Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola, la 147 ? arrivata a casa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    No scusa ma ? colpa delle gomme di merd@... le avevo anche io di serie sulla gpunto e si sono sbriciolate all'interno con un semplice McPherson.

Tenuta pessima e buon kmtraggio (parlando delle primo equipaggiamento); non le prenderei pi? cmq.

Ora ho le Toyo proxes che sono un filo + rumorose ma ? tutto un'altro andare.

Mmmm... molto strano , ne parlano tutti molto bene , forse si sposano male con la Gpunto. Sul forum alfa le consigliano tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Mmmm... molto strano , ne parlano tutti molto bene , forse si sposano male con la Gpunto. Sul forum alfa le consigliano tutti
      un mio amico le aveva sul GTV e gli piacevano molto

Comment

• Font Size
        Parlano molto bene anche delle Hankook ventus, mi sa che quando cambierò le mie 225/45 17 le terrò in considerazione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Parlano molto bene anche delle Hankook ventus, mi sa che quando cambier? le mie 225/45 17 le terr? in considerazione!
          le ho usate sulla saxo VTS 16V

non sono malaccio, costano poco, ma sono rumorose. Non hanno tenuta sul bagnato

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            le ho usate sulla saxo VTS 16V

non sono malaccio, costano poco, ma sono rumorose. Non hanno tenuta sul bagnato
            Ho capito.... mi sa che andr? di Michelin Pilot SP......ora ho su le Pilot Primacy di primo equipaggiamento!

Comment

• Font Size
              Ho capito.... mi sa che andr? di Michelin Pilot SP......ora ho su le Pilot Primacy di primo equipaggiamento!
              com quelle non sbagli di sicuro se ci stai dietro le trovi anche a buon prezzo . io le ho pagate 114 l'una + 5 euro a gomma di montaggio.

Comment

• Font Size
                com quelle non sbagli di sicuro se ci stai dietro le trovi anche a buon prezzo . io le ho pagate 114 l'una + 5 euro a gomma di montaggio.
                Il mio gommista mi darebbe le PS3 a 550 euro montate, bilanciate e con la convergenza, mi sembra un ottimo prezzo!

Comment

• Font Size
                  con le Proxes io mi son trovato MALISSIMO sulla yaris... Spalla di burro...

Comment

• Font Size
                    Il mio gommista mi darebbe le PS3 a 550 euro montate, bilanciate e con la convergenza, mi sembra un ottimo prezzo!
                    io ho le PS2 e se le trovi a 120 l'una montate prendile subito

le PS3 non le conosco ma credo sia un buon prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      con le Proxes io mi son trovato MALISSIMO sulla yaris... Spalla di burro...
                      no le conosco

Comment

• Font Size
                        Complimenti Mario!!!!... Bella macchina... Io ho preso mesi f? un' Audi A3 2.0 TDi... i Diesel son fantastici!!!!

Comment

• Font Size
                          no le conosco
                          Toyo Proxes!

Le Michelin PS 3 sono le sostitute delle Michelin PS 2!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Complimenti Mario!!!!... Bella macchina... Io ho preso mesi f? un' Audi A3 2.0 TDi... i Diesel son fantastici!!!!
                            e la smartinaaaaaaaaaa???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Bene allora posso aggiornare la rubrica del cell con Lucianotidiai !

Appena ci vediamo urge sparo comparativo con la mia punto sportnafta

Comment

• Font Size
                                e la smartina non era nafta anche quella scusa???

Comment

X
                                Working...
                                X