Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale... ho, anzi, ABBIAMO di nuovo una macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' ufficiale... ho, anzi, ABBIAMO di nuovo una macchina...

Da quando sono andato a convivere con la mia compagna abbiamo dovuto, purtroppo, fare tanti compromessi al livello economico.. compromessi fatti du cuore perchè tanto l'importante è stare insieme... ma con 2500 euro in totale al mese è dura vivere da soli qui a Roma (dove solo l'affitto sfiora i 900 euro utenze escluse)... quindi da bravi motociclisti la prima cosa ad essere stata eliminata è stata proprio la macchina ormai un annetto fa... anche perchè la mi povera Yaris era oggettivamente arrivata...

Ora, grazie a una casa meno costosa e a un inizio di QUASI stabilità economica ci siamo comprati la NOSTRA PRIMA MACCHINA... insieme... è una cavolata forse ma è bello vedere che, anche in queste piccole cose, siamo sempre insieme...

Dopo mesi di ricerche infruttuose siamo presi una ALFA 147 1.9 JTD M-Jet 150cv del 2005 particamente PERFETTA allestita come la cercavamo (cerchi da 17", Cruise, Climatizzatore Bi-Zona, SENZA interni in pelle) con un kilometraggio giusto (50.000km) a un prezzo ragionevole (€ 9000)... è una macchina che ci servirà per gli spostamenti serali di tanto in tanto o per viaggiare quindi non cercavamo una citycar...

Oggi ha passato l'esame del mio meccanico quindi abbiamo firmato e sabato si ritira... è una bella sensazione, volevo condividerla...

Che ne pensate della macchina in oggetto? Diego...? Jhonny...?
    Last edited by Icy24; 23-03-10, 12:21.

• Font Size
    ma buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
      SCiamà.. pussa via tu!

Comment

• Font Size
        che bella cosa l'ammore (L)

Comment

• Font Size
          Auto molto divertente da guidare, non troppo grande (parecchio più piccola della concorrente Golf) e con un ottimo motore, le finiture non sono il massimo ma se è nelle condizioni descritte, direi che non è male!
          Visto che ha 5 anni, se non è stata ancora fatta ti consiglio di cambiare la cinghia di distribuzione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Auto molto divertente da guidare, non troppo grande (parecchio pi? piccola della concorrente Golf) e con un ottimo motore, le finiture non sono il massimo ma se ? nelle condizioni descritte, direi che non ? male!
            Visto che ha 5 anni, se non ? stata ancora fatta ti consiglio di cambiare la cinghia di distribuzione!
            ellamad? solo 5 anni dura?

cmq...direi ke ? la makkina perfetta x il semplice fatto ke ? quella ke cercavi!

Comment

• Font Size
              Ho richiesto la sostituzione della cinghia di distribuzione perima della consegna... cmq a vista stava ancora molto bene ma l'ho fatta cambiare lo stesso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                ellamad? solo 5 anni dura?

L'Alfa prescrive la sostituzione della cinghia ogni 90/100.000 o 5 anni...

Comment

• Font Size
                  boh...con poco di pi&#249; prendevi la mia civic...pi&#249; recente, pi&#249; accessoriata e pi&#249; affidabile :-)

Comment

• Font Size
                    si ma quella che ho preso ha la met&#224; dei km tuoi e non supera i 2000cc che al livello assicurativo vuol dire pagare MOLTO meno l'assicurazione... peccato perch&#232; a me quella civic piace parecchio...

Comment

• Font Size
                      Io ho il 147 Q2 . Quindi stesso motore , sono molto contento. Non &#232; silenziosa come un golf ma piu sportiva e un posto guida comodissimo (con bracciolo).
                      La mia ha quel poco di assetto sportivo che l alfa da come optional

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Io ho il 147 Q2 . Quindi stesso motore , sono molto contento. Non ? silenziosa come un golf ma piu sportiva e un posto guida comodissimo (con bracciolo).
                        La mia ha quel poco di assetto sportivo che l alfa da come optional
                        anche sulla mia l'ho fatto mettere..per? ? il motore mulo!

Comment

• Font Size
                          complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            anche sulla mia l'ho fatto mettere..per? ? il motore mulo!

A vista ? comunque molto alta , ma abbassarla ancora vuol dire aprire il camber e consumare ancora di piu l interno gomma. Inoltre gia cosi sulle rampe occorre fare attenzione

Comment

• Font Size
                              bella macchina, esteticamente mi piace... a livello di motore secondo me invece pecca alla grande, sia come consumi, sia come spunto...non so il 150cv, ma il 1.6 benzina e il 1.9jtd da 115(?)cv s&#237;
                              Gli interni... ahim&#233; a mio avviso tasto dolente, a partire dal blocchetto per la chiave d'accensione fino ad arrivare dal bracciolo che ti costringe a slogarti un polso per tirare il freno a mano.

un mio caro amico ha preso l'anno scorso la stessa macchina 1.9jtd del 2005 ma con gli interni in pelle, con 90.000km e gli si &#233; gi&#225; rotto il tergilunotto, la luce del bagagliaio e il tubo che porta l'aria al motore
                              Last edited by alepan; 24-03-10, 11:49.

Comment

X
                              Working...
                              X