Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michael Schumacher

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michael Schumacher

    Bella figura di Merda ha fatto ieri il Merda!!!!

    Sperando che sia la prima di una lunga serie cos? da tornarsene a casa a fine stagione con il rimorso del grave affronto che mi ha fatto

  • Font Size
    #2
    che t'ha rigato la macchina...!?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' stato un grande delle 4 ruote e lo sarà sempre, ma faceva meglio a stare a casa invece di voler rifare il ragazzino 40 enne

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa Luisss....ma che minchia dici?
        1) perchè offenderlo? Ferrarista deluso? e allora prenditela con Montezemolo e non con Schumacher....

        2) te proprio con la passione per la formula 1 sei quanto di più lontano se parli cosi....ma dico..questo ritorna dopo 3 anni e alla prima gara in un campionato che più equilibrato non si può, fa sesto....per giunta con una vettura non a posto visto che mercedes sta in ritardo rispetto a Mclaren, Ferrari e Red Bull....mah...

        al posto di vedere la passione immensa di quest'uomo lo si addita a Merda....bravo..

        ah e te lo dice un ferrarista, ma prima di tutto un appassioanto
        Last edited by flavietto155; 15-03-10, 16:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me da fastidio la sua scelta... Ma io la scommessa la ho messa... e prima del giro di boa vince

          Comment


          • Font Size
            #6
            RESPECT e' un grande punto......faccia quello che faccia quest'anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              io spero solo che vinca, perché la sportività che ho visto da tanti tifosi "ferraristi" mi fa proprio sperare che vinca.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                scusa Luisss....ma che minchia dici?
                1) perch? offenderlo? Ferrarista deluso? e allora prenditela con Montezemolo e non con Schumacher....

                2) te proprio con la passione per la formula 1 sei quanto di pi? lontano se parli cosi....ma dico..questo ritorna dopo 3 anni e alla prima gara in un campionato che pi? equilibrato non si pu?, fa sesto....per giunta con una vettura non a posto visto che mercedes sta in ritardo rispetto a Mclaren, Ferrari e Red Bull....mah...

                al posto di vedere la passione immensa di quest'uomo lo si addita a Merda....bravo..

                ah e te lo dice un ferrarista, ma prima di tutto un appassioanto
                quoto tutto ed aggiungo che

                LUI E' UN VERO APPASSIONATO
                mentre altri sono
                TRISTISSIMI ULTRAS

                Rossiani o siumacheristi (compreso gli anti) che siano, fan sembrare sempre tutto piu teppisticocalcistico.


                onore al campione che oltre ad esser tale, e' tornato dominato dalla passione, incurante dei rischi di immagine e fisici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Massimo rispetto al più grande di tutti i tempi.

                  Tornare alle corse, in età avanzata, e fare la sua prima dignitosissima gara a questo modo....non è da tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    io spero solo che vinca, perch? la sportivit? che ho visto da tanti tifosi "ferraristi" mi fa proprio sperare che vinca.
                    Straquoto....

                    I Ferraristi dovrebbero solo ringraziarlo...

                    E poi come criticare chi, dopo aver smesso, culla il sogno di vincere con una scuderia di casa sua?

                    Come un italiano che vince 1808890 mondiali con una marca straniera, e poi una volta smesso si rimette in gioco per la Ferrari...

                    Direi che merita solo rispetto... anzi no anche stima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Maròòòòòòò&#242 ;ò che pesantezzaaaaa e ironia zerooo!!!!!!!

                      E' il più grande di tutti i tempi, mai messo in discussione, ma la sua scelta si, mi brucia e la metto in discussione.

                      Poi potete dire e pensare quello che volete, per quello che ha fatto mi stà sul *****, e se pensate che ho sbagliato termini, ho usato un linguaggio fuori luogo o quantomeno colorito fate un pò meno i moralisti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello che c'è dietro non lo puoi sapere...
                        lui magari voleva ricorrere, ma la Ferrari potrebbe aver puntato su Alonso, cmq più giovane, e lui ha preso il primo treno che passava....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e che palle abbiamo capito che ti sta sulle palle.. e vedrai che tornerai presto a rosicare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luisss View Post
                            Mar????????? che pesantezzaaaaa e ironia zerooo!!!!!!!

                            E' il pi? grande di tutti i tempi, mai messo in discussione, ma la sua scelta si, mi brucia e la metto in discussione.

                            Poi potete dire e pensare quello che volete, per quello che ha fatto mi st? sul *****, e se pensate che ho sbagliato termini, ho usato un linguaggio fuori luogo o quantomeno colorito fate un p? meno i moralisti
                            eh no ciccio....non ? moralismo....e bastava dire che non ti andava gi? la sua scelta, non additarlo a Merda e dargli gi? pesantemente....hai sparato a zero? e ora ti becchi pure chi non la pensa come te e ti critica dandoti del 'non-appassionato'....troppo facile cosi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luisss View Post
                              Mar????????? che pesantezzaaaaa e ironia zerooo!!!!!!!

                              E' il pi? grande di tutti i tempi, mai messo in discussione, ma la sua scelta si, mi brucia e la metto in discussione.

                              Poi potete dire e pensare quello che volete, per quello che ha fatto mi st? sul *****, e se pensate che ho sbagliato termini, ho usato un linguaggio fuori luogo o quantomeno colorito fate un p? meno i moralisti
                              non ? fare i moralisti, ma educazione e rispetto.

                              poi sti caxxi... 50 milioni di euro all'anno per 3 anni... voglio verede quanti di quelli che lo criticano li avrebbero rifiutati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X