Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BO torna al benzina....cosa gli facciam prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by benjofactory View Post
    ce l'ha un mio amico e anche bella bombardata

    avere una macchina che consuma 8 etti di olio ogni 1000 km, che di media fa 4 con un litro, che va meno della mia, che non riesce a driftare decentemente perch? non ha l'autobloccante io la definisco una macchina di merda

    aggiungo che fino ai 6000 non va un casso e che esteticamente ? anonima se lasciata originale...

    di bello quella macchina ha solo i 4 posti con le porte controvento che poi a essere sincero non avendo il montante in mezzo non ? che mi danno sta sicurezza

    P.S. infine devi essere un nano malefico per starci dentro, io sia davanti che dietro sbatto la testa nel tetto

    quindi ergo ? una macchina di merda che di bello ha solo un sound fantastico e basta

    praticamente demolita, non vorrei essere nel progettista di cotanta carriola

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Alessio Mitico View Post

      praticamente demolita, non vorrei essere nel progettista di cotanta carriola
      ora capisci perch? si trovano a molto poco???

      Comment


      • Font Size
        #408
        ma qui i soldi per la benzina li cagate tutti?

        Comment


        • Font Size
          #409
          se non si hanno le fisime per cambiare macchina ogni 2 anni e se non si fanno più di 15k km all'anno al massimo non ha alcun senso prendere un diesel.. se poi non si hanno sempre le fisime e se ne fanno meno di 10k anche un 3000 a benzina è facilmente gestibile con poco impegno... io che ho un 1.6 che poccia come un 2000 T e ne faccio 20k piango!
          Last edited by Chris PCM; 24-04-10, 19:12.

          Comment

          X
          Working...
          X