Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BO torna al benzina....cosa gli facciam prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    eccomi

    cazzzo che partecipazione

    c'e' piu' coda per entrare in questo post che per entrare tra le chiappe di una bella fig@

    comnuque...

    a tutti quelli che dicono che le varie berlinette sportive come Golf GTI, Leon, S3 ecc...sono da truzzo o tamarro, io rispondo semplicemente che sono un impiegato e non un industriale, un imprenditore o un banchiere, quindi se voglio schiacciare in macchina mi devo orientare su quello e basta. NON MI POSSO PERMETTERE M3, PORSCHE, MASERATI, AUDI RS4 ECC...

    Quindi, ammesso e non concesso che riesca a vendere la mia attuale car, comprero' al 99% una di quelle berlinette pompate che tanti di voi disprezzano e quasi sicuramente sara una golf GTI 230cv

    PS : sono disposto anche subito con la mia naftona ad ingarellarmi con quelli che dicono di essere capaci non solo sul dritto

    salutiiiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ah ... non so gli altri ma io non ne ho ami fatto un discorso economico ... anche perchè quelli che spenderesti per "tamarrare" un auto sono soldi spesi in più che io definisco "lusso" nel senso che non sono indispensabili .

      Io facevo una distinzione proprio di buongusto secondo le mie vedute

      Le tamarrate non le apprezzo ... o meglio , le reputo cose da ragazzini . Difatti 10 anni fa la vedevo decisamente in modo diverso .

      Ma si parla di gusti personali secondo me

      Comment


      • Font Size
        #108
        Mah Lele, sinceramente mi fa ridere chi dice che il golfista sa andare solo sul dritto etc solo perch? ha trovato un incapace al volante...... le auto moderne alla fine vanno tutte bene, qualcuna si guida meglio di altre ma per vedere realmente la differenza tra due macchine comunque simili bisognerebbe che fossero provate da piloti esperti e magari in pista, tutto il resto sono chiacchiere da bar, specialmente se si parla di confronti su strada....e questo vale anche con le moto, perch? a me personalmente mi hanno passato anche con dei motard per strada nonostante la mia moto sia pi? potente, erano persone che di sicuro sapevano guidare meglio di me, ma avevano anche meno paura di farsi male!
        Una volta con la mia Alfa 75 di 22 anni ho passato su un curvone un p? impegnativo a due corsie una BMW 335I da oltre 300 CV, secondo te avevo una macchina superiore o il tizio della BMW era uno che non forse non era tanto abile al volante? E pensa che sul dritto mi aveva appena sverniciato per poi inchiodare prima della curva.......non per questo dico che tutti quelli che hanno una BMW non sanno guidare o che sono auto di mer.da!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Mah Lele, sinceramente mi fa ridere chi dice che il golfista sa andare solo sul dritto etc solo perch? ha trovato un incapace al volante...... le auto moderne alla fine vanno tutte bene, qualcuna si guida meglio di altre ma per vedere realmente la differenza tra due macchine comunque simili bisognerebbe che fossero provate da piloti esperti e magari in pista, tutto il resto sono chiacchiere da bar, specialmente se si parla di confronti su strada....e questo vale anche con le moto, perch? a me personalmente mi hanno passato anche con dei motard per strada nonostante la mia moto sia pi? potente, erano persone che di sicuro sapevano guidare meglio di me, ma avevano anche meno paura di farsi male!
          Una volta con la mia Alfa 75 di 22 anni ho passato su un curvone un p? impegnativo a due corsie una BMW 335I da oltre 300 CV, secondo te avevo una macchina superiore o il tizio della BMW era uno che non forse non era tanto abile al volante? E pensa che sul dritto mi aveva appena sverniciato per poi inchiodare prima della curva.......non per questo dico che tutti quelli che hanno una BMW non sanno guidare o che sono auto di mer.da!
          esatto Ste
          anche se Lele non ha detto quelle cose

          io sono infastidito da tutti quei commenti tipo " e' la classica auto vorrei ma non posso" oppure " quelle maccine non sono macchine sportive perche' le sportive sono altro..." " i golfisti non san guidare" ecc...

          come dici tu ...tutte robe da bar
          un mio amico con Brera 3.2 Q4 non solo se le prende sul dritto dal mio nafta ( di poco ma se le prende), ma se le prende pure dove si tratta di tenere giu' il piede, e non perche la sua auto e' inferiore alla mia nel guidato, anzi , tutt'altro

          Comment


          • Font Size
            #110
            Certo BO, sono pienamente d'accordo con quanto dici te ovviamente, mi sono riferito a Lele perch? aveva quotato il mio messaggio ovviamente ironico dove dicvo che uno capace ti passa pure con una 126!

