Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michael Schumacher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    non ? fare i moralisti, ma educazione e rispetto.

poi sti caxxi... 50 milioni di euro all'anno per 3 anni... voglio verede quanti di quelli che lo criticano li avrebbero rifiutati
    scusa se metto in dubbio la frase....ma sei sicuro...?

io avevo capito tutte altre cifre....minchia...io correvo pure co l'Hispana..!!

Comment

• Font Size
      Cioè no spiegami una cosa:

Uno torna in Formula 1 dopo 3 anni --> dicasi macchine che lui manco aveva visto perchè cambiate da regolamenti e sviluppate e sappiamo quanto possano cambiare le cose in un solo anno
      Torna facendo pochissimi Test
      Torna facendo da subito ottimi tempi
      Torna strappando subito una 7 posizione in qualifica
      Torna riuscendo a finire la gara senza errori
      Torna arrivando 6

Lui prende 40\50 Milioni di Euro all'anno e te che fai gli dai di merda?
      ahahahah scusa se rido ma voglio essere una merda come lui!!!

Direi che ha fatto una grande prima gara. Aspettate che le cose miglioreranno. Ci sono almeno 4-5 piloti che possono vincere il Mondiale quest'anno non sarà facile per nessuno.

Comment

• Font Size
        grandisismo schumacher, ma mi sta pesantemente sulle palle per aver rifiutato il ritorno con ferrari e aver accettato l'offerta di mercedes..

ma tanto quest'anno vince la rossa!

Comment

• Font Size
          oh minchia...è arrivato sesto...non 13mo e poi...sticazzi, la Ferrari non gli ha voluto dare una macchina alle sue condizioni...e la Mercedes pagava di più....chiamalo scemo...!
          Last edited by Ayrton; 15-03-10, 18:25.

Comment

• Font Size
            Chi vinca non è così scontato....

Io Vettel lo vedo già uno capace di vincere un Mondiale, il ragazzino sa come fare per vincere! Sfortuna meccanica la scorsa gara ma ricapiterà nella zona alta.
            Altrimenti tifo Alonso

Comment

• Font Size
              Boh, secondo me tutti i Ferraristi che gli danno addosso non capiscono un caz...

Lui voleva tornare a guidare, ha trovato le condizioni migliori in un altra squadra e ha preso la palla al balzo...

Per di piu su una vettura tedesca...

Se un giorno Rossi dovesse andare in Ducati, tutti i fan yamaha dovrebbero sputtanarlo?

Bah...

Comment

• Font Size
                Schumacher è un grande punto...e lo dimostrerà con i fatti...se se ne è andato dalla ferrari un motivo ci sarà...

Comment

• Font Size
                  Senza Schumacher e tutta la squadra al seguito Ross Brawn e tutti ingegneri e meccanici che si è portato con sè la Ferrari era a Zeru Titoli!!!

Ricordiamoci che erano qualcosa come 17 anni che non rivinceva nulla o giù di lì.

Si è rimesso in gioco pure lui rispettiamolo.

Comment

• Font Size
                    da quel che ho capito non è che ha trovato condizioni migliori in mercedes... semplicemente non ha trovato ALCUNA condizione per correre in Ferrari.

Comment

• Font Size
                      Leggo con piacere che c'? molto pi? rispetto che astio (pi? o meno ironico) nei confronti di Schumi. Quando ? stato con "noi" lo ha fatto da gran professionista, ci ha dato tanto e gli auguro solo soddisfazioni, io subito dopo Alonso e la rossa tifo per lui, respect!!!!!

Comment

• Font Size
                        io dico che tanti talebani ferraristi, prima odiavano schumy per come era alla benetton.. e tanti lo hanno sempre odiato per la questione del parlare italiano se non prima di averlo imparato..
                        nel frattempo odiavano alonso

... ora amano alonso e odiano schumy... insomma bella gente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          io dico che tanti talebani ferraristi, prima odiavano schumy per come era alla benetton.. e tanti lo hanno sempre odiato per la questione del parlare italiano se non prima di averlo imparato..
                          nel frattempo odiavano alonso

... ora amano alonso e odiano schumy... insomma bella gente
                          sisi la coerenza ? il loro forte direi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            da quel che ho capito non ? che ha trovato condizioni migliori in mercedes... semplicemente non ha trovato ALCUNA condizione per correre in Ferrari.

Beh, gi? il posto di pilota ? una condizione migliore rispetto all'uomo marketing a cui assolveva in ferrari...

Cmq son contento per ferrari la macchina c'? ed il pilota pure, Alonso ? forte, Massa pure anche se il suo problema ? la poca costanza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Boh, secondo me tutti i Ferraristi che gli danno addosso non capiscono un caz...

Lui voleva tornare a guidare, ha trovato le condizioni migliori in un altra squadra e ha preso la palla al balzo...

Per di piu su una vettura tedesca...

Se un giorno Rossi dovesse andare in Ducati, tutti i fan yamaha dovrebbero sputtanarlo?

Bah...
                              no, ci pensano i fan delle moto

Comment

• Font Size
                                magari dico una cazzata ... ma entro metà campionato migliorerà sensibilmente .... se a metà campionato non sarà tra i "big big" sta pur certo che se corre di nuovo l anno prossimo lo vedrete vincere .. dico a metà campionato , perchè di solito è piu conveninete investire materie e soldi per sviluppare la vettura dell anno seguente invece di correre a dietro a un probabile titolo solo per le ultime gare del campionato...

io la vedo bene per lui.... ma da ferrarista spero in Fernando che per quei 10 minuti che l ho visto dal vivo era piu simpatico di Felipe

Comment

X
                                Working...
                                X