Io li chiamo "expo" e sono la razza automobilistica peggiore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tunning e pene grosso...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostDevilman scusa ma hai scritto un po' a c... e non ho capito.
Il tuo amico benzinaio stava lucidando una S3 finta di uno che conoscete.
Il tuo amico benzinaio ha... cosa? Audi 80 con targhetta RS2 sul portellone?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
DAL TUNING ESTETICO AL WANNABE c'è differenza...
ho partecipato molto attivamente all'importazione di questa passione in Italia, IO E ALTRI MALATI 10 anni fa eravamo abbastanza famosi perchè pochi e talebani sui nostri mezzi...
si pè diffusa a tal punto questo tipoi di passione.. che altro non è che la trasposizione del CUSTOM sulle auto.... che piano piano ci hanno costruito intorno fiere dedicate.....
quelle che ora sono il my special car, auto tuning show ecc ecc.... una volta erano delel piccole manifestazioni con una 20 ina di auto.. ora sono eventi che impegnano weekend interi e centinaia di veicoli... ell'epoca era una vera e propria passione.. suddivis ain categorie di veicoli per cilindrata, prestazioni e struttura del mezzo..
ma lungi da me dire: è UNA GTI............................
ATTACCARE ICONE DI MEZZI SUPERIORI è DI UNA TRISTEZZA INFINITA....
Comment
-
Originally posted by Devilman View Post... ovvero spendere come si vuole il proprio denaro
Mi son fermato a far benza da un conoscente e ho notato che lucidava una macchina... tale vettura ? di uno che conosciamo e che se la ? fatta plasmare come voleva....
In pratica ? una S3 tamarra (cerchi enormi, lucine da gay e quanto di meglio ci sia per non passar inosservati) completa di etichette "S3" e "sport line" dove serve...
Osserviamo il motore... E ? strano ... Rapido sguardo al libretto... E ? un 1600cc
Con aria beffarda il "benzinaro" ipotizza uno sparo tra lui e sto audone... E non vedo l'ora che si faccia .
Il ragazzo ha speso bene i suoi soldi per sto "S3" finto (bello oltretutto)... E avr? il pisello consumato per le ragazzine che caricher?...
Il benzinaro, per?, oltre a fruire della sua materia prima credo sar? molto + amico del gommista... Perch? ha una macchina da albanese (qui si dice cos?... e cos? ci definiscono quando arriviamo nei locali fighetti), colo tamarro che, chissa perch?, ha scritto RS2 sul portellone
PS- io preferirei l'audi 80 del benzinaro al falso S3 ... ma io ho il pisello corto
Comment
X
Comment