Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh quello ? un p? ovunque Toledo.. essendo una delle pi? vendute ? ovvio.. per? onestamente se non per gli interni a me non dispiace per niente in confronto all'S3 nuova.. praticamente ? uguale all'A3 S Line.. almeno la vecchia aveva pi? carattere..
Ps. poi i golfisti fan tanto gli splendidi sul dritto.. e poi.. taac (curva a dx dopo lo svingolo tangenziale nord di milano ghghg)
Secondo me hai trovato uno che semplicemente non sapeva guidare, ma occhio che se becchi quello che in macchina ci sa fare ti passa pure su 2 ruote con una 126!
motoristicamente ? meglio la nuova.. io parlavo di estetica..
resta cmq un QUATTRO contro un TA.. anche se un 4wd senza troppe velleit? sportive, quanto pi? votato alla sicurezza.. ? un bell'andare, ma per i traversi ci si deve impegnare
se avesse altre percentuali di ripartizione diventerebbe divertente anche l'S3.. 260 puledri si cominciano a sentire.. i 225 della vecchia insomma.. poi che c'entra, senza andare tanto lontano.. un 335i ? sicuramente pi? divertente.. ma sono altre storie..
Secondo me hai trovato uno che semplicemente non sapeva guidare, ma occhio che se becchi quello che in macchina ci sa fare ti passa pure su 2 ruote con una 126!
Come la storia dei motard che vanno pi? dell'R1 ?
Me la sentivo ripetere ai tempi della stupidera ... per? un motard che mi passasse in salita non l'ho mai trovato
Comment