Da quand'? chebmw fa motori V6?? hehehe =)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pochi secondi all'alfa mito..
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostSi mandiamo i motoristi ferrari ai corsi della BMW
Mi riferivo ai motori diesel > 2000 in sù
Per i benzina, non li si può nemmeno paragonare, fanno auto completamente diverse, ma sicuramente BMW può dire la sua anche nei benzina di elevata potenzaLast edited by Luisss; 25-03-10, 19:45.
Comment
-
Originally posted by Luisss View Poste da quando Ferrari f? motori diesel
Mi riferivo ai motori diesel > 2000 in s?
Per i benzina, non li si pu? nemmeno paragonare, fanno auto completamente diverse, ma sicuramente BMW pu? dire la sua anche nei benzina di elevata potenza
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by GASte View Posts? ricarrozzata sta ceppa...
Sterzo e tutto il reparto sospensivo, compreso il ponte (bleah) posteriore ? differente....sembrano uguali ma non sono uguali nemmeno i mozzi delle ruote....
cmq dovevi provare la 155cv....molto meglio!
I mozzi ruota quali monta ?? quelli della GTV 3.0 V6 ???
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostQuindi qualche particolare diverso, ma la macchina ? quella. Cos'ha che non ti piace il ponte posteriore ???
I mozzi ruota quali monta ?? quelli della GTV 3.0 V6 ???
I mozzi erano un esempio, giusto per dire che un conto ? avere la piattaforma di base in comune, un conto ? un ricarrozzamento....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by Devilman View PostSe i motori fiat buoni arrivano a una certa cubatura il motivo ? solo uno: chi li compera poi?
Per i diesel
Lancia:
- una berlina con le palle in stile Thema per concorrere nel segmento E
- un altra con le palle stile Dedra nel segmento C
Alfa:
- una berlina con le palle per concorrere nel segmento E
Per i benzina
- una sportivetta bella, dalle buone prestazioni e dai costi accessibili in stile Fiat Coup?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by GASte View Postb? certo la base di partenza ? quella, ma dire che ? un ricarrozzamento ? una minchiata
Premesso che tifo italiano per le macchine ma non mi piace nessuna fint'alfa (l'ultima per me resta la 75) ti metto giusto un paio di modelli nati intorno allo stesso pianale:
Tipo
Tempra
Delta
Dedra
155
145
146
Coup?
Anche la 500 e la new ford Ka sono la stessa macchina, se poi 2 modifiche ai mozzi e al ponte per te non sono un ricarrozzamento sei libero di pensarla come vuoi (ma non mi permetto di darti dello spara minkiate).
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostBh? se facessero macchine adatte su cui montarli ne venderebbero:
Per i diesel
Lancia:
Alfa:
Per i benzina
- una sportivetta bella, dalle buone prestazioni e dai costi accessibili in stile Fiat Coup?
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostBh? se facessero macchine adatte su cui montarli ne venderebbero:
Per i diesel
Lancia:
Alfa:
Per i benzina
Mettessero in strada una macchina che, per esempio, surclassa in tutto e per tutto la serie 5.... Si troverebbero, comunque, piazzali carichi di invenduto... Perch? sulla calandra sta scritto FIAT....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostVisto cosa pensa la gente di fiat.... Meglio che investano sui motori piccoli con la certezza di vender macchina....
Mettessero in strada una macchina che, per esempio, surclassa in tutto e per tutto la serie 5.... Si troverebbero, comunque, piazzali carichi di invenduto... Perch? sulla calandra sta scritto FIAT....
Per farti un paragone da pirla, se ad esempio sali sulla nuova polo poi sali sulla nuova gpunto o sulla bravo non provi lo stesso senso di auto.
magari e' solo una pirlata, ma quanti pirla come me ci saranno in giro?
Io son scottato da fiat e da lancia, pero' se si decidono a fare le cose per bene ci posso anche ripensare, ma per bene pero'....detto da uno a cui il servosterzo elettrico ha fatto il check in curva (per la cronaca con l'autodiagnosi sterza da solo sino a fine corsa ) e se lo blocchi non decuplica piu' e hai lo sterzo della uno degli anni 80
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostComplimenti per l'eleganza di linguaggio; cmq pensala come vuoi ma se il pianale ? quello (che poi conta per il 90% di una macchina) ? solo un ricarrozzamento.
Premesso che tifo italiano per le macchine ma non mi piace nessuna fint'alfa (l'ultima per me resta la 75) ti metto giusto un paio di modelli nati intorno allo stesso pianale:
Tipo
Tempra
Delta
Dedra
155
145
146
Coup?
Anche la 500 e la new ford Ka sono la stessa macchina, se poi 2 modifiche ai mozzi e al ponte per te non sono un ricarrozzamento sei libero di pensarla come vuoi (ma non mi permetto di darti dello spara minkiate).
Comment
X
Comment