Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale... ho, anzi, ABBIAMO di nuovo una macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IL JTD 16V da 150 CV non è paragonabile al JTD 115 e nemmeno al 1.6 benzina.....con 150 CV non mancano di sicuro le prestazioni, secondo me il motore è ottimo!
    Sul resto non mi esprimo ma la qualità generale non è eccelsa, lo vedo con la 156 di mio papà!

Comment

• Font Size
      a me non dispiace la 147 jtd150...solo non lo trovo un turbodiesel emozionanate, spinge poco e ha velocita max bassa ma forse la vel max dipende dalla rapportatura

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        a me non dispiace la 147 jtd150...solo non lo trovo un turbodiesel emozionanate, spinge poco e ha velocita max bassa ma forse la vel max dipende dalla rapportatura
        Andre per? devi notare che il MJet Fiat allunga parecchio di pi? rispetto al tuo iniettore pompa o anche solo al 2.0 TDI (provato ed ? eccezzionale ma un vero trattore con rpm massimi sui 3700 non di pi? poi mura).

Col mio 8v della grande punto sportnafta vedo 4500 rpm di V marcia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Andre per? devi notare che il MJet Fiat allunga parecchio di pi? rispetto al tuo iniettore pompa o anche solo al 2.0 TDI (provato ed ? eccezzionale ma un vero trattore con rpm massimi sui 3700 non di pi? poi mura).

Col mio 8v della grande punto sportnafta vedo 4500 rpm di V marcia.
          no ale, ti assicuro che anche da originale spingeva tranquilla fino a 4500 ora arriva oltre5000 bello fluido.

poi magari mi sbaglio, ma io ho guidato piu' di una volta la GT mJet che ha lo stesso motore del 147, e non lo trovo cattivo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            IL JTD 16V da 150 CV non è paragonabile al JTD 115 e nemmeno al 1.6 benzina.....con 150 CV non mancano di sicuro le prestazioni, secondo me il motore è ottimo!
            Sul resto non mi esprimo ma la qualità generale non è eccelsa, lo vedo con la 156 di mio papà!
            ok, non sará paragonabile, ma se mi fa "schifo" il jtd115 e il 1.6 benzina non nutro grandi aspettative per il 150 (che sempre il solito jtd é, solamente rimappato)
            Last edited by alepan; 24-03-10, 13:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              ok, non sar? paragonabile, ma se mi fa "schifo" il jtd115 e il 1.6 benzina non nutro grandi aspettative per il 150 (che sempre il solito jtd ?, solamente rimappato)
              credimi Ale, e' meglio davvero il 150 e beve anche un po meno della mia, solo che non emoziona

cmq rispetto al 115 , il 150 ha turbina diversa

Comment

• Font Size
                credimi Ale, e' meglio davvero il 150 e beve anche un po meno della mia, solo che non emoziona

Bo, non ho detto che non sia meglio, ci mancherebbe...
                per? mi fido se dici che non emoziona...

Comment

• Font Size

Tra quello della 147 e quello del GT ci son comunque differenze....
                  Comunque a "culo" spinge poco... quello si

Comment

• Font Size
                    Bo, non ho detto che non sia meglio, ci mancherebbe...
                    per? mi fido se dici che non emoziona...
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Tra quello della 147 e quello del GT ci son comunque differenze....
                    Comunque a "culo" spinge poco... quello si
                    io ho il "culo" sensiBBile

Comment

• Font Size
                      io ho il "culo" sensiBBile
                      troppa sabbia?

Comment

• Font Size
                        ok, non sar? paragonabile, ma se mi fa "schifo" il jtd115 e il 1.6 benzina non nutro grandi aspettative per il 150 (che sempre il solito jtd ?, solamente rimappato)
                        Premesso che io ho un TDI 140 CV (quindi non sono di parte) che ? molto pi? "nervoso" del JTD..... ti assicuro che tra il JTD 115 e 150 CV non ? solo la mappa che cambia anche per il fatto che uno 16V e l'altro 8V, inoltre paragonare un 1.6 benzina ad un JTD 16V non ? proprio corretto perch? sono inconfrontabili, di sicuro il 150 CV JTD originale va un pochino di pi? della mia TDI 140 CV per? effettivamente manca di cattiveria, vuoi per l'erogazione pi? lineare rispetto ad un iniettore-pompa, vuoi per la rapportatura....... alla fine ti sembra che non vada ma ferma di sicuro non ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          A vista ? comunque molto alta , ma abbassarla ancora vuol dire aprire il camber e consumare ancora di piu l interno gomma. Inoltre gia cosi sulle rampe occorre fare attenzione
                          in teoria ho il tuo stesso assetto!anche se tutte le Q2 che ho visto sono leggermente pi? basse..

ma hai visto invece come esce di fabbrica?con le sospensioni "confort" e sembra sui trespoli!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            in teoria ho il tuo stesso assetto!anche se tutte le Q2 che ho visto sono leggermente pi? basse..

ma hai visto invece come esce di fabbrica?con le sospensioni "confort" e sembra sui trespoli!!
                            Piu che l assetto alto ? proprio la linea sottoporta e il paraurti posteriore che son troppo alti. Ma esageratamente

Comment

• Font Size
                              beh ma allora tutte!
                              comunque Icy si ? iscritto al 147virtualclub

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                Piu che l assetto alto ? proprio la linea sottoporta e il paraurti posteriore che son troppo alti. Ma esageratamente
                                stesso orribile difetto della 159......

Comment

X
                                Working...
                                X