Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf V GTI 200 CV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    .. qualcuno lo ha? Come va? Come consumi come sta messo?

Il turbo si sente o ? l? quasi per finta?

Qualcuno ha quello col cambio DSG?
    Per essere un 200 turbo da 200cv i consumi sono molto buoni, andando normalmente ovviamente

Come tutti i turbo attuali gira a pressioni ridicole ma spinge eccome, merito anche della coppia costante praticamente sempre
    Sicuramente uno dei migliori 2.0 turbo in circolazione e con delle potenzialit? [di cavalleria] veramente altissime!

Il cambio DSG ? stracollaudato, veramente buono e comodo

Comment

• Font Size
      Diciamo che ad andatura da nonno fa anche piu dei 10...

Io direi che senza troppi patemi d'animo i 10 li fai, poi ovviamente se si ha il piede pesante si va ben sotto...

Cmq per le prestazioni che offre ? una macchina abbordabilissima come consumi per chiunque, a meno che si facciano piu di 20000 km annui, allora in quel caso meglio il 1.4 TSI ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        ma la golf come consumi come siamo messi? andando piano i 10 li spunta?
        Anche qualche cosa in pi?
        In citt? il motore da la possibilit? di smanettare poco col cambio, si muove solo di coppia senza tanti problemi.
        In autostrada va ancora meglio, 6a e si va tranquilli

Consuma meno della mia altea 1.6 pur avendo il doppio dei cavalli

Comment

• Font Size
          Ah ottimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Anche qualche cosa in pi?
            In citt? il motore da la possibilit? di smanettare poco col cambio, si muove solo di coppia senza tanti problemi.
            In autostrada va ancora meglio, 6a e si va tranquilli

Consuma meno della mia altea 1.6 pur avendo il doppio dei cavalli
            cmq con la mia RC ne ho fatto piangere pi? di qualcuno con il golf 2.0 turbo ovviamente originale.. nonostrante l'rc abbia 20 cv in meno

Comment

• Font Size
              cmq con la mia RC ne ho fatto piangere pi? di qualcuno con il golf 2.0 turbo ovviamente originale.. nonostrante l'rc abbia 20 cv in meno
              Che macchina ? l'RC?

Comment

• Font Size
                è una buona macchina. Consumo medio dovrebbe essere sui 10 km/l. Ho avuto modo di provarla, ma mi ha un po' deluso... a livello di guida ed emozioni preferisco dieci volte la mia. Anche perchè a parità di cavalli pesa 200 kg di meno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz View Post
                  ? una buona macchina. Consumo medio dovrebbe essere sui 10 km/l. Ho avuto modo di provarla, ma mi ha un po' deluso... a livello di guida ed emozioni preferisco dieci volte la mia. Anche perch? a parit? di cavalli pesa 200 kg di meno.
                  Eh ma la tua ? una macchina piccola... tu sei giovane e devi abbordare le 18enni..

Comment

• Font Size
                    Che macchina ? l'RC?
                    206 rc

Comment

• Font Size
                      Che macchina è l'RC?
                      Peugeot 206-207 RC...

cmq con la mia RC ne ho fatto piangere più di qualcuno con il golf 2.0 turbo ovviamente originale.. nonostrante l'rc abbia 20 cv in meno
                      Avrai trovato dei brocchi che guidavano o che semplicemente non erano interessati di confrontarsi con una RC
                      Non so se hai la 206 o la 207 ma il GTI vecchio per quanto mi riguarda è superiore in tutto, potenza, coppia e anche come telaio anche di serie è un gioiello

edit: leggo ora che hai la 206, in che frangente l'hai fatto piangere un GTI? Intendo, in curva? rettilineo? partenza da fermo?
                      Last edited by Asto Delta; 14-03-10, 09:59.

Comment

• Font Size
                        206 rc
                        Ah ok... b?, il peso fa molto...

per? ? una macchina piccola..

Comment

• Font Size
                          Peugeot 206-207 RC...

Avrai trovato dei brocchi che guidavano o che semplicemente non erano interessati di confrontarsi con una RC
                          Non so se hai la 206 o la 207 ma il GTI vecchio per quanto mi riguarda ? superiore in tutto, potenza, coppia e anche come telaio anche di serie ? un gioiello

edit: leggo ora che hai la 206, in che frangente l'hai fatto piangere un GTI? Intendo, in curva? rettilineo? partenza da fermo?
                          B? in spunto e percorrenza, pesando di meno, andr?..

Comment

• Font Size
                            Peugeot 206-207 RC...

Non so se hai la 206 o la 207 ma il GTI vecchio per quanto mi riguarda ? superiore in tutto, potenza, coppia e anche come telaio anche di serie ? un gioiello

ma eravamo in rettilineo e il tipo ho visto che era molto gasato.. quindi ci stava il garino ovviamente eravano su autostrade tedesche senza limiti nel rettilineo eravamo pressoch? uguali quando sono arrivate le curve abbastanza serie dopo le prime 2 avevo gi? 50 metri di vantaggio.. non so se hai presente il tratto che dalla bticino ti fa uscire su viale bel forte

Comment

• Font Size
                              B? in spunto e percorrenza, pesando di meno, andr?..
                              Ok il peso ma circa 250nm di coppia costanti da 1500 giri in poi fanno molto.
                              Mentre il 2.0 aspirato deve aspettare per arrivare alla coppia massima il 2.0 turbo l'ha praticamente disponibile e in grandi quantit?.
                              La coppia nelle partenze e nelle riprese ? tutto

Comment

• Font Size
                                ma si.. poi consideriamo anche che non tutti sono capaci di usarle le macchine eh!

Comment

X
                                Working...
                                X