Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf V GTI 200 CV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Golf V GTI 200 CV...

.. qualcuno lo ha? Come va? Come consumi come sta messo?

Il turbo si sente o ? l? quasi per finta?

Qualcuno ha quello col cambio DSG?

• Font Size
    Questo per capirci..

Comment

• Font Size
      alex7 ce l'ha e mi pare pure DSG...prova a contattarlo

cmq BO aveva aperto una discussione simile sul 230 in foto e video a 4 ruote

Comment

• Font Size
        Ah c'è anche il 230?

Comment

• Font Size
          si hanno fatto un paio di versioni 30th anniversary e pirelli mi pare con 230 CV

Comment

• Font Size
            Ah ok.. vabbè a me interessava il 200 eventualmente per informazioni..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Questo per capirci..

mamma che brutta,sembra proprio un furgoncino......

Comment

• Font Size
                bellissima dav...ce l'aveva una mia amica .... raspa l'asfalto il duecento cavalli

Comment

• Font Size
                  Ah ok.. vabb? a me interessava il 200 eventualmente per informazioni..
                  Beh, il GTI completamente stock non ? fermo, ? sui 7 sec da 0-100, purtroppo se sei abituato alla EVO ti sembrer? spompo a causa di una mappatura votata alla liearit? nell'erogazione...

Mappandolo le cose cambiano ed anche le sensazioni del turbo miglioreranno parecchio, non sembrer? piu un aspirato come in origine...

Cmq io consiglio la 30 Edition visto che monta meccanica strettamente derivata dalla S3 turbina compresa, questo vuol dire che con una mappa si fanno miracoli, diventa molto ma molto veloce con pochi soldi e rimane cmq affidabilissima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Beh, il GTI completamente stock non ? fermo, ? sui 7 sec da 0-100, purtroppo se sei abituato alla EVO ti sembrer? spompo a causa di una mappatura votata alla liearit? nell'erogazione...

Mappandolo le cose cambiano ed anche le sensazioni del turbo miglioreranno parecchio, non sembrer? piu un aspirato come in origine...

Cmq io consiglio la 30 Edition visto che monta meccanica strettamente derivata dalla S3 turbina compresa, questo vuol dire che con una mappa si fanno miracoli, diventa molto ma molto veloce con pochi soldi e rimane cmq affidabilissima...
                    confermo a sto punto vai con la 230

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Beh, il GTI completamente stock non è fermo, è sui 7 sec da 0-100, purtroppo se sei abituato alla EVO ti sembrerà spompo a causa di una mappatura votata alla liearità nell'erogazione...

Mappandolo le cose cambiano ed anche le sensazioni del turbo miglioreranno parecchio, non sembrerà piu un aspirato come in origine...

No no, non è per me... molte macchine sembran ferme rispetto alla mia evo.. la EVO VI fa 4.6 ORIGINALE da 0-100 fa te.. ah,ah... e poi se dovessi cambiare (cosa che non è mia intenzione di fare) ti pare che prendo una golf? Naaaa.. mi impicco e prendo qualcosa di più fico..
                      Last edited by mito22; 14-03-10, 08:26.

Comment

• Font Size
                        No no, non ? per me... molte macchine sembran ferme rispetto alla mia evo.. la EVO VI fa 4.6 ORIGINALE da 0-100 fa te.. ah,ah... e poi se dovessi cambiare (cosa che non ? mia intenzione di fare) ti pare che prendo una golf? Naaaa.. mi impicco e prendo qualcosa di pi? fico..
                        Credevo fosse per la tua ragazza, quindi supponevo la dovessi usare pure tu...

Cmq ti posso assicurare che una GTI 30 edition mappata da chi so io diventa molto ma molto veloce e cattiva, ed io ho anche provato varie Lancer...

E' logico che nello spunto da fermo la trazione 4X4 aiuta parecchio, ma poi diventa un po un limite in allungo, l'S3 2.0 TFSI ha un gran bel motore veramente non ai livelli di mitsubishi ma sicuramente uno dei migliori se non il migliore europeo su quella cilindrata...

Comment

• Font Size
                          Ok ok...

Na.. allungo... 1200 kg per 360 cavalli ti assicuro che allunga... cmq. ovviamente è una macchina scomoda da usare e con molti svantaggi, sicuramente una golf si usa di più.

Comment

• Font Size
                            Ok ok...

Na.. allungo... 1200 kg per 360 cavalli ti assicuro che allunga... cmq. ovviamente ? una macchina scomoda da usare e con molti svantaggi, sicuramente una golf si usa di pi?.

Ah ma allora la tua non ? stock...

Sei andato da Cadalora a mappare?

Comment

• Font Size
                              ma la golf come consumi come siamo messi? andando piano i 10 li spunta?

Comment

X
                              Working...
                              X