Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf V GTI 200 CV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Questo per capirci..

che bella

l'ho provata l'anno scorso col cambio sia al volante che sequenziale..figata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Se metto su google golf TSI i primi link son tutti di gente che la da inaffidabile e fragile
      Se non la avesse un compare chiederei di decidervi se ? affidabile o meno
      Diciamo che i primi modelli che erano usciti erano i TSI 170, purtroppo hanno manifestato alcuni problemi al cambio, ma risolti in garanzia..

Ma ? logico avere dei problemi di giovent?, il TSI era un motore tutto nuovo e molto raffinato, ora ? tutto super affidabile...

Eppoi non dimentichiamoci che molta gente si diverte a sparare boiate, se io cominciassi a scrivere vaccate sul multiair fiat per ripicca, passando la voce si creerebbero almeno 1000 discussioni di persone diverse che ripetono la mia stessa cazzata...

Il metodo migliore ? entrare nei vari club golf e vedere le esperienze dei possessori, con google spesso ci si imbatte in vaccate allucinanti...

Comment

• Font Size
        ce l'ha un mio amico, bianca come questa in foto, esteticamente ? molto bella e gli interni ben curati, ma dal motore mi aspettavo piu cattiveria

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          ce l'ha un mio amico, bianca come questa in foto, esteticamente ? molto bella e gli interni ben curati, ma dal motore mi aspettavo piu cattiveria
          Vabb? ha 200 cavalli, la turbina girera a 0.3-0.5 peser? 13 quintali... non ? che pu? essere una M3..

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Diciamo che i primi modelli che erano usciti erano i TSI 170, purtroppo hanno manifestato alcuni problemi al cambio, ma risolti in garanzia..

Ma ? logico avere dei problemi di giovent?, il TSI era un motore tutto nuovo e molto raffinato, ora ? tutto super affidabile...

Eppoi non dimentichiamoci che molta gente si diverte a sparare boiate, se io cominciassi a scrivere vaccate sul multiair fiat per ripicca, passando la voce si creerebbero almeno 1000 discussioni di persone diverse che ripetono la mia stessa cazzata...

Il metodo migliore ? entrare nei vari club golf e vedere le esperienze dei possessori, con google spesso ci si imbatte in vaccate allucinanti...
            Devo dire che a me piace, dopo averlo provato... Sui consumi non mi esprimo perch? a me piace schiacciare... Ma se a breve lo vende un pensiero lo faccio... Anche se.... Ho qui le carte dell'appartamento.... Forse dovrei esser + un ragazzo serio

Comment

• Font Size
              saro' impopolare ma a me piace di piu' il 5 porte

Comment

• Font Size
                Il 5 porte è più intelligente e commerciale... ma più bello.. na..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Devo dire che a me piace, dopo averlo provato... Sui consumi non mi esprimo perch? a me piace schiacciare... Ma se a breve lo vende un pensiero lo faccio... Anche se.... Ho qui le carte dell'appartamento.... Forse dovrei esser + un ragazzo serio
                  A sentire te hai 500 case da comprare, 180 fienili da ristrutturare, 230 capannoni da gestire... ma tu... che chezz fai nella vita oltre a voler rapinare la Loacker?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    A sentire te hai 500 case da comprare, 180 fienili da ristrutturare, 230 capannoni da gestire... ma tu... che chezz fai nella vita oltre a voler rapinare la Loacker?
                    OT- Un solo appartamento ? mio ...
                    Ad oggi ho avviato 2 ristrutturazioni che poi ho dovuto abbandonare....
                    Ora sto valutando la nr. 3... Che per? ? 3 solo sulla carta

Il capanno e il "fienile" (che poi ? una rimessa agricolo... diciamo + grandina ) saran miei, forse, quando avr? 50anni.... Per ora ne usufruisco a canone agevolato di affitto (spaco le legne del vecio e raccolgo la frutta del sio c? serve )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Il 5 porte ? pi? intelligente e commerciale... ma pi? bello.. na..
                      per me e' piu' bello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        saro' impopolare ma a me piace di piu' il 5 porte
                        daiiiiiiiiii ? da vecchi

schersssssssssssssssso n?

A MIO PARERE ..non c'? paragone in termini di bellezza

piu comodo e pratico...1000:1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          daiiiiiiiiii ? da vecchi

schersssssssssssssssso n?

A MIO PARERE ..non c'? paragone in termini di bellezza

piu comodo e pratico...1000:1
                          fame capi' co a mi... ti piace il 5 o il3 ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            fame capi' co a mi... ti piace il 5 o il3 ??
                            3 3 3 3 3 3 3 3

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              3 3 3 3 3 3 3 3

quindi ti piace il 24 porte?

Comment

• Font Size
                                e poi liuppa...io sono vecchio

Comment

X
                                Working...