            P.S. Anche un mio amico ha dato via la Brera 3.2 Q4 a causa della prestazioni scarsissime!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Mah Lele, sinceramente mi fa ridere chi dice che il golfista sa andare solo sul dritto etc solo perch? ha trovato un incapace al volante......
              Ah ecco ... ? la stessa cosa che ho detto io

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by BO View Post
                io sono infastidito da tutti quei commenti tipo " e' la classica auto vorrei ma non posso" oppure " quelle maccine non sono macchine sportive perche' le sportive sono altro..." " i golfisti non san guidare" ecc...
                Vedi ceh ogni tanto concordiamo anche ?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  da bravo Torinese 2ndo me dovresti farti una Gran punto ihihih

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    a parte i gusti estetici, la considero una macchina da 20enne tamarro

                    ce l'ha un mio amico, ovviamente tamarrata che io non ci andrei mai in giro, e dopo aver fatto la centralina continua ad aver problemi alla turbina

                    adesso la vuole dar via visto che ha preso un 320d

                    la mia teoria prende forma.. sempre

                    golf è per i wannabe 320d
                    Last edited by AndreaRS250; 07-04-10, 08:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      la mia teoria prende forma.. sempre

                      golf ? per i wannabe 320d
                      i 20 enni difficilmente fanno testo Andre
                      cambiano le macchine come le mutande spesso
                      ha avuto la macchina tamarrata perch? la voleva e ora vuole il 320 "perch? lo vuole"...
                      con i soldi che ha speso, poteva anche comprarsela prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Secondo me hai trovato uno che semplicemente non sapeva guidare, ma occhio che se becchi quello che in macchina ci sa fare ti passa pure su 2 ruote con una 126!
                        e chi dice il contrario... parlo della media degli aquirenti golf

                        e come dice lele... uno ancora non l'ho trovato.. anche perch? capita raramente che qualcuno mi faccia intoppare la vena tanto dall'andare oltre al dito medio

                        la A3 ha pi? stile

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          innanzitutto cmq proporrei un bagno in una 98 ottani per purificarlo dopo anni di utilizzo di combustibile da trattore...
                          poi ci concentriamo meglio sul cosa comperare

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            dai BO fai una permuta a pari prezzo con l'ITR bianco perla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              La A3 ha più stile?? Esteticamente è solo una questione di gusti perchè "sotto" tra la A3, la Golf o la Leon di differenze non è che ce ne siano molte, poi attenzione che la Golf VI ha un bel multilink al posteriore che ne migliora notevolmente la guidabilità, non è proprio un cesso meccanicamente...... riguardo al discorso che uno che ha la Golf è perchè sogna il 320 è proprio una cosa che fa ridere, chi ha il 320 magari sogna l'M5 e con questo?? Oppure chi ha la 147 e sogna la Brera?? Sono poche le persone che possono permettersi il top delle auto senza badare a quanto costano anche come mantenimento..... e sono strasicuro che se tu avessi la disponibilità economica non gireresti con una 147, probabilmente punteresti a qualcosa di meglio perche scusami ma non ci credo che per te una 147 è la massima espressione dell'automobilismo!
                              Come in tutte le cose è una questione di disponibilità economica, anche a me piacerebbe la RSV4 ma non me la posso permettere e quindi?? Secondo questo ragionamento sono un poveretto da "voglio ma non posso" perchè ho un CBR 600 RR del 2003??
                              Mah....... ribadisco il concetto sulle chiacchiere da bar, anche perchè se ti guardi bene in giro, la maggior parte dei ragazzi giovani si divide tra Golf e 147, pertanto direi che la media di ragazzotti che vanno in giro a fare i cretini con le auto senza saperle realmente guidare è ben distribuita!
                              Last edited by Ste75ts; 07-04-10, 08:59.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                dai BO fai una permuta a pari prezzo con l'ITR bianco perla...
                                EMMMMMMMMMMMM ...no

                                voglio un benza che va foooorrrrte non che va come la mia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X