Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho prenotato a Franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sono anche io il 17 alle 15:30 !

Che figata l'Integra !!!
    Last edited by DucaMax; 08-04-10, 20:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DucaMax View Post
      Ci sono anche io il 17 alle 15:30 !

Che figata l'Integra !!!
      ottimo!

spero di non fare troppo da tappo e d nn far cagate eh.... ? la mia prima in pista con l'auto, con gomme stradali e assetto con 100k km e sar? lentissimo

se x caso sei a girare con qlk amico a cui si libera un turno....ho quelli dell'hondaclub ke sbavano x cercarne uno visto ke ? tutto full!

Comment

• Font Size
        mmm non penso, noi siamo 3 Impreza STI ... ci vediamo in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          eeeeh lo so ke t piace la makkina bianca....a me piaceva gi? 10 anni fa quando tutti associavano il bianco ai taxi eheh
          taxi?

[YOUTUBE]JRKBxp0czYY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            eeeeh lo so ke t piace la makkina bianca....

ha una classe che in pochi hanno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy View Post

ha una classe che in pochi hanno....

si, si, proprio in pochi

Comment

• Font Size
                Originally posted by HABU View Post
                si, si, proprio in pochi
                tu ce l'hai negra quindi sei uno sChiavo

si della pulizia visto che ? sempre sporca

Comment

• Font Size
                  ONORE E GLORIA ALLA ITR !

...beato te.. la mia va a miscela... ma va ancora come un treno... aprire il motore mi costerebbe come il suio valore.. vai di chupiti di olio costanti eheheh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ONORE E GLORIA ALLA ITR !

...beato te.. la mia va a miscela...

ecco xk? gira alta....? un 2tempi!!!

Comment

• Font Size
                      we ma dov'eri ? non ti ho mica visto...

Comment

• Font Size
                        we ma dov'eri ? non ti ho mica visto...
                        ehil?!!! eravmo in 5 ITR DC2 e 2 DC5 e un po' di CiviC! ....ho guardato in giro ankio ma stranamente nessun trio di Subby!.....mah...ehehe.... noi eravamo nel punto dove si allarga il paddock...

cmq ke culo il 15.30 ? stato asciutto e dopo ha iniziato a gocciolare.....? stato una figata! io con la makkina stock e gommata federal SS-595 ....mentre gli altri han tutti assetti, scarichi spoon o mugen e le semislick....m avevano un po' intimorito...ma ce la siam cavata dai ! nn ho preso rischi ma ho spinto cmq al massimo, solo le staccate non mi sentivo di tirarle ancora all'ultimo...? troppo forte il riferimento "motociclistico" della prima staccata ehehe....l'unica cosa ? ke m sn un po' fatto prendere dalla foga di non farmi raggiungere da un'elise e un maserati ke avevo dietro e non ho fatto respirare lamacchina a met? turno ....ho tirato tutto dall'inizio alla fine.....per la prossima volta mi metter? la strumntazione aggiuntiva con la temperatura dell'olio va...
                        cmq bello molto divertente (poi oh.....ke soddisfazione passare un GT3 anke se guidato da un tranquillo...) ...alla fine il mio best ? stato 1'35" ...e son content...
                        certo....siamo ad anni luce dal mio 1'20" della moto...ehehe....la moto ? un'altro pianeta, non c'? paragone
                        adesso ridimensiono le foto e ne posto qualcuna......e vediamo un po' com'? venuto il video

Comment

• Font Size

Last edited by /\|</\$|-||; 18-04-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                            ehil?!!! eravmo in 5 ITR DC2 e 2 DC5 e un po' di CiviC! ....ho guardato in giro ankio ma stranamente nessun trio di Subby!.....mah...ehehe.... noi eravamo nel punto dove si allarga il paddock...

cmq ke culo il 15.30 ? stato asciutto e dopo ha iniziato a gocciolare.....? stato una figata! io con la makkina stock e gommata federal SS-595 ....mentre gli altri han tutti assetti, scarichi spoon o mugen e le semislick....m avevano un po' intimorito...ma ce la siam cavata dai ! nn ho preso rischi ma ho spinto cmq al massimo, solo le staccate non mi sentivo di tirarle ancora all'ultimo...? troppo forte il riferimento "motociclistico" della prima staccata ehehe....l'unica cosa ? ke m sn un po' fatto prendere dalla foga di non farmi raggiungere da un'elise e un maserati ke avevo dietro e non ho fatto respirare lamacchina a met? turno ....ho tirato tutto dall'inizio alla fine.....per la prossima volta mi metter? la strumntazione aggiuntiva con la temperatura dell'olio va...
                            cmq bello molto divertente (poi oh.....ke soddisfazione passare un GT3 anke se guidato da un tranquillo...) ...alla fine il mio best ? stato 1'35" ...e son content...
                            certo....siamo ad anni luce dal mio 1'20" della moto...ehehe....la moto ? un'altro pianeta, non c'? paragone
                            adesso ridimensiono le foto e ne posto qualcuna......e vediamo un po' com'? venuto il video
                            come no ? Io alla fine ho girato con una Mini Sportpack blu
                            Hai visto il tipo con la 600 che si ? capottato ?

Quel fenomeno con la Elise che si ? girato 4 o 5 volte ?

Comment

• Font Size
                              come no ? Io alla fine ho girato con una Mini Sportpack blu
                              Hai visto il tipo con la 600 che si &#232; capottato ?

Quel fenomeno con la Elise che si &#232; girato 4 o 5 volte ?
                              orca si &#232; cappottato ...azz....

il fenomeno con l'elise grigia...&#232; uno dei nostri eheheheh

ma allora se hai girato con la mini blu nel nostro turno c'&#232; una foto con te dietro al mio amico con l'mx-5 ke si stava girando in ingresso rettilineo ....il rodorigo ha gi&#224; pubblicato le foto!
                              Last edited by /\|</\$|-||; 18-04-10, 11:23.

Comment

• Font Size
                                dove sono ?

Comment

X
                                Working...
                                X