Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi manca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi manca...

nn s? se vi ? mai capitato... di macchine ne ho cambiate parecchie... ma l'impreza mi ? rimasta nel cuore... davvero tantissimo! ogni tanto mi metto a pensare se riprenderla o no... oggi guardavo un p? tra gli usati... cavolo i prezzi sono scesi parecchio... e ho scoperto che su tutte le sti volendo si omologano i 18... cavolo mi st? riprendendo la scimmia... nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

• Font Size
    Omologare i 18" sulle Impreza non è cosa facile, anzi, è difficilissimo.
    Certo, di auto che a parità di costo ti danno le stesse soddisfazioni non ne trovi, devi spendere almeno il triplo ... anche per la meccanica. Boxer, 4x4 integrale con 2 autobloccanti ... le STI '02 tengono bene il valore e si stanno facendo apprezzare. Gran macchina ... con 3 lavoretti decolla !

Comment

• Font Size
      Originally posted by DucaMax View Post
      Omologare i 18" sulle Impreza non ? cosa facile, anzi, ? difficilissimo.
      Certo, di auto che a parit? di costo ti danno le stesse soddisfazioni non ne trovi, devi spendere almeno il triplo ... anche per la meccanica. Boxer, 4x4 integrale con 2 autobloccanti ... le STI '02 tengono bene il valore e si stanno facendo apprezzare. Gran macchina ... con 3 lavoretti decolla !
      peccato che ti costa quando una petroliera mantenerla in benzina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        nn s? se vi ? mai capitato... di macchine ne ho cambiate parecchie... ma l'impreza mi ? rimasta nel cuore... davvero tantissimo! ogni tanto mi metto a pensare se riprenderla o no... oggi guardavo un p? tra gli usati... cavolo i prezzi sono scesi parecchio... e ho scoperto che su tutte le sti volendo si omologano i 18... cavolo mi st? riprendendo la scimmia... nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
        c'e' un ragazzo che la vende qui sul forum

Comment

• Font Size
          SI mi capita con la mia vecchia povera Golf defunta

Comment

• Font Size
            secondo me ti fai un bel STi 2004 ancora 2000 e non 2500 e sei apposto

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              peccato che ti costa quando una petroliera mantenerla in benzina
              bha dipende quanto la usi e come la usi ?.

Comment

• Font Size
                bha dipende quanto la usi e come la usi ?.
                si ma anche se ci vai piano oltre gli 8 non fai

Comment

• Font Size
                  No certo, arrivi a 8, 9 se ti va di lusso...in autostrada a 110-120. Ma poi basta fare un sorpasso con la pressione che schizza 1.3-1.4 e ciao ciao benzina

Comment

• Font Size
                    io tra poco mi dovr? separare dall'AX Type-R ....classe 1992 ...

met? della mia vita ? stata accompagnata da lei...

quando mi arriver? la DS3 mi scender? la lacrimuccia....

poi kiss? tra 20 anni me ne ricompro una ihihih

Comment

• Font Size
                      non ci posso credere

è Vtec pure quella??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        non ci posso credere

? Vtec pure quella??
                        te skerzi...nei suoi anni migliori arrivava a 90 km7h indicati ...in 2nda !!!

e a suon d treni di gomme tirati alla tela in 3000 km ? stata detentrice del Giro dei Mulini

ora trafila solo un pokino la testa....ma va ancora benone....x? in effetti dopo 18 anni mia mamma era anke ora ke cambiasse.....

Comment

• Font Size
                          Omologare i 18" sulle Impreza non ? cosa facile, anzi, ? difficilissimo.
                          Certo, di auto che a parit? di costo ti danno le stesse soddisfazioni non ne trovi, devi spendere almeno il triplo ... anche per la meccanica. Boxer, 4x4 integrale con 2 autobloccanti ... le STI '02 tengono bene il valore e si stanno facendo apprezzare. Gran macchina ... con 3 lavoretti decolla !
                          ma ora un mio amico con la 2004 li ha omologati con pochi soldi ma molti tra cerchi e gomme...
                          cmq io sono innamorato della 2004... prima avevo la 2002...

secondo me ti fai un bel STi 2004 ancora 2000 e non 2500 e sei apposto
                          per m? l'sti ? solo 2000

si ma anche se ci vai piano oltre gli 8 non fai
                          verissimo diciamo che ogni tanto puoi avvicinarti ai 9 di media ma basta che schiacci una volta e ti sei giocato tutto...
                          fatti conto che la mia ex subby la ho tenuta un anno (poi me la hanno distrutta ma mi ha salvato) ci avevo fatto pi? 20000 km di goduria piena...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Riddick View Post
                            nn sò se vi è mai capitato... di macchine ne ho cambiate parecchie... ma l'impreza mi è rimasta nel cuore... davvero tantissimo! ogni tanto mi metto a pensare se riprenderla o no... oggi guardavo un pò tra gli usati... cavolo i prezzi sono scesi parecchio... e ho scoperto che su tutte le sti volendo si omologano i 18... cavolo mi stà riprendendo la scimmia... nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                            in sede ho una wrx argento.. numero 33 su 100.. dai dai dai!

a me capita con le moto... ho la daytona... ma mi manca l'rsv!!!! e non poco! qualcuno vuol fare la permutaaaaaaa ?
                            Last edited by catoblepa; 14-04-10, 11:00.

Comment

X
                            Working...
                            X