Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toyota celica TS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    porca vacca che figata fatta cosi'
    discutibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      discutibile
      non contraddirmi e vai a filmare lo sparo in autobannh naturalmente

Comment

• Font Size
        discutibile
        discutibilissimo direi

Comment

• Font Size
          discutibile
          si "eccessivo" quel kit estetico anche per me

Cerchi grandi ed assetto, bastano quelli

Comment

• Font Size
            Ehehe c'ha pure il cicalino di serie quando metti la retro (muletto style) !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              non contraddirmi e vai a filmare lo sparo in autobannh naturalmente
              dopo tranquillo

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Ehehe c'ha pure il cicalino di serie quando metti la retro (muletto style) !!!!
                quindi vuol dire ke uno deve avere a casa anke un'altra auto + bella e performante....e questa la usa appunto...da muletto

Comment

• Font Size
                  cmq qui al mio paese ce l'hanno anke dei rumeni (ma rumeni sul serio)....con un alettone su cui c puoi giocare a ping pong e 2 scarichi in cui c puoi giocare a nascondino...

Comment

• Font Size
                    non rispecchia il vero stile celica.. ma ha un gran motore... assolutamente divertente .. gira come un mulinex.... solo che c'? troppa discrepanza di prezzo sull'usato fra la 140cv e la 192 a mio avviso....

unica pecca le gomme... troppo piccole.. non so se danno il nulla osta x i 17..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      non rispecchia il vero stile celica.. ma ha un gran motore... assolutamente divertente .. gira come un mulinex.... solo che c'? troppa discrepanza di prezzo sull'usato fra la 140cv e la 192 a mio avviso....

unica pecca le gomme... troppo piccole.. non so se danno il nulla osta x i 17..

si anche per i 18,ma i celichisti preferiscono i 17

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        la TS ? il 140 o il 190 cv ?

nn prendere il 140 eh......

cmq la appoggio....la linea mi ? sempre piaciuta....e son belli anke i sedili in pelle col poggiatesta integrato....

la roba ke proprio non mi va gi? ? ke ha l'illuminazione del cruscotto ambra....e quella della radio verde !!!!

ah e mi raccomando.....ke sia con l'alettone eh!!! ke senza sa proprio di monca!
                        perch?? io mi ci trovo da dioooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          anche la TS ? aspirata
                          ero convinto che la ts fosse turbo ..vabhe io ho quella da 143hp del 2000

per ora ci ho montato le pastiglie ferodo racing 2500 o 3000 non mi ricordo..
                          filtro aria, solo la spugna perch? a seconda del mio preparatore di fiducia, il kit di aspirazione diretta potrebbe non fornire aria sufficiente.
                          assetto koni sport regolato medio (dietro ? duro impestato )
                          tubi in treccia sia per la frizione che per i freni.

goduria assoluta sound magnifico e tira abbastanza! non pi? come una volta perch? oggi ha superato la soglia dei 122.000km..per? si difende bene!

poi vabhe..ci ho messo il debimentro nuovo, che era andato..frizione nuova 10.000km fa..ci ho speso abbastanza per sistemarla e ancora ho da fare i freni. per? al momento ? l'unica cosa che mi da grandi soddisfazioni! si guida davvero bene, sembra una moto

prossima cosa l'alettoncino originale o quello della TRD perch? la mia ? senza..e adesso che ho messo l'assetto ? un po vuota dietro si vede che ci manca qualcosa

Comment

• Font Size
                            ...avevo la 143cv ...macchina molto ben fatta ...venduta in 2 settimane ...ha parecchio mercato ...il 143 cv non va molto ...il 192 deve andare bene ...comprala che va veramente bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              perch?? io mi ci trovo da dioooo
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...avevo la 143cv ...macchina molto ben fatta ...venduta in 2 settimane ...ha parecchio mercato ...il 143 cv non va molto ...il 192 deve andare bene ...comprala che va veramente bene
                              ......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                ......
                                beh oddio..fino alla fine della 4a viaggia abbastanza (170-180km/h) nulla di impressionante soprattutto per noi che siamo abituati alle moto..ma non mi sembra cosi malvagia..soprattutto se paragonata alle 150cv moderne..che son dei chiodi atomici
                                Last edited by korra88; 15-04-10, 18:47.

Comment

X
                                Working...
                                X