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Aiuto per acquisto Porsche

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    #1

    Aiuto per acquisto Porsche

    Volevo prendermi un Boxster , ho visto che sotto i 20.000 euro si trovano con massimo 80.000 km. degli anni 2000/2003.

    Essendo neofita di questo tipo di autovetture e sapendo che alcune hanno o avevano problemi sul motore sapreste indicarmi quali versioni lasciare stare e dove andare un po' pi? sul sicuro?

    Che ne so tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.as...650205&asrc=fa potrebbe essere buona o si trova di meglio?

    Accettasi consigli

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    #2
    Se devo essere onesto lascerei perdere il 2.5 ed il 2.7..
    se proprio proprio dovessi prendere un boxter andrei sicuramente sull' s
    ma onestamente cambierei modello.

    Trovi a 20k del 996 cabrio bellissimi e con meno di 100k km.
    Ne avevo uno da vendere poco tempo fa di un mio cliente ed aveva 69k km, del 2000 e voleva 21500... alla fine l'ha dato via a 19500.
    ed è una VERA Porsche..

    o se no... dai 15 ai 20k euro sai macchine belle e mooolto + recenti che ti vengono.. ed anche con + di 220 cv.
    Bha... pensaci.. a 20k si trova anche un'm3 cabrio e 46... che sinceramente è tutt'altra macchina...

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      #3
      Originally posted by el_figus View Post
      Se devo essere onesto lascerei perdere il 2.5 ed il 2.7..
      se proprio proprio dovessi prendere un boxter andrei sicuramente sull' s
      ma onestamente cambierei modello.

      Trovi a 20k del 996 cabrio bellissimi e con meno di 100k km.
      Ne avevo uno da vendere poco tempo fa di un mio cliente ed aveva 69k km, del 2000 e voleva 21500... alla fine l'ha dato via a 19500.
      ed è una VERA Porsche..

      o se no... dai 15 ai 20k euro sai macchine belle e mooolto + recenti che ti vengono.. ed anche con + di 220 cv.
      Bha... pensaci.. a 20k si trova anche un'm3 cabrio e 46... che sinceramente è tutt'altra macchina...
      Ti vedo preparato, hai per caso un conce?
      Sono a piedi e sto cercando un bell'affare sotto i 20.000.
      Ora cerco l'm3 che sinceramente mi basterebbe anche senza essere cabrio
      Mi spaventano un po' i 250kw che poi si traducono in un botto di bollo
      Last edited by Alessio Mitico; 29-03-10, 09:02.

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        #4
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Ti vedo preparato, hai per caso un conce?
        Sono a piedi e sto cercando un bell'affare sotto i 20.000.
        Ora cerco l'm3 che sinceramente mi basterebbe anche senza essere cabrio
        Mi spaventano un po' i 250kw che poi si traducono in un botto di bollo
        io con la 350Z che ha 206 Kw euro3 in veneto mi costa 765 euro l'anno di bollo

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          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          io con la 350Z che ha 206 Kw euro3 in veneto mi costa 765 euro l'anno di bollo
          ....e beato te! Vorrei pagare io quella "misera" cifra!
          Comunque, Alessio, mi trovi parzialmente d'accordo col Figus: considera solo la Boxster S e lascia alle signorine le versioni meno potenti.
          La 996 va bene, a patto che non sia il 3.4

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            #6
            Grazie , ma ho visto che con le possibilità che ho prendo auto troppo " anziane "
            Stò valutando una Alfa Spider recente e mi " accontento " di 200cv.

            Come linea mi piace molto

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              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              ....e beato te! Vorrei pagare io quella "misera" cifra!
              e grazie al piffero te c'hai il carrera tuBBo

              mi dai paglia solo accendendo il motore

              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Grazie , ma ho visto che con le possibilit? che ho prendo auto troppo " anziane "
              St? valutando una Alfa Spider recente e mi " accontento " di 200cv.

              Come linea mi piace molto
              quella ce l'ho avuta io prima del 350Z e ti dico solo che l'ho venduta per una serie di "sfortunati eventi"

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                #8
                Originally posted by benjofactory View Post



                quella ce l'ho avuta io prima del 350Z e ti dico solo che l'ho venduta per una serie di "sfortunati eventi"
                Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano ... dimmi com'? .. na sola???

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                  #9
                  no per carità...io ero innamoratissimo di quella macchina

                  di certo era tutto tranne una sportiva...è una macchina da andare a paseggio...

                  avevo il 2.4 JTDm da 200 cavalli...

