Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BO torna al benzina....cosa gli facciam prendere?
Collapse
X
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View PostSuamaesta'3 me la sogno anche di notte...bianca , ma sta suo 25/26000 non mi va di spendere ste cifre per una macchina
la leon2 nun me piase d'estetica
allora vai di S3...pochi cazzi
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postvedi benjo...un'altra cosa su cui siam d'accordo
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma ke rompiballe....l'hai detto te ke devi fare poca strada...dai....forza....prendila ke poi mi porti a fare un giro e mi fai sentire il frullatore
tanto vale che si prenda un subaru o un evo che gli costa meno mantenerli
Comment
-
ciao Bo, l'altra sera ho provato un subaru di un amico 405cv provati al banco!!
Bellissima sembra di star dentro a un videogioco!!!
usate le trovi a cifre ragionevoli, bisogna solo trovare quella trattata bene!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postnon capisci veramente un caxxo di macchine tu
provala se hai la possibilit?... poi ne riparliamo
avere una macchina che consuma 8 etti di olio ogni 1000 km, che di media fa 4 con un litro, che va meno della mia, che non riesce a driftare decentemente perch? non ha l'autobloccante io la definisco una macchina di merda
aggiungo che fino ai 6000 non va un casso e che esteticamente ? anonima se lasciata originale...
di bello quella macchina ha solo i 4 posti con le porte controvento che poi a essere sincero non avendo il montante in mezzo non ? che mi danno sta sicurezza
P.S. infine devi essere un nano malefico per starci dentro, io sia davanti che dietro sbatto la testa nel tetto
quindi ergo ? una macchina di merda che di bello ha solo un sound fantastico e basta
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postce l'ha un mio amico e anche bella bombardata
avere una macchina che consuma 8 etti di olio ogni 1000 km, che di media fa 4 con un litro, che va meno della mia, che non riesce a driftare decentemente perch? non ha l'autobloccante io la definisco una macchina di merda
aggiungo che fino ai 6000 non va un casso e che esteticamente ? anonima se lasciata originale...
di bello quella macchina ha solo i 4 posti con le porte controvento che poi a essere sincero non avendo il montante in mezzo non ? che mi danno sta sicurezza
P.S. infine devi essere un nano malefico per starci dentro, io sia davanti che dietro sbatto la testa nel tetto
quindi ergo ? una macchina di merda che di bello ha solo un sound fantastico e basta
quoto praticamente tutto
PS non sono un nano e soprattutto non son malefico
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postok allora niente rx-8
dai osti un bel subaru.......o l'ultimo lancer...
ma c devi dire il budget
ora vi posto cosa voglio io
Comment
X
Comment