Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pochi secondi all'alfa mito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    e si la mia girl in 90000 km
    a fatto solo
    cinghia
    frizione
    cambio completo
    Direi che son motori eterni
    Curiosa la faccina che ride;

Che motore ? ? la cinghia quale intendi ???
    Macchina presa nuova o usata ?? 90k in quanto tempo ??
    La frizione ci pu? stare (ma ? sempre colpa del piede), il cambio non ci credo.
    Sulla mia ex golf GTI (1993) mia sorella ? riuscita a fottermi il sincronizzatore della 2? in una settimana di uso; pensi fosse colpa della macchina??

Per il momento la mia Gpunto 1.9 (146.000 km) ha fatto solo i tagliandi e una decina di lampadine.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      e si la mia girl in 90000 km
      a fatto solo
      cinghia
      frizione
      cambio completo
      Direi che son motori eterni
      la cinghia ha un kilometraggio prefissato..non ? mica un problema della macchina.
      la frizione si consuma e incide come usi la macchina,
      il cambio completo spiegamela.
      Fiat pu? "insegnare a fare i motori"

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Fiat pu? "insegnare a fare i motori"
        Diego, tu come tutti quelli che non hanno uno stemma fuori dall'officina vedi le cose "dall'interno" e sei il pi? obbiettivo.

Avessi il triplo dello stipendio che ho mi farei una tedescona 3500 cc "stescionuegon" ma non posso.

Quello che continua a darmi sui nervi (si fa per dire eh non ce l'ho con nessuno) ? vedere che la gente sputa a gratis su fiat e poi si fa infinocchiare con dei plasticoni francesi o con delle macchine che paga il 50% in pi? di quello che offre realmente solo perch? "si fidano".

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Diego, tu come tutti quelli che non hanno uno stemma fuori dall'officina vedi le cose "dall'interno" e sei il più obbiettivo.

Avessi il triplo dello stipendio che ho mi farei una tedescona 3500 cc "stescionuegon" ma non posso.

Quello che continua a darmi sui nervi (si fa per dire eh non ce l'ho con nessuno) è vedere che la gente sputa a gratis su fiat e poi si fa infinocchiare con dei plasticoni francesi o con delle macchine che paga il 50% in più di quello che offre realmente solo perchè "si fidano".

daccordo con te!!!!!!!!

(tranne ovviamente il discorso station - categoria che ODIO - e tedesca - si forse un'A5,.la serie RS e le varie M...poi stop..per le supercar oltre le Alpi c'è il nulla)
          Last edited by Anima998; 11-03-10, 09:20.

Comment

• Font Size
            Fiat x quanto riguarda motori diesel (ma in alcuni casi anche benzina) non è seconda a nessuno..

Ricordatevi sempre che tutti i twin turbo che ci sn ora sono lontani parenti della lancia delta s4...

il common rail è stato inventato da fiat, il multijet idem, il multiair uguale.. e poteri andare avanti x ore...

Le fiat forse fan cagare x rifiniture, scricchiolamenti vari ed assetti... ma in quanto a motori... proprio no!!

Comment

• Font Size
              Se proprio dobbiamo buttare merd.a alla fiat... iniziamo con l'evidenziate tutti i soldi che han rubato allo stato... ma li è colpa di una famiglia di merd.a che dovrebbe essere mandata in esilio assieme a st'altri loro amici di Savoia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Se proprio dobbiamo buttare merd.a alla fiat... iniziamo con l'evidenziate tutti i soldi che han rubato allo stato... ma li ? colpa di una famiglia di merd.a che dovrebbe essere mandata in esilio assieme a st'altri loro amici di Savoia...
                ma perch? si devono sempre mandare a putt-ane le discussioni...

Comment

• Font Size
                  Fiat x quanto riguarda motori diesel (ma in alcuni casi anche benzina) non ? seconda a nessuno..

Ricordatevi sempre che tutti i twin turbo che ci sn ora sono lontani parenti della lancia delta s4...

il common rail ? stato inventato da fiat, il multijet idem, il multiair uguale.. e poteri andare avanti x ore...