                  è una macchina molto pesante, esteticamente per me insuperabile ma non è una sportiva...dondola un po' ed è lenta sia in accelerazione che in ripresa per avere 200 cavalli...e il 1750 turbo non è di certo meglio...

                  poi consumava parecchio per essere un 2.4 tranquillo (11 km/l circa)

                  però io l'ho venduta non per questi motivi (che cmq trascuravo visto che mi piaceva da matti) ma per tutte le rogne che ho avuto dopo...

                  sarà stato un esemplare sfortunato ma:

                  -Ho dovuto riverniciare la macchina 3 volte (in garanzia) perchè perdeva pezzi di lucido
                  -Sostituito sensore pioggia (in garanzia)
                  -Sostituiti motorini flap apertura capote (in garanzia)
                  -Quando dopo 1 anno e mezzo di macchina e 38000 km, lavata sempre a mano e tenuta maniacalmente, la capote ha cominciato a strapparsi vicino al lunotto e non me la passavano in garanzia perchè la ritenevano "normale usura" ho venduto tutto

                  se la capote non aveva quel provlema adesso avrei ancora quella macchina

                  la mia era questa: Spider 2.4 JTDm Exclusive del 2007




                  questo era quello che faceva la vernice

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                    #10
                    AAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH H

                    è proprio quella che sto guardando io rossa o nera con interni in pelle rossa sul nero o viceversa.

                    Per me ha una linea stupenda.
                    Spero che tu sia stato molto sfortunato, anche perchè se la capote è fragile per tutte è una mazzata cambiarla.
                    36.000km. era praticamente nuova comunque io ci farei più di qualche giretto domenicale.
                    Non vorrei ritrovarmi a prendere una "banale" serie 3 visti i pro e i contro di quando provo a "sognare "

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                      #11
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Ti vedo preparato, hai per caso un conce?
                      Sono a piedi e sto cercando un bell'affare sotto i 20.000.
                      Ora cerco l'm3 che sinceramente mi basterebbe anche senza essere cabrio
                      Mi spaventano un po' i 250kw che poi si traducono in un botto di bollo
                      Compro e vendo ma privatamente.. senza cio? affidarmi a concessionari ecc ecc.

                      ci perdo tempo.. giro x conce, guardo,provo e poi consiglio l'acquisto migliore..
                      l'm3 l'ho avuta personalmente... ed ? la macchina migliore del mondo..
                      Mio padre ? un appassionato di auto, ed io ho corso per un breve periodo.. quindi di auto belle ne ho guidate parecchie..
                      e ti dico... se sai guidare ed hai pelo sullo stomaco l'm3 secondo me ? una delle macchine migliori del mondo.
                      Non esiste porsche che riesca ad emozionarti altrettanto..
                      solo il ferrari la supera.
                      Poi vabb? ci sn i vari gt2,gt3 rs della porsche.. ma quelle sono macchine prettamente da pista..
                      Il nuovo gt2 x dire mi ha deluso tantissimo xch? ? ingestibile... al minimo errore 6 fuori...

                      Cmq se mi dici cosa cerchi nello specifico ti dico cosa c'? in giro di affare

                      Saluti Matteo

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                        #12
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        AAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH H

                        ? proprio quella che sto guardando io rossa o nera con interni in pelle rossa sul nero o viceversa.

                        Per me ha una linea stupenda.
                        Spero che tu sia stato molto sfortunato, anche perch? se la capote ? fragile per tutte ? una mazzata cambiarla.
                        36.000km. era praticamente nuova comunque io ci farei pi? di qualche giretto domenicale.
                        Non vorrei ritrovarmi a prendere una "banale" serie 3 visti i pro e i contro di quando provo a "sognare "

                        guarda sar? io che son stato sfortunato ma purtroppo dopo che la macchina era almeno una volta al mese in officina (seppur con interventi in garanzia) mi sono rotto le balle

                        detto questo se la prendi non prenderla nera ti prego se la incroci da davanti sembra un banalissimo 159

                        se la prendi restyling vai di bianco

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                          #13
                          eccola





                          ma non vogliono scendere e su autoscout ne ho trovate a meno....

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                            #14
                            bhè 21400 non è male come prezzo ed è già il restyling...

                            i cerchi fan cagare duro però

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                              #15
                              mamma mia che bella biancaaaaa

                              se non fosse che la spider la vedo solo con due posti secchi e spazio angusto (z4, slk ecc) l'alfa sarebbe la mia preferita

                              dal suo canto ci sono:
                              -basso prezzo d'acquisto
                              -bassi costi di manutenzione
                              -il diesel che non fa mai male

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