Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pochi secondi all'alfa mito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ramon2006 View Post
    La benza non fa tutti quei danni, una volta tolta e messo gasolio ? come prima, ne vedo spesso di sbagli cos? e non ? successo mai niente.
    Questo ? vero x le auto di vecchia concezione..

negli ultimi common rail un po di benzina non fa niente...
    ma se ti fanno il pieno e giri fino a quando ti si ferma l'auto fidati che sn grooossi danni.

nell'ordine...

Pompa gasolio..
    iniettori (volendo si pu? provare a pulirli a laser senza sostituirli)
    le candelette... tutte.. si bruciano in 02..

solo la pompa gasolio costa 2400 euro nuova...
    800 euro rigenerarla...

nn fan + le macchine di una volta...

Comment

• Font Size
      Sul bravo una volta ci ho messo 40euro di benza.... Ero ancora a letto col cervello... Ho subito rabboccato con altri 10di gasolio e son partito... Speranzoso di rimaner per strada (era il periodo che dovevan decisere se darmi il furgone o la macchina sul lavoro).... A furia di rabbocchi è durata altri 2 anni.... E girava pure meglio alla fine del pieno

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        cio??

10c
        perch? se freni con una macchina a nafta mentre accelleri la centrlina rileva che c ? qualcosa di strano e toglie nafta ...

prova in folle .... accelleri fino a 3000 giri e poi schiacci il freno con il sx.. la macchina cala di giri..

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Va che io freno benissimo... non è che do un pestone al freno e via che ho fatto la staccata...

freno in maniera graduale in modo da dare il tempo alla meccanica di adeguarsi...
          certo è che l'abs purtroppo entra ad ogni staccata facendo accendere le 4 frecce...

io cmq una macchina dei noleggi nn la comprerei mai...

Chissà il perchè!!!! AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
          Last edited by Luisss; 10-03-10, 07:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            perchè se freni con una macchina a nafta mentre accelleri la centrlina rileva che c è qualcosa di strano e toglie nafta ...

prova in folle .... accelleri fino a 3000 giri e poi schiacci il freno con il sx.. la macchina cala di giri..
            tutte le macchine moderne hanno questo tipo funzionamento....se premete il freno con il gas aperto la centralina taglia l'alimentazione....è un sistema di sicurezza che ormai viene montato da diversi anni
            Last edited by mauteki; 10-03-10, 07:56.

Comment

• Font Size
              ma scusa mauteki... io freno acceleratore lo faccio anche nell'uso normale cittadino... e con qualunque macchina purchè nn automatica..
              e sta roba nn mi è mai successa... dipende dalle auto che guido???

x dire... ieri mi sn trovato a dover correggere un traverso sulla mito con il piede sx mentre con il dx ci davo dentro sull'acceleratore... e nn mi pare abbia tagliato niente.. sicuro che la mito abbia questo tipo di sistema??

Comment

• Font Size
                cioè tu nell'uso cittadino di un auto sostitutiva ti metti a fare il punta-tacco per correggerre un traverso???? (con una mito poi)...

ti conviene andare a correre nei rally a livello mondiale allora

Comment

• Font Size
                  ma scusa mauteki... io freno acceleratore lo faccio anche nell'uso normale cittadino... e con qualunque macchina purch? nn automatica..
                  e sta roba nn mi ? mai successa... dipende dalle auto che guido???

x dire... ieri mi sn trovato a dover correggere un traverso sulla mito con il piede sx mentre con il dx ci davo dentro sull'acceleratore... e nn mi pare abbia tagliato niente.. sicuro che la mito abbia questo tipo di sistema??
                  El figus .... almeno te ci credi in quello che dici ?

Comment

• Font Size
                    premesso che ho un passato agonistico in macchina...
                    se nn mi credete x me nn fa alcuna differenza...

io in macchina sono abituato a guidare così....

x chi mi augura un futuro agonistico mondiale... bhè grazie mille..
                    l'anno scorso ho tentato o meglio ho sperato di riuscire ad iscrivermi ad almeno qualche gara dell'italiano assieme ad un amico... ma costa davvero troppo x quel che sono le ns possibilità...

x mito... il punta tacco lo faccio solo in scalata... x correggere uso direttamente il piede sx sul freno..

Comment

• Font Size
                      premesso che ho un passato agonistico in macchina...
                      se nn mi credete x me nn fa alcuna differenza...

io in macchina sono abituato a guidare cos?....

x chi mi augura un futuro agonistico mondiale... bh? grazie mille..
                      l'anno scorso ho tentato o meglio ho sperato di riuscire ad iscrivermi ad almeno qualche gara dell'italiano assieme ad un amico... ma costa davvero troppo x quel che sono le ns possibilit?...

x mito... il punta tacco lo faccio solo in scalata... x correggere uso direttamente il piede sx sul freno..

non te ne sei accorto ma ha tagliato.....fai come ti hanno detto ,portala a 3000 giri e schiaccia il freno...passa a meno di 2000 in un'attimo....

Comment

• Font Size
                        non la sapevo sta cosa

Comment

• Font Size
                          sono appena rientrato, ero uscito un attimo solo per provare stà cosa

Cmq è vero, la centralina taglia, ma solo dopo un secondo buono che si tiene il freno pigiato, il tacco-punta si riesce a fare

Comment

• Font Size
                            anche io ho provato...
                            da 4000 giri dopo 2 schiacciate mi ha rimandato a 3200-3000

ed a differenza di luis punta tacco non riesco a farlo a meno che nn tiri super staccate in modo da mandare il pedale del freno bello giù..

cmq oggi con la neve devo dire che si è accentuata ancora di + la differenza tra le varie modalità del dna...
                            mai avrei pensato che quel cosino funzionasse così bene..

anche se del tutto inutile visto che lo lascio sempre in d...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauteki View Post
                              tutte le macchine moderne hanno questo tipo funzionamento....se premete il freno con il gas aperto la centralina taglia l'alimentazione....? un sistema di sicurezza che ormai viene montato da diversi anni
                              ? vero per?, almeno sulla golf 4 serie, il sistema lascia un minimo di tempo per il punta tacco.. Credo che sia meno di un secondo, per? ? possibile farlo tranquillamente, a meno che nn pretendi di fare 6 - 3, l? nn hai abbastanza tempo, taglia il carburante prima di arrivare al regime corretto (ovviamente senza cercare il fuorigiri!!!)...
                              Cmq il punta tacco anche nella guida rilassata rende pi? dolce l'inserimento della marcia inferiore... Da passeggero la differenza ? evidente, o almeno io la sento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Sul bravo una volta ci ho messo 40euro di benza.... Ero ancora a letto col cervello... Ho subito rabboccato con altri 10di gasolio e son partito... Speranzoso di rimaner per strada (era il periodo che dovevan decisere se darmi il furgone o la macchina sul lavoro).... A furia di rabbocchi ? durata altri 2 anni.... E girava pure meglio alla fine del pieno
                                Eh ma i diesel fiat a conti fatti sono indistruttibili; solo che tutti continuano a sputarci sopra.

Comment

X
                                Working...
                                X