.... solo che c'? troppa discrepanza di prezzo sull'usato fra la 140cv e la 192 a mio avviso....
unica pecca le gomme... troppo piccole.. non so se danno il nulla osta x i 17..
non rispecchia il vero stile celica.. ma ha un gran motore... assolutamente divertente .. gira come un mulinex.... solo che c'? troppa discrepanza di prezzo sull'usato fra la 140cv e la 192 a mio avviso....
unica pecca le gomme... troppo piccole.. non so se danno il nulla osta x i 17..
si anche per i 18,ma i celichisti preferiscono i 17
ero convinto che la ts fosse turbo ..vabhe io ho quella da 143hp del 2000
per ora ci ho montato le pastiglie ferodo racing 2500 o 3000 non mi ricordo..
filtro aria, solo la spugna perch? a seconda del mio preparatore di fiducia, il kit di aspirazione diretta potrebbe non fornire aria sufficiente.
assetto koni sport regolato medio (dietro ? duro impestato )
tubi in treccia sia per la frizione che per i freni.
goduria assoluta sound magnifico e tira abbastanza! non pi? come una volta perch? oggi ha superato la soglia dei 122.000km..per? si difende bene!
poi vabhe..ci ho messo il debimentro nuovo, che era andato..frizione nuova 10.000km fa..ci ho speso abbastanza per sistemarla e ancora ho da fare i freni. per? al momento ? l'unica cosa che mi da grandi soddisfazioni! si guida davvero bene, sembra una moto
prossima cosa l'alettoncino originale o quello della TRD perch? la mia ? senza..e adesso che ho messo l'assetto ? un po vuota dietro si vede che ci manca qualcosa
...avevo la 143cv ...macchina molto ben fatta ...venduta in 2 settimane ...ha parecchio mercato ...il 143 cv non va molto ...il 192 deve andare bene ...comprala che va veramente bene
...avevo la 143cv ...macchina molto ben fatta ...venduta in 2 settimane ...ha parecchio mercato ...il 143 cv non va molto ...il 192 deve andare bene ...comprala che va veramente bene
beh oddio..fino alla fine della 4a viaggia abbastanza (170-180km/h) nulla di impressionante soprattutto per noi che siamo abituati alle moto..ma non mi sembra cosi malvagia..soprattutto se paragonata alle 150cv moderne..che son dei chiodi atomici
Comment