Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BO torna al benzina....cosa gli facciam prendere?
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postgli darei anke una mano cercando all'interno dell'honda club.....ma le FN2 nn ce le ha praticamente nessuno.....siam dei marcioni squattrinati con modelli vetusti!
molto gettonata x esempio ? la EP3...ke a livello dinamico ? anke preferita alla FN2 ma 2ndo me nn gli piace....
noi la kiamiamo Furgopizza:
Comment
-
-
-
Originally posted by pierry View Postpensavo che i 12/13 in paese li facesse.. forse consuma meno la golf gti
io con la mia ke ? un 1.8 (ma della serie precedente di motori) cercando di non esagerare faccio 8,5 di media...
Comment
-
Originally posted by BO View Postcazzoo ma mi volete far prendere merda in giri con sta nuova tipe-r???
[YOUTUBE]EnTWXb78c7Q[/YOUTUBE]Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
molto gettonata x esempio ? la EP3...ke a livello dinamico ? anke preferita alla FN2 ma 2ndo me nn gli piace....
te l'avevo detto
cmq ...basta rifargli l'assetto e i valori in gioco tornano in pari
Comment
-
per me che vivo la vita ad un quarto di miglio...c'e' solo una car da comprare...
[YOUTUBE]Wkqm7GFQx6k&feature=related[/YOUTUBE]
....la mia amata GTI
Comment
-
Originally posted by BO View Poststavate per convincermi a optare per un frullino da 9000 giri
poi se mi permettete il golf GTI fa tamto piu' figo
i conce Honda nn ? ke se la stan passando bene...fanno delle ottime promozioni sulle Type-R Km.0 ke han gi? in casa....hanno un forte interesse a sbolognarle e non disdegneranno di farti fare una bella prova....
tu provala.....e t sembrer? un'aereo
e t ricorder? il motore della Winnie....
Comment
X
Comment