Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pochi secondi all'alfa mito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    la meccanica delle 2 macchine ? identica..... e per meccanica si intende tutto il reparto sospensioni motore e azzi vari sai cosa pu? cambiare tra una grande punto e una mito sul ponte posteriore ? che l allestimento di alcune gpunto hanno i tamburi dietro, e basta ... ma il ponte secondo me ? identico Kneeslider secondo me non ha tutti i torti... alla fine si chiamano joint ventur apposta
    Desmo ha centrato il discorso;

Siccome per la gpunto c'? la versione del nonno con 60 cavalli si hanno 3 step di freni (tamburi + dischi piccoli - dischi + dischi piccoli fino al 90 cv - dischi + dischi grandi come la mia 1.9) tralasciamo l'abarth per ora.

La mito siccome ? una ALFA e quindi macchina dalle prestazioni eccezzionali (il 1.6 mjet va un pelo meno della mia a conti fatti) monta solo lo step "figo" dei freni ecco la differenza mozzi.

Quest'ultimo parametro ? chiaro che la fa discendere dalla 8C e non da una skifosa grande punto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Questa ? stupenda dal lato marketing !! pure un mio collega (ragazzino di 22 anni con la mito cmprata dal papi) me lo ha detto...

Ma che minchia vuol dire ???
      ridi ridi...intanto era un esempio...poi oh ripeto, se vuoi vivere tranquillo ti d? ragione...
      Io posso essere d'accordo con te, se uno vuole un utilitaria che stia sotto i 130cv meglio la Punto, costa di meno e non ha molto in meno della Mito, ma sopra tale soglia di cv la mito offre sicuramente qualcosa in pi?, certo costa anche qualcosina in pi?...ma neanche poi molto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Desmo ha centrato il discorso;

Siccome per la gpunto c'è la versione del nonno con 60 cavalli si hanno 3 step di freni (tamburi + dischi piccoli - dischi + dischi piccoli fino al 90 cv - dischi + dischi grandi come la mia 1.9) tralasciamo l'abarth per ora.

La mito siccome è una ALFA e quindi macchina dalle prestazioni eccezzionali (il 1.6 mjet va un pelo meno della mia a conti fatti) monta solo lo step "figo" dei freni ecco la differenza mozzi.

Quest'ultimo parametro è chiaro che la fa discendere dalla 8C e non da una skifosa grande punto.
        e poi e poi... perchè se guardi l impianto della 1.6 multijet anche sulla versione piu bella non monta l impianto della 1.4 turbo benza

io insisto a dire che le macchine sono identiche ... cambiano qualche cazzata perchè altrimenti non possono giustificare la diversità di prezzo tra una e l altra ...
        Last edited by DesmoduePR; 27-03-10, 13:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Io amo dire ci? che penso....
          Ma siccome ho letto pure che la serie 3 ? ottima e che ? bella e che qui e che li.... E poi io salgo su quelle degli amici (e non han macchine entry level) e mi cade lo sconforto per certe cose che, per me, fa automaticamente declassar la macchina.... Gi? che penso che se in fiat mettono in vendita una ferrari che costa poco e la marchiano fiat... Ci sar? ancora gente che dice che fa cagare
          Per non parlare poi del perch? devon far cagare... Accoppiamenti scadenti ecc... Imputati al fatto che fiat assembla all'estero

PS- ho visto varie macchine arrivar in zona con interni bicolore... perch? aveva sbagliato il montaggio immagino come era sobrio chi le ha assemblate giusto per dar il gangio alle solite detrazioni

Guarda sbagli di assemblaggio/colorazioni credimi ne ho visti anche io e capita a tutti indistintamente, pero' la mia curiosita' piu' grossa sarebbe capire in % quante fiat rientrano in assistenza piuttosto che citroen,peougeot,nissan,toyota etc di pari categoria.
          Questo perche' la % fiat sarebbe cmq sfalzata sfornando molti meno veicoli rispetto alla concorrenza

Comment

X
          Working...
          X