Le fiat forse fan cagare x rifiniture, scricchiolamenti vari ed assetti... ma in quanto a motori... proprio no!!

appunto.....quello che volevo dire io......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    ma perch? si devono sempre mandare a putt-ane le discussioni...
                    Ma va mitoz... nn volevo mandare a puttane la discussione... (aperta da me)..

Volevo solo sottolineare che nn ? giusto prendersela e sputare merda alla fiat in quanto auto xch? magari si ? incazzati con l'amministrazione.
                    Son 2 cose ben distinte..

e sulla prima non posso che elogiare il lavoro svolto..

sulla seconda, avendo incassato x anni le casse integrazioni, i contributi ecc ecc e nn avendo mai restituito una lira.. mi riesce difficile nn sputar merdaz..

Comment

• Font Size
                      Ma va mitoz... nn volevo mandare a puttane la discussione... (aperta da me)..

Volevo solo sottolineare che nn ? giusto prendersela e sputare merda alla fiat in quanto auto xch? magari si ? incazzati con l'amministrazione.
                      Son 2 cose ben distinte..

e sulla prima non posso che elogiare il lavoro svolto..

sulla seconda, avendo incassato x anni le casse integrazioni, i contributi ecc ecc e nn avendo mai restituito una lira.. mi riesce difficile nn sputar merdaz..
                      certo, ma stiam parlando del prodotto...lasciamo le congetture economiche ai forum competenti e a chi ha le competenze per farle accurate

Comment

• Font Size
                        ma scusa mauteki... io freno acceleratore lo faccio anche nell'uso normale cittadino... e con qualunque macchina purchè nn automatica..
                        e sta roba nn mi è mai successa... dipende dalle auto che guido???

x dire... ieri mi sn trovato a dover correggere un traverso sulla mito con il piede sx mentre con il dx ci davo dentro sull'acceleratore... e nn mi pare abbia tagliato niente.. sicuro che la mito abbia questo tipo di sistema??

ma poi ti sei svegliato tutto bagnato?
                        beata gioventu'....
                        Last edited by sgamino81; 11-03-10, 12:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          ma poi ti sei svegliato tutto bagnato?
                          beata gioventu'....
                          Io mi domando... sono un pilota io...
                          o siete impediti voi??
                          Io ? da quando son piccolo che corro... prima con i kart poi con le auto..
                          quindi magari sono sicuramente + propenso a fare certe cose..
                          ma ci? nn toglie che mi sembrano trick che qualunque diciottenne neopatentato e cn un po di voglia di divertirsi, pu? imparare nel giro di qualche mese..
                          Magari sbaglio io eh... ma davvero una correzione cn piede sx non mi pare nulla di esageratamente difficile..
                          se poi vi rode xch? nn vi viene problemi vostri nn miei.

Non offendetevi eh... non volevo offendere ... anzi rileggendo quanto appena scritto mi sn accorto che forse sn stato brusco nei modi..
                          e mi dispiace..
                          ma dare giudizi senza la possibilit? di giudicare su basi certe mi pare proprio una stronzata...
                          C'? gente qui nel forum che guida la moto ben meglio di me... ma mica son a denigrarle o sfotterli... sto zitto e se posso imparare qualcosa... tutto di guadagnato..
                          Se poi me li becco in pista far? di tutto x cercare di tenergli testa, se nn ci riuscir? cercher? di imparare il + possibile standogli dietro....
                          Cos? come se dovessi star io davanti a qualcuno e questo poi dovesse chiedermi consigli.. ben volentieri glieli darei..

ma magari sn fatto male io...

Comment

• Font Size
                            cmq la mito diesel ho avuto modo di testarla anche io.....mi ha stupito, senza dubbio. Ma di certo al cambio non darei più di 5/6, innesti lunghi, poco precisi e non all'altezza del resto dell'auto. Sinceramente io credo che il cambio sia uno dei punti deboli delle FIAT, ma non mi riferisco alla durata e all'affidabilità, ma al piacere di usarlo, agli innesti troppo morbidi e approssimativi

Comment

• Font Size
                              Io continuo a pensare che la mito sia una gpunto vestita bene..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Io continuo a pensare che la mito sia una gpunto vestita bene..
                                Ma infatti ? cos?.

E' solo la mappa un p? pi? birichina che la fa sembrare un'altra auto e tanto ma tanto effetto placebo.

Comment

X
                                Working...
                                X