Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero di non fare troppo da tappo e d nn far cagate eh.... ? la mia prima in pista con l'auto, con gomme stradali e assetto con 100k km e sar? lentissimo
se x caso sei a girare con qlk amico a cui si libera un turno....ho quelli dell'hondaclub ke sbavano x cercarne uno visto ke ? tutto full!
...beato te.. la mia va a miscela... ma va ancora come un treno... aprire il motore mi costerebbe come il suio valore.. vai di chupiti di olio costanti eheheh
ehil?!!! eravmo in 5 ITR DC2 e 2 DC5 e un po' di CiviC! ....ho guardato in giro ankio ma stranamente nessun trio di Subby!.....mah...ehehe.... noi eravamo nel punto dove si allarga il paddock...
cmq ke culo il 15.30 ? stato asciutto e dopo ha iniziato a gocciolare.....? stato una figata! io con la makkina stock e gommata federal SS-595 ....mentre gli altri han tutti assetti, scarichi spoon o mugen e le semislick....m avevano un po' intimorito...ma ce la siam cavata dai ! nn ho preso rischi ma ho spinto cmq al massimo, solo le staccate non mi sentivo di tirarle ancora all'ultimo...? troppo forte il riferimento "motociclistico" della prima staccata ehehe....l'unica cosa ? ke m sn un po' fatto prendere dalla foga di non farmi raggiungere da un'elise e un maserati ke avevo dietro e non ho fatto respirare lamacchina a met? turno ....ho tirato tutto dall'inizio alla fine.....per la prossima volta mi metter? la strumntazione aggiuntiva con la temperatura dell'olio va...
cmq bello molto divertente (poi oh.....ke soddisfazione passare un GT3 anke se guidato da un tranquillo...) ...alla fine il mio best ? stato 1'35" ...e son content...
certo....siamo ad anni luce dal mio 1'20" della moto...ehehe....la moto ? un'altro pianeta, non c'? paragone
adesso ridimensiono le foto e ne posto qualcuna......e vediamo un po' com'? venuto il video
ehil?!!! eravmo in 5 ITR DC2 e 2 DC5 e un po' di CiviC! ....ho guardato in giro ankio ma stranamente nessun trio di Subby!.....mah...ehehe.... noi eravamo nel punto dove si allarga il paddock...
cmq ke culo il 15.30 ? stato asciutto e dopo ha iniziato a gocciolare.....? stato una figata! io con la makkina stock e gommata federal SS-595 ....mentre gli altri han tutti assetti, scarichi spoon o mugen e le semislick....m avevano un po' intimorito...ma ce la siam cavata dai ! nn ho preso rischi ma ho spinto cmq al massimo, solo le staccate non mi sentivo di tirarle ancora all'ultimo...? troppo forte il riferimento "motociclistico" della prima staccata ehehe....l'unica cosa ? ke m sn un po' fatto prendere dalla foga di non farmi raggiungere da un'elise e un maserati ke avevo dietro e non ho fatto respirare lamacchina a met? turno ....ho tirato tutto dall'inizio alla fine.....per la prossima volta mi metter? la strumntazione aggiuntiva con la temperatura dell'olio va...
cmq bello molto divertente (poi oh.....ke soddisfazione passare un GT3 anke se guidato da un tranquillo...) ...alla fine il mio best ? stato 1'35" ...e son content...
certo....siamo ad anni luce dal mio 1'20" della moto...ehehe....la moto ? un'altro pianeta, non c'? paragone
adesso ridimensiono le foto e ne posto qualcuna......e vediamo un po' com'? venuto il video
come no ? Io alla fine ho girato con una Mini Sportpack blu
Hai visto il tipo con la 600 che si ? capottato ?
Quel fenomeno con la Elise che si ? girato 4 o 5 volte ?
come no ? Io alla fine ho girato con una Mini Sportpack blu
Hai visto il tipo con la 600 che si è capottato ?
Quel fenomeno con la Elise che si è girato 4 o 5 volte ?
orca si è cappottato ...azz....
il fenomeno con l'elise grigia...è uno dei nostri eheheheh
ma allora se hai girato con la mini blu nel nostro turno c'è una foto con te dietro al mio amico con l'mx-5 ke si stava girando in ingresso rettilineo ....il rodorigo ha già pubblicato le foto!
Comment