Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poteva fare un finanziamento al tempo allora se voleva il 320, invece ha preferito il golf e ha preferito modificarlo e spendere degli altri soldi.. non capisco quale ? il punto di vista in cui non concordiamo!
paraurti davanti e dietro, non fanno un 320
quando ha preso il golf aveva due lire in mano, ora ha qualcosa in pi? per poter pagare una parte della macchina
t? cap??
p.s. quanto azz scrivete??? **** sono dovuto andare indietro di millemila pagine per trovare questa risposta
ieri sera ho detto della tua makkina al mio amico ke ha appena venduto la sua....? pienamente d'accordo con te ke ? + bello il vekkio modello, d cui lui era pienamente soddisfatto... ehehe
lui ora x? si ? preso il Subby Impreza Diesel di un bellissimo bianco perla...? molto comoda , spinge fluida e bene, tenuta ottima (nonostante assetto morbido)...ma consuma d+ della Leon!
ieri sera ho detto della tua makkina al mio amico ke ha appena venduto la sua....? pienamente d'accordo con te ke ? + bello il vekkio modello, d cui lui era pienamente soddisfatto... ehehe
lui ora x? si ? preso il Subby Impreza Diesel di un bellissimo bianco perla...? molto comoda , spinge fluida e bene, tenuta ottima (nonostante assetto morbido)...ma consuma d+ della Leon!
hai una foto di quella macchina (la subaru diesel)
ieri mi ha chiamato uno che voleva permutare la mia leona cola la sua cooper.Anche lui mi diceva che preferisce 100 volte la leon 1M dalla 1P
E ti dico sinceramente cha a me la mia leon piace da matti ( daccordo che i modelli non sportivi fan cagare ma la mia cupra style mi fa sempre impazzire), e mi piace molto anche il suo motore che ancora oggi a 10 anni dalla nascita fa piangere i diesel 2.000 con 20 cv (dichiarati) in piu'
Solo che mi e' venuta la fissa del benza dati i pochi km...
sai come va a finire...?
che piuttosto di regalare la mia amata leon a 7000 euro me a tengo ancora
Comment