Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pochi secondi all'alfa mito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Ma infatti ? cos?.

E' solo la mappa un p? pi? birichina che la fa sembrare un'altra auto e tanto ma tanto effetto placebo.
    Io al voglio sulla panda quella birichinata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Io al voglio sulla panda quella birichinata
      sulla panda ghe vol al tasto turbo boost

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        sulla panda ghe vol al tasto turbo boost
        Intendevo tutto il motore

Comment

• Font Size
          Intendevo tutto il motore
          e te pigliati tutta la macchina spendi quei miliardi va la

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            e te pigliati tutta la macchina spendi quei miliardi va la

http://cgi.ebay.it/_Auto__uno-turbo-...item2eab9c6704
            Se volevo il motore di una uno turbo lo pigliavo in garage

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Io mi domando... sono un pilota io...
              o siete impediti voi??
              Io ? da quando son piccolo che corro... prima con i kart poi con le auto..
              quindi magari sono sicuramente + propenso a fare certe cose..
              ma ci? nn toglie che mi sembrano trick che qualunque diciottenne neopatentato e cn un po di voglia di divertirsi, pu? imparare nel giro di qualche mese..
              Magari sbaglio io eh... ma davvero una correzione cn piede sx non mi pare nulla di esageratamente difficile..
              se poi vi rode xch? nn vi viene problemi vostri nn miei.

Non offendetevi eh... non volevo offendere ... anzi rileggendo quanto appena scritto mi sn accorto che forse sn stato brusco nei modi..
              e mi dispiace..
              ma dare giudizi senza la possibilit? di giudicare su basi certe mi pare proprio una stronzata...
              C'? gente qui nel forum che guida la moto ben meglio di me... ma mica son a denigrarle o sfotterli... sto zitto e se posso imparare qualcosa... tutto di guadagnato..
              Se poi me li becco in pista far? di tutto x cercare di tenergli testa, se nn ci riuscir? cercher? di imparare il + possibile standogli dietro....
              Cos? come se dovessi star io davanti a qualcuno e questo poi dovesse chiedermi consigli.. ben volentieri glieli darei..

ma magari sn fatto male io...
              ma che sei pazzo butti carburante e co2 per senza niente....

ma baff

Comment

• Font Size
                riallacciandomi a pag 4...
                da concessionario di altra marca posso dire che Fiat ha sempre fatto ottimi motori. è quello che sanno fare meglio.
                peccato per il resto. serrature fragili, guarnizioni di cartapesta, plastiche incommentabili... servosterzi elettrici da denuncia...
                riguardo ai motori, però... le guarnizioni della testa... potrebbero farle meglio!
                Last edited by catoblepa; 12-03-10, 14:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  riallacciandomi a pag 4...
                  da concessionario di altra marca posso dire che Fiat ha sempre fatto ottimi motori. ? quello che sanno fare meglio.
                  peccato per il resto. serrature fragili, guarnizioni di cartapesta, plastiche incommentabili... servosterzi elettrici da denuncia...
                  riguardo ai motori, per?... le guarnizioni della testa... potrebbero farle meglio!
                  Qui purtroppo mi tocca quotarti a pieno...sono uno di quegli sfigati che ha preso la macchina che ha sempre dato problemi.....

Comment

• Font Size
                    A mio avviso nel fare motori sia benzina che diesel < di 2000cc la Fiat non ha assolutamente rivali.
                    Ma dai 2000cc in poi ha qualcosa da imparare, magari da BMW

Comment

• Font Size
                      Curiosa la faccina che ride;

Che motore ? ? la cinghia quale intendi ???
                      Macchina presa nuova o usata ?? 90k in quanto tempo ??
                      La frizione ci pu? stare (ma ? sempre colpa del piede), il cambio non ci credo.
                      Sulla mia ex golf GTI (1993) mia sorella ? riuscita a fottermi il sincronizzatore della 2? in una settimana di uso; pensi fosse colpa della macchina??

Per il momento la mia Gpunto 1.9 (146.000 km) ha fatto solo i tagliandi e una decina di lampadine.
                      anche io ho rotto il cambio a 100.000 km (passat variant MY03) e ti posso garantire che la macchina ? stata utilizzata come di0 comanda..

comunque le 4 frecce le ho fatte accendere anche io ad un test sulla Mito quando usc?... il venditore quel giorno non ha piu voluto far dei test con privati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sarac1nesca View Post
                        anche io ho rotto il cambio a 100.000 km (passat variant MY03) e ti posso garantire che la macchina ? stata utilizzata come di0 comanda..

comunque le 4 frecce le ho fatte accendere anche io ad un test sulla Mito quando usc?... il venditore quel giorno non ha piu voluto far dei test con privati
                        il cambio del mio passat variant '00 ? durato 328k km poi l ho venduto

cmq le 4 frecce nelle mito si accendono con molta facilit? , noi le usiamo nei corsi di guida sicura e in pista succede spesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luisss View Post
                          A mio avviso nel fare motori sia benzina che diesel < di 2000cc la Fiat non ha assolutamente rivali.
                          Si mandiamo i motoristi ferrari ai corsi della BMW

Comment

• Font Size
                            Si mandiamo i motoristi ferrari ai corsi della BMW
                            grande!!!!

Comment

• Font Size
                              Avendo io una gpunto sport 1,9 Mjet , ed essendo la mito una Gpunto ricarrozzata posso quotare quasi tutto tranne che la mia va un pelo meglio di sospensioni e costa meno.

Fatto un paio di spari con un collega che ha il 1.6 mjet andiamo circa uguali.
                              s? ricarrozzata sta ceppa...
                              Sterzo e tutto il reparto sospensivo, compreso il ponte (bleah) posteriore ? differente....sembrano uguali ma non sono uguali nemmeno i mozzi delle ruote....

cmq dovevi provare la 155cv....molto meglio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luisss View Post
                                b? fino ad ora ? vero, Fiat nella fascia medio alta, dai 2000 fino a 3.200 ? rimasta indietro, peccatao perch? aveva in casa il V6 AlfaRomeo che era un gran motore....ora in teoria con il multiari e i nuovi V6 Pentastar di Chrysler dovrebbero accorciare le distanze ma ? dura con i V6 BMW...gran motori.

Comment

X
                                Working...
                                X