Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per acquisto Porsche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    a proposito di mustang riporto il msg ke mi ? arrivato ieri sera proprio dal proprietario della Shelby ke ha un fratello a cui ? appena arrivata la Nissan GT-R:

"in questo momento sto guidando la Nissa GT-R....*****...Un altro mondo....Dire che ? pazzesca ? dire poco...La Shelby ? un cesso in confronto..."

Sto tizzio amici tuo ha scoperto l'acqua calda...

Comment

• Font Size
      grassie al kaiser

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Sto tizzio amici tuo ha scoperto l'acqua calda...
        eheheh anfaaatti

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          eheheh anfaaatti
          Esato ed inoltre non ce certo bisogno di arrivare all'ultra tecnologica nissan per trovare di moooolto meglio

Comment

• Font Size
            E intanto mi faccio la pasqua a piedi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              tutta salute

Comment

• Font Size
                hai sempre l'amante a due ruote

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  scherzi??? sono + i giorni che l'auto sta in officina di quelli che sta nel tuo garage....

? un ottimo cambio... veloce e fa la doppietta in scalata... ma ? fragilissimissimissimo!!!
                  meglio un buon sano e vacchio manuale... tutta la vita e su qualsiasi macchina!
                  beh dai non ? sempre cos?, dipende anche come la tieni...

ho un amico con una M3 cabrio SMG del 2005... 140.000 km e tutto liscio

l'altr'anno in conce ne abbiamo venduta una coup? dello stesso anno, 79.000 km e anche quella tutto ok

Comment

• Font Size
                    per il boxster serie dal 2005 , fino al restyling , ti posso dire che come guida nn ci azzecca nessuna macchina che ho guidato fino ad ora , nel senso che essendo motore e tp , con pesi distribuiti praticamente 50 e 50 ha 1 risposta molto differente dalle altre macchine in circolazione , si apprezza molto nelle chicane e nelle uscite siccome tende a chiudere meglio e di conseguenza migliori nell'uscita , pero' sul veloce nn mi sento molto sicuro con l'anteriore che mi pare sia molto leggero ; sara' 1 sensazione pero' boh
                    gli devi dare del tu e io a distanza di 1 anno la devo capire ancora bene , poi sara' che fino ad ora cho fatto si e no 4k km , usarla in citta' poi nn ti puoi mettere a fare troppo lo scemo , senza contare che se tocchi son dindi che partono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      per il boxster serie dal 2005 , fino al restyling , ti posso dire che come guida nn ci azzecca nessuna macchina che ho guidato fino ad ora , nel senso che essendo motore e tp , con pesi distribuiti praticamente 50 e 50 ha 1 risposta molto differente dalle altre macchine in circolazione , si apprezza molto nelle chicane e nelle uscite siccome tende a chiudere meglio e di conseguenza migliori nell'uscita , pero' sul veloce nn mi sento molto sicuro con l'anteriore che mi pare sia molto leggero ; sara' 1 sensazione pero' boh
                      gli devi dare del tu e io a distanza di 1 anno la devo capire ancora bene , poi sara' che fino ad ora cho fatto si e no 4k km , usarla in citta' poi nn ti puoi mettere a fare troppo lo scemo , senza contare che se tocchi son dindi che partono
                      Come fa una vettura con motore posteriore e trazione posteriore avere la distribuzione dei pesi 50-50??
                      Ovvio che la senti leggera sul davanti nel veloce, ha tutto il peso dietro.... io ho provato una Carrera 2 del '92, 260 CV....... col motore dietro montato a sbalzo e l'anteriore leggerissimo non dava una gran sicurezza di guida!
                      Quando fai la revisione fai pesare i due assi e vedi che l'anteriore ? pi? leggero!
                      Io l'ho fatto con la mia Alfa 75, motore anteriore e cambio + differenziale al retrotreno, risultato, 51% del peso sull'anteriore e 49% sul posteriore!

Comment

• Font Size
                        Stamani ho visto l m3 dal vivo. Che spettacolo. ...
                        Euro 16.500 con gomme nuove garanzia un anno e aggiornamento al motore da parte della casa che non era stato fatto.
                        Anno 2002 km. 116.000 int pelle cambio manuale esteticamente perfetta unico proprietario. Solo un problema....975 euro di bollo. Ci devo pensare.
                        Altra soluzione
                        bmw330d coupe full oP. Anno 2007 60.000 km. + fiat 500 1.2 lounge nuova gli do dentro la twingo del 2008 con 19.000 km. E 29.000 euro.

Comment

• Font Size
                          Forse riguardo al Boxster ho detto una cavolata, in rete sugli ultimi modelli parlano bene del bilanciamento dei pesi! Non so su quelle pi&#249; vecchie, io ero rimasto impressionato negativamente dalle vecchie 911!

Comment

• Font Size
                            Stamani ho visto l m3 dal vivo. Che spettacolo. ...
                            Euro 16.500 con gomme nuove garanzia un anno e aggiornamento al motore da parte della casa che non era stato fatto.
                            Anno 2002 km. 116.000 int pelle cambio manuale esteticamente perfetta unico proprietario. Solo un problema....975 euro di bollo. Ci devo pensare.
                            Altra soluzione
                            bmw330d coupe full oP. Anno 2007 60.000 km. + fiat 500 1.2 lounge nuova gli do dentro la twingo del 2008 con 19.000 km. E 29.000 euro.
                            IO andrei per 330d e 500.
                            L'm3 bellissima senza ombra di dubbio ma io la prenderei solo se guadagnassi veramente tanto che il bollo, assicurazione e pieni di benzina mi costassero in proporzione come se avessi una 320....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              Forse riguardo al Boxster ho detto una cavolata, in rete sugli ultimi modelli parlano bene del bilanciamento dei pesi! Non so su quelle pi? vecchie, io ero rimasto impressionato negativamente dalle vecchie 911!
                              il boxster ? motore quasi centrale praticamente pi? che posteriore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                il boxster ? motore quasi centrale praticamente pi? che posteriore
                                Si questo lo sapevo, per? devono aver fatto qualcosa per appesantire l'anteriore perch? in ogni caso sarebbe sbilanciata e troppo leggera davanti!

Comment

X
                                Working...
                                X