Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pochi secondi all'alfa mito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pochi secondi all'alfa mito..

Siccome un coglione mi ha fatto benzina al posto del diesel sul mio range...
    ed ho 5000 e passa euro di danni..

la mia assicurazione plus mi da l'auto sostitutiva...

una mito 1.6 jtd. 120 cv

sto andando ora a ritirarla...

hihihihi

sto gi? ridendo come un ebete... il motivo lo potete capire da voi..

vi faccio sapere come va e quanto durano i pneumatici..l asd asdasd

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post

una mito 1.6 jtd. 120 cv

hihihihi

sto già ridendo come un ebete... il motivo lo potete capire da voi..

hahaahahah dagli una bella strizzata!!
    Last edited by SPINORR; 09-03-10, 15:02.

Comment

• Font Size
      potevano darti almeno la 1400 tuBBo

Comment

• Font Size
        Allora sn appena tornato da un giro... mooolto accurato..
        vado di giudizi..

Voto 8 al motore... 1.6 diesel.. va... soprattutto in modalità dinamic devo ammettere che va... non un missile ma un bell'andare.

Voto 8 al telaio.. reattivo al punto giusto anche se sembra fatto in economia è comunque bello rigido e tramette ottime sensazioni.

voto 6+ alle sospensioni... seppur sportive assrono poco le asperità e sullo sconnesso la macchina salta che sembra un canguro...

voto 5 alla visibilità generale.. dietro non si vede niente...

voto 2 al colore... oro... bleaaaaaaaaaaa

voto 8 al cambio.. molto preciso anche quando viene messo alla frusta.

voto 5 alla pedaliera.. scordatevi di fare freno acceleratore in scalata... troppo distanti i 2 pedali.

voto 10 ai freni... non li ho fatti surriscaldare x poter dare un giudizio sulla resistenza ma x le staccate che sn riuscito a tirare devo ammettere che son fantastici.. modulabili... belli...

voto 6 al posto di guida... ma anche 7 dai.. difficile trovare la posizione di guida giusta... pedaliera trooooppo distante x chi ha le gambine corte come me... però una volta trovato il giusto set up tutto combacia quasi alla perfezione..

voto 0 ai controlli di trazione che nn di possono togliere...

voto 10 al sistema dna... fa davvero la differenza!!! la macchina cambia dal giorno alla notte...

nel complesso un'ottima macchina.... ma nn me la comprerei mai!!!

ps ho già fatto fuori il paraurti anteriore uscendo dal cancello dei nonni... da quanto bassa è! e cn porsche e bmw m3 nn mi è mai capitato...

baci a tutti.. Matteo

Comment

• Font Size
          Allora sn appena tornato da un giro... mooolto accurato..
          vado di giudizi..

Voto 8 al motore... 1.6 diesel.. va... soprattutto in modalit? dinamic devo ammettere che va... non un missile ma un bell'andare.

Voto 8 al telaio.. reattivo al punto giusto anche se sembra fatto in economia ? comunque bello rigido e tramette ottime sensazioni.

voto 6+ alle sospensioni... seppur sportive assrono poco le asperit? e sullo sconnesso la macchina salta che sembra un canguro...

voto 5 alla visibilit? generale.. dietro non si vede niente...

voto 2 al colore... oro... bleaaaaaaaaaaa

voto 8 al cambio.. molto preciso anche quando viene messo alla frusta.

voto 5 alla pedaliera.. scordatevi di fare freno acceleratore in scalata... troppo distanti i 2 pedali.

voto 10 ai freni... non li ho fatti surriscaldare x poter dare un giudizio sulla resistenza ma x le staccate che sn riuscito a tirare devo ammettere che son fantastici.. modulabili... belli...

voto 6 al posto di guida... ma anche 7 dai.. difficile trovare la posizione di guida giusta... pedaliera trooooppo distante x chi ha le gambine corte come me... per? una volta trovato il giusto set up tutto combacia quasi alla perfezione..

voto 0 ai controlli di trazione che nn di possono togliere...

voto 10 al sistema dna... fa davvero la differenza!!! la macchina cambia dal giorno alla notte...

nel complesso un'ottima macchina.... ma nn me la comprerei mai!!!

ps ho gi? fatto fuori il paraurti anteriore uscendo dal cancello dei nonni... da quanto bassa ?! e cn porsche e bmw m3 nn mi ? mai capitato...

baci a tutti.. Matteo
          si se poi vuoi sentirla morire di motore ? la cosa ideale in un diesel....

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            si se poi vuoi sentirla morire di motore ? la cosa ideale in un diesel....
            cio??

10c

Comment

• Font Size
              Avendo io una gpunto sport 1,9 Mjet , ed essendo la mito una Gpunto ricarrozzata posso quotare quasi tutto tranne che la mia va un pelo meglio di sospensioni e costa meno.

Fatto un paio di spari con un collega che ha il 1.6 mjet andiamo circa uguali.

Comment

• Font Size
                Ragazzi c'è una cosa che nn mi è chiara.... ad ogni frenata mi si accendono le 4 frecce.... sapete dirmi xchè???

inizio a vergognarmi....

Comment

• Font Size
                  Ragazzi c'? una cosa che nn mi ? chiara.... ad ogni frenata mi si accendono le 4 frecce.... sapete dirmi xch????

inizio a vergognarmi....
                  Le 4 frecce sono per la frenata di emergenza.......

povera Mito, una gara di superturismo la risparmiava di pi?

Comment

• Font Size
                    Ragazzi c'? una cosa che nn mi ? chiara.... ad ogni frenata mi si accendono le 4 frecce.... sapete dirmi xch????

inizio a vergognarmi....
                    le 4 frecce solitamente si accendono solo con un inchiodata

Comment

• Font Size
                      hahahaha... allora mi sa che è motivo di vanto se si accendono ad ogni frenata... asd asd

ribadisco cmq.... che vergogna.. chissà cos'ha pensato quello che ho sorpassato prima in staccata cn le 4 frecce accese...

e pensare che di solito accendo le 4 frecce in pista x fare il giro tranquillo di raffreddamento...

Comment

• Font Size
                        cmq sta macchinetta del minkia mi sta appassionando.. in città è davvero divertente...

Comment

• Font Size
                          hahahaha... allora mi sa che ? motivo di vanto se si accendono ad ogni frenata... asd asd

ribadisco cmq.... che vergogna.. chiss? cos'ha pensato quello che ho sorpassato prima in staccata cn le 4 frecce accese...

e pensare che di solito accendo le 4 frecce in pista x fare il giro tranquillo di raffreddamento...
                          + che motivo di vanto mi sa che devi imparare a frenare anzich? pensare al punta-tacco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            + che motivo di vanto mi sa che devi imparare a frenare anzich? pensare al punta-tacco
                            Va che io freno benissimo... non ? che do un pestone al freno e via che ho fatto la staccata...

freno in maniera graduale in modo da dare il tempo alla meccanica di adeguarsi...
                            certo ? che l'abs purtroppo entra ad ogni staccata facendo accendere le 4 frecce...

io cmq una macchina dei noleggi nn la comprerei mai...

Comment

• Font Size

una mito 1.6 jtd. 120 cv

hihihihi

sto gi? ridendo come un ebete... il motivo lo potete capire da voi..

La benza non fa tutti quei danni, una volta tolta e messo gasolio ? come prima, ne vedo spesso di sbagli cos? e non ? successo mai niente.

Comment

X
                              Working...
                              X