Originally posted by el_figus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto per acquisto Porsche
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postbh? 21400 non ? male come prezzo ed ? gi? il restyling...
i cerchi fan cagare duro per?
Si sono impuntati... andavo su con 20.000 euro e tornavo gi? con la macchina mi hanno quasi trattato a pesci in faccia... alla faccia della crisi.
Comment
-
-
Originally posted by kinggixi View PostPonte che hai tirato fuori...? stupenda mi ha sempre affascinato sta macchina senza contare cha ha un telaio che ancora se ne mette dietro svariate..senza l'elettronica per spastici
quasi quasi la predi mi.....
Comment
-
Se devo essere sincero quel modello di Boxster ed il 996 sono tra le Porche che mi piacciono meno in assoluto.
Io al posto di queste ultime prenderei un gioiellino del genere:
Altrimenti sono d'accordo con la scelta Spider ma anche Brera
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostSe devo essere sincero quel modello di Boxster ed il 996 sono tra le Porche che mi piacciono meno in assoluto.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostTi quoto e ti straquoto l'M 3 tutta la vita..? un altro pianeta
Io l'ultima ferrari che ho provato ? stata la 599 gtb...
non saprei neanche come descrivertela..
Ti dico solo che mentre la guidavo mi veniva da piangere....
un po x come andava... un po x l'emozione, un po x i litri di benzina che partivano appena toccavi l'acceleratore... ma SOPRATTUTTO PERCH? PURTROPPO NON POTRO MAI PERMETTERMELA... credo...
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostSe devo essere sincero quel modello di Boxster ed il 996 sono tra le Porche che mi piacciono meno in assoluto.
Altrimenti sono d'accordo con la scelta Spider ma anche Brera
Comment
-
-
Originally posted by el_figus View PostProva un 430 o la nuova 458 italia.... e vedrai che l'm3 sarà solo un ricordo..
Io l'ultima ferrari che ho provato è stata la 599 gtb...
non saprei neanche come descrivertela..
Ti dico solo che mentre la guidavo mi veniva da piangere....
un po x come andava... un po x l'emozione, un po x i litri di benzina che partivano appena toccavi l'acceleratore... ma SOPRATTUTTO PERCHè PURTROPPO NON POTRO MAI PERMETTERMELA... credo...Last edited by kinggixi; 30-03-10, 22:02.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM