Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm X-bow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm X-bow

ma non avevano in progetto una versione coup? chiusa? ricordo di averlo letto tempo fa su qualche sito motoristico.. nessuno di voi sa niente? in giro non riesco a trovare niente

• Font Size
    Credo che abbiano speso più di quello che han guadagnato per questa 4 ruote e la produzione si è fermata.....................da quel che ricordo della xbow......c'era un topic interessante tempo fà........per una coupe però non sono aggiornato

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      ma non avevano in progetto una versione coup? chiusa? ricordo di averlo letto tempo fa su qualche sito motoristico.. nessuno di voi sa niente? in giro non riesco a trovare niente
      no se la vuoi vai in giro a farci il fighetto rigorasamente caBBrio

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        gli ci manca pure questo....cos? KTM chiude definitivamente

Comment

• Font Size
          pure io ho sentito che è stato bloccato tutto (per la cabrio, del coupè non ne ho mai sentito parlare), anche a causa di un prezzo di vendita fuori mercato in relazione a ciò che offriva.

se non erro, con la metà porti a casa la ariel atom, più potente e forse pure più leggera!
          mi ci han portato a fare un giro e... mai provato nulla di simile! e il mio amico che le ha provate entrambe dice che la ktm perde su tutta la linea!

Comment

• Font Size
            Con questo progetto assurdo KTM ha rischiato di andare gambe all'aria...
            Figurati se pensano ad un modello chiuso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Con questo progetto assurdo KTM ha rischiato di andare gambe all'aria...
              Figurati se pensano ad un modello chiuso!

penso e spero che sta frase sia un attimo forzata...
              perche pure mio nonno che ha 85 anni e non e' genius
              capiva che quel progetto ti portava a spese non certo a guadagni...

Comment

X
              Working...
              X