Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruise control e cambio manuale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io con il Corolla verso diesel, che vive in autostrada, il cruise lo accendo appena prendo il biglietto del casello.
    Potendo anche prima.
    Faccio cos? da 170.000 km.
    Irrinunciabile per me, a sensazione faccio la met? della "fatica" quando guido con il cruise.
    Me ne fotto del tutor, dei velox e di quant'altro, tanto so che "pi? di cos?" non vado.
    devo solo tenere il volante e ascoltare la musica.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ce l'ho anche io sulla mini.....comodissimo accessorio a cui non si pu? pi? rinunciare ormai

      Comment


      • Font Size
        #48
        ce l'ho ed ? un ottimo "salva-punti" specie in statale! ovviamente col cambio automatico ? meglio ancora perch? ti fa 30 a 130 premendo un tasto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Non vedo dove sia il problema...si chiama cruise control, serve per viaggiare...e quando viaggi difficilmente viaggi con il motore che strappa.
          Sulla vecchia GTI 6 marce manuali lo avevo messo in un secondo tempo...troppo utile per viaggiare sotto tutor, nei viaggi lunghi ecc.
          Inoltre, anche se non sembra, ci si stanca meno e si sta pi? attenti. Un accessorio di cui non posso pi? fare a meno...

          Comment


          • Font Size
            #50
            quoto tutti
            come dissi a suo tempo
            non lo volevo ma l'ho trovato in macchina
            adesso non riesco a farne a meno

            dopo una sett di lavoro parto venerd? sera per la montagna
            130
            ed andare

            il viaggio mi pesa di meno
            sono sicuro di non prendere multe
            risparmio carburante

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ce l'ho sul touran...davvero comodo, soprattutto se l'auto ? "confortevole" e non superspint

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io, comunque, avevo fatto la domanda provenendo dall'automatico 'merrigano....
                E pur avendolo in auto lo uso solo tra casa e il confine di stato...
                Poi, col manuale, ? uno stress nelle staccatone alla el_figus o nelle semplici frenate per i tir che si lancian in sorpasso andando 0,5km/h + del tir affianco
                Insomma dopo quasi 2 anni che lo ho sul croma... e sul vito... ancora non son riuscito a fare le cose che facevo con i pachidermi merrigani

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Dipende dalla regolarit? del motore, con la mia mi trovo bene (v6 aspirato), e soprattutto in tangenziale ? molto rilassante. Se freni o schiacci la frizione si disattiva, ma se premi il pulsantino a fianco ritorna alla velocit? che aveva prima di disinserirsi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Come immaginavo... Non serve a una fava allora
                    non ? vero che non serve, ? molto comodo, io lo suo anche in super-strada se c'? poco traffico, quando arrivi a velocit? di regime lo attivi e via, consumi meno e non hai l'effetto piede pesante che schiacchia il gas...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      l'avevo sul 330 cd ...un goduria per i lunghi viaggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        finalmente mi sono deciso a montare il cruise sulla mia Multistrada 1200. Ho chiesto un preventivo a Desmolupo (Service Ducati a Milano) e mi farebbero il cruise pi? mappa prestazioni a 500 euro. Qualcuno sa consigliarmi se sono sulla retta via?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by GASte View Post
                          non ? vero che non serve, ? molto comodo, io lo suo anche in super-strada se c'? poco traffico, quando arrivi a velocit? di regime lo attivi e via, consumi meno e non hai l'effetto piede pesante che schiacchia il gas...
                          Esatto assolutamente d'accordo....

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Una delle cose pi? utili soprattutto per chi fa parecchia strada, sulla Passat aziendale che ho da 1 settimana (Highline) non ? di serie (e ti pareva, Tedesche).....se l'avessi saputo l'avrei ordinata con questo optional (ridicolo, la MiTo QV di mia moglie ce l'ha)....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Bruco multijet View Post
                              Una delle cose pi? utili soprattutto per chi fa parecchia strada, sulla Passat aziendale che ho da 1 settimana (Highline) non ? di serie (e ti pareva, Tedesche).....se l'avessi saputo l'avrei ordinata con questo optional (ridicolo, la MiTo QV di mia moglie ce l'ha)....
                              verifica se si pu? montare in post montaggio, sulla golf V dovrebbe costare 50? scarsi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X