Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf V GTI 200 CV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Anzi, facendo un raffronto fra l'altra macchina che possedevo che era un 2.0 16V da 150cv, quindi non per sentito dire dall'amico dell'amico, che magari ha una macchinina senza patente ligier, la differenza fra consumo a parit? di piede e stile di guida visto che son sempre io a guidarle, si attesta sui 7 km/l ad usarle con calma, mentre se si apre a dismisura questo 1.4 mangia di piu...
    ancora con sto amico dell'amico

tutti quelli che ho sentito io hanno la tua stressa macchina.. e mi dicono che ad andare piano in giro si fanno si e no i 13 al litro massimo i 15 di certo non i venti con un 1.6 tdi da 90 cv poi bohsar? che hanno il piede pesante loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      ancora con sto amico dell'amico

tutti quelli che ho sentito io hanno la tua stressa macchina.. e mi dicono che ad andare piano in giro si fanno si e no i 13 al litro massimo i 15 di certo non i venti con un 1.6 tdi da 90 cv poi bohsar? che hanno il piede pesante loro
      Appunto, hai sentito, non hai ne provato ne possiedi tale macchina, quindi se permetti le mie considerazioni valgono di piu delle tue visto che ci ho fatto 20000 km e la benzina la metto io dentro, non ho ne parlato con l'amico ne con l'amico dell'amico, ? la mia macchina che parla...

Comment

• Font Size
        Appunto, hai sentito, non hai ne provato ne possiedi tale macchina, quindi se permetti le mie considerazioni valgono di piu delle tue visto che ci ho fatto 20000 km e la benzina la metto io dentro, non ho ne parlato con l'amico ne con l'amico dell'amico, è la mia macchina che parla...
        tutti quelli che ho sentito posseggono la tua stessa macchina e mi hanno tutti confermato che di certo non consuma con un diesel da 90 cv non penso che mi abbiano preso tutti per il culo
        Last edited by pierry; 14-03-10, 13:19.

Comment

• Font Size
          Appunto, hai sentito, non hai ne provato ne possiedi tale macchina, quindi se permetti le mie considerazioni valgono di piu delle tue visto che ci ho fatto 20000 km e la benzina la metto io dentro, non ho ne parlato con l'amico ne con l'amico dell'amico, ? la mia macchina che parla...
          Che TSI hai? Ci sto facendo + di un pensierino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bangbang View Post
            Che TSI hai? Ci sto facendo + di un pensierino...
            il golf 1.4 turbo da quello che ho capito

Comment

• Font Size
              Ok grazie ma ce ne sono 4: Golf V - 140cv/170cv e Golf VI 122cv/160cv

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti, mi interessa la discussione, io ho il tsi 140 cv, percorsi 38000 km, i consumi come letto in alto sono buoni, e in alcuni frangenti ottimi, a velocit? codice tra 90 e 110 km\h si attesta dai 4.1 a 4.5 ltx100 km, in autostrada si aggira dai 7.4 a 8.6 dai 130 a 160 km\h... non consumer? poco come un diesel da 90 cv, ma ne ha 140 e sempre disponibili.
                Bisognerebbe paragonarlo al 2000 tdi da 140 cv, che si consuma meno, manon di tanto e in autostrada, e come prestazioni non ? ai livelli del tsi

Comment

• Font Size
                  Ciao Guizzo, passa a presentarti sul forum PRESENTAZIONI!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guizzo View Post
                    Ciao a tutti, mi interessa la discussione, io ho il tsi 140 cv, percorsi 38000 km, i consumi come letto in alto sono buoni, e in alcuni frangenti ottimi, a velocit? codice tra 90 e 110 km\h si attesta dai 4.1 a 4.5 ltx100 km, in autostrada si aggira dai 7.4 a 8.6 dai 130 a 160 km\h... non consumer? poco come un diesel da 90 cv, ma ne ha 140 e sempre disponibili.
                    Bisognerebbe paragonarlo al 2000 tdi da 140 cv, che si consuma meno, manon di tanto e in autostrada, e come prestazioni non ? ai livelli del tsi

Finalmente un altro possessore che dice la verit?, pierry si vede che tutti quei fantomatici amici di cui parli ti prendono in giro...

Riguardo al TDI 140, io son riuscito a paragonare il mio TSI che ? 140 e devo dire che i consumi sono molto simili...

Anzi per brevi spostamenti il TSI si scalda subito e meglio sopratutto in inverno ed ha un rendimento maggiore, io per esempio lavoro vicinissimo a casa e i consumi sono ottimi pur usandola perennemente fredda...

E riguardo al 1.6 TDI appena uscito direi che c'? pure il nuovissimo 1.2 TSI che ? una vera bomba oltre ad avere consumi ridottissimi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bangbang View Post
                      Ok grazie ma ce ne sono 4: Golf V - 140cv/170cv e Golf VI 122cv/160cv
                      Io ho la Golf V 140 che meccanicamente ? identica alla 160 e alla 170, cambia solo la mappatura...

Ora mi piacerebbe testare il 1.2 TSI sulla Polo, deve essere oltre che divertente assolutamente parco nei consumi...

Mi ingrifa parecchio anche la nuova polo GTI che monta il 1.4 TSI da 180 cv...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        tutti quelli che ho sentito posseggono la tua stessa macchina e mi hanno tutti confermato che di certo non consuma con un diesel da 90 cv non penso che mi abbiano preso tutti per il culo
                        Non consuma come il 90 cv ma piu o meno come il TDI 140, ovvero 20 km/l in economy e 15 km/l sul misto senza spremere a fondo...

Il nuovo 1.6 TDI supera i 20 km/l sul misto ma entra in competizione col 1.2 TSI che ha 105 cv...

E' chiaro?

Comment

• Font Size
                          Esatto!
                          almeno paragonare pi? o meno gli stessi cavalli, senn? non ci sar? mai un filo conduttore da seguire

Se vuoi consumare poco poco lasci perder auto con pi? di 75 cavalli...
                          giusto CBREVO? o se vuoi avere prestazione allegre non scendere mai, e dico mai sotto i 110/120 cv... sempre per auto di dimensioni medie

Ho sentito dire tante cose strane, anche di golf come il mio che a 160 orari segnavano 3,8 lt/100 km.
                          L'unico modo di imparare ? provare sul campo e non in modo empirico, poi le parole sono pura e semplice aria, quella che fa funzionare parecchi motori...

Comment

• Font Size
                            Se metto su google golf TSI i primi link son tutti di gente che la da inaffidabile e fragile
                            Se non la avesse un compare chiederei di decidervi se è affidabile o meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Se metto su google golf TSI i primi link son tutti di gente che la da inaffidabile e fragile
                              Se non la avesse un compare chiederei di decidervi se ? affidabile o meno
                              quindi Devil...quella del tuo compa come'e?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                quindi Devil...quella del tuo compa come'e?
                                30k in 4 mesi direi che la possiam chiamar affidabile
                                Ma siccome io cercavo altre info e mi son trovato sti link... ora leggo e mi informo su tutti i problemi che dovran arrivar per forza

Comment

X
                                Working...
                                X