Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ihihi sicuro sicuro.....andr? pianerrimo ke ? la prima volta e ho gomme non proprio performantissime...ma ? giusto x provare... poi vedremo se mi viene la scimmia m far? le semislick e l'assetto x girare il prox inverno seriamente...
ihihi sicuro sicuro.....andr? pianerrimo ke ? la prima volta e ho gomme non proprio performantissime...ma ? giusto x provare... poi vedremo se mi viene la scimmia m far? le semislick e l'assetto x girare il prox inverno seriamente...
ma lassa sta...che io mi sto cagando sotto ke mi venga la fissa delle auto
poi si che sono dal culo dopo
cmq ad assetto ci sono abbastanza, il problema e' la frizione che quando scalda tanto non tiene ... e l' impianto frenante di serie lascia il tempo che trova
ma lassa sta...che io mi sto cagando sotto ke mi venga la fissa delle auto
poi si che sono dal culo dopo
cmq ad assetto ci sono abbastanza, il problema e' la frizione che quando scalda tanto non tiene ... e l' impianto frenante di serie lascia il tempo che trova
ehhhh lo so ke t ? venuta la fissa dell'auto....ho seguito la tua vendita della Winnie...ke, avessi avuto i soldi, sarei corso a comprarti.
d'altra parte....non riusciamo a stare lontani dalle piste, nn c'? 'n cakkio da fare.
io l'assetto nn posso farlo e devo tenere l'altezza stock xk? se no mi tocca a scendere in garage....e gi? x questo ho dovuto segar via la pancia del centrale...
poi io ho un grosso problema gomme legato alle omologazioni....nn c son + le BS RE-010 e non esistono delle gommine come le mie omologate in W a parte quelle ke monto e ek non son niente di ke....x avere gomme performanti devo prenderle in V e riskiare il sequestro del libretto....
ehhhh lo so ke t è venuta la fissa dell'auto....ho seguito la tua vendita della Winnie...ke, avessi avuto i soldi, sarei corso a comprarti.
d'altra parte....non riusciamo a stare lontani dalle piste, nn c'è 'n cakkio da fare.
io l'assetto nn posso farlo e devo tenere l'altezza stock xkè se no mi tocca a scendere in garage....e già x questo ho dovuto segar via la pancia del centrale...
poi io ho un grosso problema gomme legato alle omologazioni....nn c son + le BS RE-010 e non esistono delle gommine come le mie omologate in W a parte quelle ke monto e ek non son niente di ke....x avere gomme performanti devo prenderle in V e riskiare il sequestro del libretto....
cmq x pippo io ho questa :
io DEVO starci lontano...DEVO
la mia purtroppo in garage non puo' piu' scendere pazienza, ci metto la C1
Comment