Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto il Benjo della pagina precedente: Alessio tu nn hai le idee chiare!
Partiamo da Porsche, poi ci piace un diesel pseudo spider, quindi dirottiamo su M3... passando per un affarone sfumato Tuareg (mi sbaglio o ? un SUV??? ).
Vuoi un'auto sportiva piena di cavalli, un diesel cabriolet, una berlina muscolosa o un SUV???
Prima decidi questo e poi restringi il cerchio!
E una Z4 M???
no tepprego
il 3200 6cil in lina va sull'M3...sullo Z4 ? troppo IMHO
bmw m3 252kw/343cv 3.200cc
assicurazione euro 900 annue e bollo 705 euro
Mustang 151kw/205cv 4.000cc
assicurazione 828 annue e bollo 422 euro
Certo che il bollo ? veramente uno sroposito
per quale mistero della vita l'assicurazione del 4.0 costa meno del 3.2 litri BMW? Perch? sanno che non v? una ceppa??? Se sapessero come tiene la strada dovrebbe costare il doppio!
Alex ormai ho deciso anche se il parto è stato lungo e difficile.
E' come quando provi la mora , la bionda , la rossa .... son tutte belle e non ti sai decidere.
Il suv era solo per l'affare non che mi piacesse , ma quando lo rivendevo ci prendevo se non i miei di più...
Sabato vado a provare l'm3 vicino casa mia.
Quanto all'assicurazione ho telefonato e quindi li non ci sono errori il prezzo è quello. Penso vada in base ai kw.
Alex ormai ho deciso anche se il parto ? stato lungo e difficile.
E' come quando provi la mora , la bionda , la rossa .... son tutte belle e non ti sai decidere.
Il suv era solo per l'affare non che mi piacesse , ma quando lo rivendevo ci prendevo se non i miei di pi?...
Sabato vado a provare l'm3 vicino casa mia.
Quanto all'assicurazione ho telefonato e quindi li non ci sono errori il prezzo ? quello. Penso vada in base ai kw.
L'assicurazione va in base ai cv fiscali dedotti dalla cilindrata
Fra le nominate.... vai di m3.
Cmq valuta bene i costi di gestione..... sicuramente ti sarai fatto i tuoi conti... ma conosco un signore che ragiondano... si vive una volta sola ora usa la macchina una volta ogni morte di papa e per fare i tagliandi, manutenzione gomme ecc fa i salti. Questo per dire che comprarla ? forse il meno.... ma ripeto sicuramente avrai fatto le tue valutazioni
per quale mistero della vita l'assicurazione del 4.0 costa meno del 3.2 litri BMW? Perch? sanno che non v? una ceppa??? Se sapessero come tiene la strada dovrebbe costare il doppio!
molte assicurazioni vanno in base ai kW ...forse x l'M3 ? meglio cercare quella ke usa ancora i CV fiscali
Vedi di nn prendere quella cn l'smg ne 1 ne 2...
Attento ai cerchi originali... (in giro ce ne sn tantissime cn cerchi non originali ma identici.. quindi nn si nota la differenza)
queste sono le parole che ogni uomo dovrebbe dire almeno una volta nella propria vita
Ecco bravo dille anche tu va... e porta i soldi che intanto la infiocchetto..cosi per una volta in vita tua sarai anche tu parte del club dei potenti..
Vedi di nn prendere quella cn l'smg ne 1 ne 2...
Attento ai cerchi originali... (in giro ce ne sn tantissime cn cerchi non originali ma identici.. quindi nn si nota la differenza)
scherzi??? sono + i giorni che l'auto sta in officina di quelli che sta nel tuo garage....
è un ottimo cambio... veloce e fa la doppietta in scalata... ma è fragilissimissimissimo!!!
meglio un buon sano e vacchio manuale... tutta la vita e su qualsiasi macchina!
Un amico mi ha portato a far vedere un 530 xd tenuto perfettamente con 68000 km anno 2006 a 20000 neuri.....
Gli ho detto ma li ha 340 cv. ? E lui no .... E alloraaaaaa hihi
ottimo prezzo anche se ora uscendo il modello nuovo fa deprezzare maggiormente i vecchi..... cmq il 3000turbonafta della bmw ? un signor motore anche se ho letto di qualche problema.... per? va veramente bene
a proposito di mustang riporto il msg ke mi ? arrivato ieri sera proprio dal proprietario della Shelby ke ha un fratello a cui ? appena arrivata la Nissan GT-R:
"in questo momento sto guidando la Nissa GT-R....*****...Un altro mondo....Dire che ? pazzesca ? dire poco...La Shelby ? un cesso in confronto..."
Comment