Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tunning e pene grosso...
Collapse
X
-
Chiedo venia, stavo pensando alla RS4 e non capivo cosa c'entrasse con l'audi 80!!!! Ora è tutto chiaro
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View Post... ovvero spendere come si vuole il proprio denaro
Mi son fermato a far benza da un conoscente e ho notato che lucidava una macchina... tale vettura ? di uno che conosciamo e che se la ? fatta plasmare come voleva....
In pratica ? una S3 tamarra (cerchi enormi, lucine da gay e quanto di meglio ci sia per non passar inosservati) completa di etichette "S3" e "sport line" dove serve...
Osserviamo il motore... E ? strano... Rapido sguardo al libretto... E ? un 1600cc
Con aria beffarda il "benzinaro" ipotizza uno sparo tra lui e sto audone... E non vedo l'ora che si faccia.
Il ragazzo ha speso bene i suoi soldi per sto "S3" finto (bello oltretutto)... E avr? il pisello consumato per le ragazzine che caricher?...
Il benzinaro, per?, oltre a fruire della sua materia prima credo sar? molto + amico del gommista... Perch? ha una macchina da albanese (qui si dice cos?... e cos? ci definiscono quando arriviamo nei locali fighetti), colo tamarro che, chissa perch?, ha scritto RS2 sul portellone
PS- io preferirei l'audi 80 del benzinaro al falso S3... ma io ho il pisello corto
Comment
-
beh una volta andai a far cambiare la marmitta alla mia potentissima opel corsa 1.2 otto valvole, si era rotto il finale e faceva un rumore fighissimo tipo punto GT, vabbe, mentre sto ad aspettare che mi sistemano la macchina c'era un pandorone che stava facendo montare uno scarico a quattro uscite artigianale su una nientepopodimeno che "Punto S quattro porte"...!!
non è finita, finito il montaggio, il tipo sfigatissimo era a 2000, tiranon giù la macchina ed'era un campionato mondiale di frocerie, je stavo pe sbottà a ride in faccia, tralascio tutte le varie pecette, adesivi racing ecc., la cosa che mi rimase più impressa fu il finto freno a disco posteriore fatto di cartone ricoperto di carta stagnola....!
credetemi, aveva anche una sorta di pinza, finta, rossa....!!
m'ha cambiato la giornata...!!
Comment
-
quando vedo 'ste cose, la mia testa malata da (ex) venditore di auto si mette subiti a fare due conti....
Audi A3 1.6 del, mettiamo 2001... condizioni medie, ? 5.000,00
kit estetico tuning, qualit? media, boh??? sparo... ? 1.000,00
montaggio e verniciatura da carrozziere ? 600,00
4 cerchi tamarri + gommacce ? 1.100,00
scarico (finto) ? 400,00
badge S3 e Sline? 40,00
totale, 8.140,00
valore usato alla rivendita NULLO
perculate al bar GARANTITE
resa estetica:
Audi S3 del 2001, pari condizioni ? 9.000,00
resa estetica:
mmm... dite che ne vale proprio la pena?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View PostPARLIAMONE!!!!
e soprattutto... ok 500 d'epoca...
una seat marbella invece????
o una tipo digitLast edited by benjofactory; 23-03-10, 08:38.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postquando vedo 'ste cose, la mia testa malata da (ex) venditore di auto si mette subiti a fare due conti....
Audi A3 1.6 del, mettiamo 2001... condizioni medie, ? 5.000,00
kit estetico tuning, qualit? media, boh??? sparo... ? 1.000,00
montaggio e verniciatura da carrozziere ? 600,00
4 cerchi tamarri + gommacce ? 1.100,00
scarico (finto) ? 400,00
badge S3 e Sline? 40,00
totale, 8.140,00
valore usato alla rivendita NULLO
perculate al bar GARANTITE
resa estetica:
Audi S3 del 2001, pari condizioni ? 9.000,00
resa estetica:
mmm... dite che ne vale proprio la pena?
Comment
X
Comment