Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ok.. vabb? a me interessava il 200 eventualmente per informazioni..
Beh, il GTI completamente stock non ? fermo, ? sui 7 sec da 0-100, purtroppo se sei abituato alla EVO ti sembrer? spompo a causa di una mappatura votata alla liearit? nell'erogazione...
Mappandolo le cose cambiano ed anche le sensazioni del turbo miglioreranno parecchio, non sembrer? piu un aspirato come in origine...
Cmq io consiglio la 30 Edition visto che monta meccanica strettamente derivata dalla S3 turbina compresa, questo vuol dire che con una mappa si fanno miracoli, diventa molto ma molto veloce con pochi soldi e rimane cmq affidabilissima...
Beh, il GTI completamente stock non ? fermo, ? sui 7 sec da 0-100, purtroppo se sei abituato alla EVO ti sembrer? spompo a causa di una mappatura votata alla liearit? nell'erogazione...
Mappandolo le cose cambiano ed anche le sensazioni del turbo miglioreranno parecchio, non sembrer? piu un aspirato come in origine...
Cmq io consiglio la 30 Edition visto che monta meccanica strettamente derivata dalla S3 turbina compresa, questo vuol dire che con una mappa si fanno miracoli, diventa molto ma molto veloce con pochi soldi e rimane cmq affidabilissima...
Beh, il GTI completamente stock non è fermo, è sui 7 sec da 0-100, purtroppo se sei abituato alla EVO ti sembrerà spompo a causa di una mappatura votata alla liearità nell'erogazione...
Mappandolo le cose cambiano ed anche le sensazioni del turbo miglioreranno parecchio, non sembrerà piu un aspirato come in origine...
Cmq io consiglio la 30 Edition visto che monta meccanica strettamente derivata dalla S3 turbina compresa, questo vuol dire che con una mappa si fanno miracoli, diventa molto ma molto veloce con pochi soldi e rimane cmq affidabilissima...
No no, non è per me... molte macchine sembran ferme rispetto alla mia evo.. la EVO VI fa 4.6 ORIGINALE da 0-100 fa te.. ah,ah... e poi se dovessi cambiare (cosa che non è mia intenzione di fare) ti pare che prendo una golf? Naaaa.. mi impicco e prendo qualcosa di più fico..
No no, non ? per me... molte macchine sembran ferme rispetto alla mia evo.. la EVO VI fa 4.6 ORIGINALE da 0-100 fa te.. ah,ah... e poi se dovessi cambiare (cosa che non ? mia intenzione di fare) ti pare che prendo una golf? Naaaa.. mi impicco e prendo qualcosa di pi? fico..
Credevo fosse per la tua ragazza, quindi supponevo la dovessi usare pure tu...
Cmq ti posso assicurare che una GTI 30 edition mappata da chi so io diventa molto ma molto veloce e cattiva, ed io ho anche provato varie Lancer...
E' logico che nello spunto da fermo la trazione 4X4 aiuta parecchio, ma poi diventa un po un limite in allungo, l'S3 2.0 TFSI ha un gran bel motore veramente non ai livelli di mitsubishi ma sicuramente uno dei migliori se non il migliore europeo su quella cilindrata...
Na.. allungo... 1200 kg per 360 cavalli ti assicuro che allunga... cmq. ovviamente è una macchina scomoda da usare e con molti svantaggi, sicuramente una golf si usa di più.
Na.. allungo... 1200 kg per 360 cavalli ti assicuro che allunga... cmq. ovviamente ? una macchina scomoda da usare e con molti svantaggi, sicuramente una golf si usa di pi?.
Comment