Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale... ho, anzi, ABBIAMO di nuovo una macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma io non capisco per quale motivo una vettura di segmento B con motore diesel dovrebbe emozionare per le prestazioni.
    E' una buona macchina con un buon motore, avesse voluto emozioni avrebbe comprato altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luisss View Post
      Ma io non capisco per quale motivo una vettura di segmento B con motore diesel dovrebbe emozionare per le prestazioni.
      E' una buona macchina con un buon motore, avesse voluto emozioni avrebbe comprato altro
      Bhe , tutto è relativo , di certo non è un dragster , ma non so quante del segmento B abbiano un quadrilatero alto all'anteriore che le dona direzionalita' e tenuta in curva simili
      Last edited by Iena R1; 25-03-10, 15:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Bhe , tutto ? relativo , di certo non ? un dragster , ma non so quante del segmento B abbiano un quadrilatero alro all'anteriore che le dona direzionalita' e tenuta in curva simili
        e su questo ti do ragione in pieno
        pensa che gli stampi per il montante delle sospensioni della 147 l'ho fatto io

davvero un bel "pezzo" che monta su un ottimo quadrilatero

Comment

• Font Size
          a sentire quelli del sito non si direbbe..!!verso i 100mila km comincia a fare un bel concerto di gnek gnek..

magari il progetto ? buono..ma i materiali..

ah ? una segmento c e non b!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            a sentire quelli del sito non si direbbe..!!verso i 100mila km comincia a fare un bel concerto di gnek gnek..

? B

diecifottutissimicaratteri

Comment

• Font Size
              Macchina eccezionale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                ma non so quante del segmento B abbiano un quadrilatero alto all'anteriore che le dona direzionalita' e tenuta in curva simili
                ? B
                Ragazzi non scherziamo, se parliamo di 147 ? assolutamente segmento C (classe Golf/Bravo/Astra)

altrimenti la Mito che roba ?, una seg. A come la 600 o la C1 ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post

Confermo che la soluzione del quadrilatero ? ottima, infatti come guida la 147 ? davvero eccellente, il problema sono i materiali....... per risolvere bisognerebbe montare subito dei Powerflex!

Comment

• Font Size
                    Estetica, motore, frenata e tenuta fantastici....interni e carrozzeria vergognosi...ho il 150 mjt da 4 anni...

Comment

• Font Size
                      Inutile dire che mi sono navigato TUTTO il forum della 147 (e mi son scaricato tutti i manuali/tutorial davvero ben fatti)... devo dire che "mi aspettavo peggio" (esiste la 147 "DUCATI EDITION", vi ho detto tutto!!! )... la macchina sembra complessivamente buona e assolutamente adatta al compito "portare da A a B la sera in città (quando indispensabile) e viaggiare"... i 150cv non sono rabbiosi ma molto lineari, le 6 marce e il cruise control aiutano a contenere i consumi, la linea mi piace molto e con un pò di manualità è possibile divertirsi nel monta/smonta amatoriale.. magari stando serenamente dietro a un pò di manutenzione e mantenimento fai da te...

Non cercavo una macchina da sparo... credo di aver fatto un buon acquisto, domani mattina la ritiro...
                      Last edited by Icy24; 26-03-10, 10:34.

Comment

• Font Size
                        miraccomando le foto =)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy View Post
                          Inutile dire che mi sono navigato TUTTO il forum della 147 (e mi son scaricato tutti i manuali/tutorial davvero ben fatti)... devo dire che "mi aspettavo peggio" (esiste la 147 "DUCATI EDITION", vi ho detto tutto!!! )... la macchina sembra complessivamente buona e assolutamente adatta al compito "portare da A a B la sera in citt? (quando indispensabile) e viaggiare"... i 150cv non sono rabbiosi ma molto lineari, le 6 marce e il cruise control aiutano a contenere i consumi, la linea mi piace molto e con un p? di manualit? ? possibile divertirsi nel monta/smonta amatoriale.. magari stando serenamente dietro a un p? di manutenzione e mantenimento fai da te...

Non cercavo una macchina da sparo... credo di aver fatto un buon acquisto, domani mattina la ritiro...
                          Io trovo il posto guida comodissimo poi , ti regoli volante e sedile , appoggi entrambi i gomiti , uno nell'incavo porta e l'altro sul bracciolo e via super rilassato

Comment

X
                          Working...
                          X