Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BO torna al benzina....cosa gli facciam prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    A parte il gusto personale sulla Golf che ? induscutibile perch? si tratta di una opinione appunto personale, mi spieghi come fai a dirmi che la 350 Z ? un'alternativa ad una Golf GTI???

Stiamo parlando di 2 auto completamente diverse anche se alla fine le paghi magari uguali ma ti assicuro che i costi di gestione di una 350Z non sono paragonabili a quelli di una golf, inoltre si parla di una vettura a 5 posti 2.0 Turbo contro una 3.5 2 posti secchi, mica tutti vogliono per forza la vettura coup? ultra sportiva, no??
    BO ha detto che vorrebbe una Golf GTI, posso capire se vengono proposte alternative simili di altre case ma la 350Z che c'entra?? Penso che lui sia stato abbastanza chiaro su cosa vuole e cosa non vuole!
    Altrimenti a quelle cifre si torna a parlare di M3 e via discorrendo senza venirne a capo!

esatto!!! anche perche' ho una bimba piccolina e un 2 posti secchi mi crea problemi sai quante cose tocca portarsi nel baule con una cucciolina?

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      esatto!!! anche perche' ho una bimba piccolina e un 2 posti secchi mi crea problemi sai quante cose tocca portarsi nel baule con una cucciolina?
      il problema finale ? quello...nel tuo caso ti servirebbe cmq una macchina di appoggio...

ma la golf nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Comment

• Font Size
        naaaaaaa estetica da ribrezzo come la subaru

poi va a gusti...

PS qui vicino a me ci son 2 zingari che ce l'hanno una bianca e una grigia ... ma cmq gli zingari han anche M3 se per questo eheheheh
        Ostreghetta ... allora mi piacciono le macchien da Zingaro porca paletta !

Ovvero ... mi piacerebbero macchine ben pi? eleganti ma sono decisamente fuori target

Comment

• Font Size

la mitsu la lascio agli zingari
          Mitsu da zingari? Che modello? Cmq. non mi risulta sia una macchina gettonata.. ma magari sei pi? esperto di me negli usi e costumi degli zingari.

Comment

• Font Size
            da zingari magari no ma comunque è più tamarra di un golf GTI di sicuro

Comment

• Font Size
              Tamarra? E' una macchina sicuramente vistosa.

Ma nasce come la si vede, con alettoni e colori accesi vari.

Di solito c'è tanta gente che parla ma non ci è mai salito, magari con uno che un pò va...

Cmq. Mitsubishi non fa mica solo la Lancer Evolution, non penso che BO intendesse quello dai, ti pare, non è mica un boccia di 12 anni che non sa che azzo dice, macchine ne ha avute anche lui. O conoscerà gente che ne ha avute..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Di solito c'? tanta gente che parla ma non ci ? mai salito, magari con uno che un p? va...

Cmq. Mitsubishi non fa mica solo la Lancer Evolution, non penso che BO intendesse quello dai, ti pare, non ? mica un boccia di 12 anni che non sa che azzo dice, macchine ne ha avute anche lui. O conoscer? gente che ne ha avute..
                ihihi mito lo zingaro

cmq qua da me la makkina + gettonata tra gli zingari ? questa:

aaaahhh la ricca zingaroborghesia milanese.....

Comment

• Font Size
                  Bo ma.....(non sapendo il budget) un S3? o il 2.0 TFSi da 265 ma anche il vecchio 1.8 T da 225 non è male....

Comment

• Font Size
                    Alla faccia.
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    ihihi mito lo zingaro

cmq qua da me la makkina + gettonata tra gli zingari ? questa:

aaaahhh la ricca zingaroborghesia milanese.....

Comment

• Font Size
                      Dave, sulla tua hai il gancio traino?

Bo, tu che macchina hai? La Maserati MC12?
                      Mitsu da zingari? Che modello? Cmq. non mi risulta sia una macchina gettonata.. ma magari sei pi? esperto di me negli usi e costumi degli zingari.

Comment

• Font Size

Di solito c'? tanta gente che parla ma non ci ? mai salito, magari con uno che un p? va...

Cmq. Mitsubishi non fa mica solo la Lancer Evolution, non penso che BO intendesse quello dai, ti pare, non ? mica un boccia di 12 anni che non sa che azzo dice, macchine ne ha avute anche lui. O conoscer? gente che ne ha avute..
                        no no intendevo proprio la lancer evo deve piacermi per forza?

altrimenti ho 12 anni? bisogna accettare il parere di tutti.

A me dicono che ho sempre avuto macchina da meridionale...pazienza a me piacciono

Se a mio parere le lancer evo e le subaru son da zingaro...e' un mio parere personale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MVanuel View Post
                          Dave, sulla tua hai il gancio traino?

Bo, tu che macchina hai? La Maserati MC12?
                          leggiti tutto il topic secondo te se avevo quella macchina andavo a cercarmi un GTI di seconda mano?

Vai a far sarcasmo nel carbone va...

Comment

• Font Size
                            BO ma allora vendi o no sta macchina?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              BO ma allora vendi o no sta macchina?
                              ma porca di quella trota salmonata

pensi che non li abbia messi gli annunci

e' difficile vendere

Comment